Visto e risposto...Orioles wrote: Fantastica la guida, spero di trovarla qui in Corea o a Maggio quando passo in Giappo! (a proposito del viaggio in giappo, ti sto per mandare una mail ht :D)

Data la mia totale ignoranza di baseball coreano, son dovuto andare di wikipedia e di google...e ho visto che su 8 squadre della KBO, ben 3 sono di Seoul: Doosan Bears, Nexen Heroes e LG Twins.Comunque oggi mi son goduto un po' di Spring Training Koreano, bella partita, ma ancora devo decidere chi tifare!
I Seoul heroes mi stanno simpatici, ma lo stadio è bruttino, I Bears hanno uno stadio fighissimo, però bho... Entrambi sono a un'ora dall'uni, oltretutto, quindi per motivi di tempo andrebbero bene entrambi gli stadi... Mah, vedrò il merchandise più figo mi sa.![]()
Da rapida googlata devo dirti che, se fossi in te, sarei piuttosto indeciso tra Bears e Twins, hehehe...

LOL...provare per credere: googlando un nome di una squadra giapponese, googleimages trova prevalentemente foto dei giocatori, mentre googlando un nome di una squadra coreana vengono fuori un mucchio di "idols"... :D
Comunque, scherzi a parte...mi sa che dovendo scegliere una squadra coreana per cui tifare, nonostante l'avvenenza delle fanciulle qui sopra, credo opterei per i Tigers locali... :figo: :D