Se ben ricordo però quando Calderon ha rinnovato veniva da una stagione bellissima da backup di TJ Ford, e quella di dargli le chiavi in mano al tempo fu una scelta applaudita da molti. Rischiosa, d'accordo, però fu una scelta ragionevole.Marcomax wrote: Io la penso più o meno come Deuce.
L' operato di Colangelo fin ora mi ha convinto veramente poco. La scelta del mago, il rinnovo a quelle cifre di Calderon, la firma del Turko( io l' avevo scritto quest' estate) sono tutte mosse molto discutibili.
E' anche vero che il suo compito non era affatto facile, ma dire addirittura che ha fatto molto bene...
La prossima estate dovrà fare più di una magia per far si che i Raptors non siano una delle candidate principali alla prima scelta 2011.
ps: i magic la scorsa estate offrirono a Turkoglu un contratto quadriennale da 35ml e non pochi(compreso me) pensavano fosse gia quasi eccessivo per il valore del giocatore.
E pure guardando il pick del mago, quel draft è stato forse il peggiore degli ultimi dieci anni. Alla fine la scelta era tra Andrea e Aldridge, e ne son venuti fuori due giocatori abbastanza simili, buoni tiratori, rimbalzisti così così, LaMarcus un po' più rapido e Andrea più pericoloso da fuori. L'unica stellina uscita da quel draft fu Roy, col quale si sarebbe fatta una scelta di gioco molto diversa e del quale peraltro tutti temevano gli infortuni.

[/align]