Consigliartelo? Se non hai sky e vuoi vedere il baseball devi assolutamente abbonarti (a patto che tu abbia una ottima connessione internet)rko90 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum :D
Ho intenzione anche io di fare l'abbonamento a MLB.tv perchè non avendo Sky sarebbe l'unico modo per vedere gli incontri di questo fantastico sport!
Voi che dite, mi consigliate di abbonarmi?
Sicuramente se mi abbono scelgo l'opzione premium, che per soli 20 dollari offre il Rewind e il mosaico a 4 partite che mi interessano molto :D
Poi quando finalmente avrò deciso quale squadra tifare potrei vedere solo quelle partite![]()
MLB.TV 2010
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: MLB.TV 2010
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Intanto benvenuto.rko90 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum :D
Ho intenzione anche io di fare l'abbonamento a MLB.tv perchè non avendo Sky sarebbe l'unico modo per vedere gli incontri di questo fantastico sport!
Sicuramente se mi abbono scelgo l'opzione premium, che per soli 20 dollari offre il Rewind e il mosaico a 4 partite che mi interessano molto :D
Poi quando finalmente avrò deciso quale squadra tifare potrei vedere solo quelle partite![]()
Abbonati, abbonati, abbonati.
Non te ne pentirai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rko90
- Rookie

ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...Sberl wrote: Consigliartelo? Se non hai sky e vuoi vedere il baseball devi assolutamente abbonarti (a patto che tu abbia una ottima connessione internet)
se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbonoshilton wrote: Intanto benvenuto.
Abbonati, abbonati, abbonati.
Non te ne pentirai.
grazie per il benvenuto :D
-
shilton
- Pro

dovrebbe bastare, è più o meno la velocità a cui andavo io fino allo scorso anno.rko90 wrote: ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbono :gogogo:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rko90
- Rookie

perfetto! però noto che la velocità cambia spesso nel test...shilton wrote: dovrebbe bastare, è più o meno la velocità a cui andavo io fino allo scorso anno.
per esempio ho provato a rifarlo e mi ha segnato 3360, ora 2990...
insomma, siamo intorno ai 3000 (che vedo come requisito minimo per l'HD)
magari per il primo anno potrei andare con l'abbonamento mensile, così per vedere come va, anche se sinceramente l'annuale conviene parecchio
- louis
- Senior

conviene, conviene.
benvenuto nel mondo degli insonni.
P.S:il mosaico alla fine non è serva granchè...almeno io lo uso poco.
benvenuto nel mondo degli insonni.
P.S:il mosaico alla fine non è serva granchè...almeno io lo uso poco.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Innanzitutto benvenutorko90 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum :D
Per quel che riguarda il consiglio se abbonarti o meno, che dire, come dici te questo sport è fantastico, se hai voglia di vederlo assiduamente e bene o male quando ne hai voglia come si può consigliarti di no? a mio avviso ne vale proprio la pena
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
rko90 wrote: ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbono :gogogo:
grazie per il benvenuto :D
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
rko90 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum :D
Ovviamente anche io ti consiglio l'acquisto, però il premium costa 120$ non 20$... Comunque poco in relazione a quello che offre.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rko90
- Rookie

innanzitutto grazie a tutti, mi sento già a casa 
Comunque è vero che il premium costi 20$ in più, ma alla fine sono 14€ circa e quindi non troppo per decidermi a scegliere il premium piuttosto che l'altro pacchetto.
Con tutte le vostre risposte mi state praticamente convincendo a comprarlo :D
Fare sky solo per il baseball non mi sembra il caso, quindi l'abbonamento è sempre più vicino...
Comunque è vero che il premium costi 20$ in più, ma alla fine sono 14€ circa e quindi non troppo per decidermi a scegliere il premium piuttosto che l'altro pacchetto.
Con tutte le vostre risposte mi state praticamente convincendo a comprarlo :D
Fare sky solo per il baseball non mi sembra il caso, quindi l'abbonamento è sempre più vicino...
- Franzu
- Rookie

Come già tutti ti hanno detto se ti abboni a mlb.tv sicuramente non te ne pentirai, anche se la tua connessione non può garantirti il massimo delle tacche.
Considera che puoi vedere le partite in diretta, in archivio, in condensed e sfruttare la funzione DVR. Mentre con sky vedi solo quelle che vogliono loro quando lo decidono loro... Non c'è paragone!!
Il mosaico è utile anche a 2 sole scermate così quando c'è l'intervallo in un'una passi all'altra.
Fidati e abbonati
P.s.
Considera che puoi vedere le partite in diretta, in archivio, in condensed e sfruttare la funzione DVR. Mentre con sky vedi solo quelle che vogliono loro quando lo decidono loro... Non c'è paragone!!
Il mosaico è utile anche a 2 sole scermate così quando c'è l'intervallo in un'una passi all'altra.
Fidati e abbonati
P.s.
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 3:19, edited 1 time in total.
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
rko90
- Rookie

il fatto che non posso avere tutte le tacche cosa comporta?Franzu wrote: Come già tutti ti hanno detto se ti abboni a mlb.tv sicuramente non te ne pentirai, anche se la tua connessione non può garantirti il massimo delle tacche.
Fidati e abbonati![]()
P.s.![]()
-
shilton
- Pro

una qualità video minore, ma pur sempre ottima.rko90 wrote: il fatto che non posso avere tutte le tacche cosa comporta?
Si passa dalla magia dell'HD praticamente ad una visione ottimale comunque.

-
rko90
- Rookie

ah perfetto... l'importante è che si veda comunqueshilton wrote: una qualità video minore, ma pur sempre ottima.
Si passa dalla magia dell'HD praticamente ad una visione ottimale comunque.
grazie mille! ;)
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
tutta la gente che ti dà il benvenuto e che ti invita ad abbonarti fa solo il tuo male.rko90 wrote: ah perfetto... l'importante è che si veda comunque
grazie mille! ;)
dicì sì ad una sigaretta e poi ti ritrovi a spararti l'eroina in vena.
questa gente è malata, va in letargo in inverno si sveglia in primavera per non avere vita sociale, ha delle occhiaie che sembrano delle cornamuse, parla di continuo di cose che nessuno capisce.
ti prego, non abbonarti.
è come nei peggiori film di guerra: "lasciateci qui, salvatevi almeno voi"