ti stanno benedavidvanterpool wrote: La verità è che ho come minimo un chilo e mezzo di capelli in meno :gazza:
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Vogliamo le fotodavidvanterpool wrote: La verità è che ho come minimo un chilo e mezzo di capelli in meno :gazza:
E poi non hai risposto al mio pm

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho davvero voglia di farmi un bel viaggio, anche solo di 2-3 giorni, ma dovrò aspettare..
[align=left][/align]

- Vitor #41
- Pro

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che ti stanno benedavidvanterpool wrote: La verità è che ho come minimo un chilo e mezzo di capelli in meno :gazza:
:gazza: Idem. Ma più aspetto e più cresce la voglia.Teo wrote: La verità è che ho davvero voglia di farmi un bel viaggio, anche solo di 2-3 giorni, ma dovrò aspettare..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
vervotte
Re: Il Topic della Verità, vol. +
Auguri anche da parte mia.Vitor #41 wrote: buon San Patrizio a tutti![]()
- doc G
- Pro

CHi è iscritto a Facebook faccia una grande cortesia a quei poveri vecchi babbioni che ancora non lo sono e posti le foto della demoratrice calva, please!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- davidvanterpool
Ma quale calva e calva, per piacere!! :lol2:doc G wrote: CHi è iscritto a Facebook faccia una grande cortesia a quei poveri vecchi babbioni che ancora non lo sono e posti le foto della demoratrice calva, please!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non mi fate aprire photoshop...non mi fate aprire photoshop...non mi fate aprire photoshop... :lol2:davidvanterpool wrote: Ma quale calva e calva, per piacere!! :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nefastto wrote: non mi fate aprire photoshop...non mi fate aprire photoshop...non mi fate aprire photoshop... :lol2:

apri Photoshop, apri Photoshop
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nef, perdona ma dico lavori alle targhette con Dazed vuoi vedere che mo ti fa problema aprire PS per una buona causa

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
gli fa problema il ban :lol2:N3lLo wrote: Nef, perdona ma dico lavori alle targhette con Dazed vuoi vedere che mo ti fa problema aprire PS per una buona causa![]()
![]()
![]()
ma noi ti siamo vicini, e se ti banneranno, brinderemo alla tua memoria :altrabirra:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E Pap farà le targhette al posto tuo :lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote: gli fa problema il ban :lol2:
ma noi ti siamo vicini, e se ti banneranno, brinderemo alla tua memoria :altrabirra:
- davidvanterpool
Vi prego, calva no. Non è il periodo adatto, mi copro già abbastanza di ridicolo da sola... non ne approfittate.
Non vi accanite...!!
Non vi accanite...!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La moderatrice ha un taglio stile Valentina di Crepax che le dà quel mix di maturo/sbarazzino :D
[align=left][/align]