MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: MLB.TV 2010

Post by Sberl »

rko90 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum  :D

Ho intenzione anche io di fare l'abbonamento a MLB.tv perchè non avendo Sky sarebbe l'unico modo per vedere gli incontri di questo fantastico sport!

Voi che dite, mi consigliate di abbonarmi?
Sicuramente se mi abbono scelgo l'opzione premium, che per soli 20 dollari offre il Rewind e il mosaico a 4 partite che mi interessano molto  :D

Poi quando finalmente avrò deciso quale squadra tifare potrei vedere solo quelle partite  :gogogo:
Consigliartelo? Se non hai sky e vuoi vedere il baseball devi assolutamente abbonarti (a patto che tu abbia una ottima connessione internet)
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho intenzione anche io di fare l'abbonamento a MLB.tv perchè non avendo Sky sarebbe l'unico modo per vedere gli incontri di questo fantastico sport!

Sicuramente se mi abbono scelgo l'opzione premium, che per soli 20 dollari offre il Rewind e il mosaico a 4 partite che mi interessano molto  :D

Poi quando finalmente avrò deciso quale squadra tifare potrei vedere solo quelle partite  :gogogo:
Intanto benvenuto.
Abbonati, abbonati, abbonati.
Non te ne pentirai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

Sberl wrote: Consigliartelo? Se non hai sky e vuoi vedere il baseball devi assolutamente abbonarti (a patto che tu abbia una ottima connessione internet)
ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...
shilton wrote: Intanto benvenuto.
Abbonati, abbonati, abbonati.
Non te ne pentirai.
se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbono  :gogogo:

grazie per il benvenuto  :D
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rko90 wrote: ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbono   :gogogo:

dovrebbe bastare, è più o meno la velocità a cui andavo io fino allo scorso anno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

shilton wrote: dovrebbe bastare, è più o meno la velocità a cui andavo io fino allo scorso anno.
perfetto! però noto che la velocità cambia spesso nel test...
per esempio ho provato a rifarlo e mi ha segnato 3360, ora 2990...
insomma, siamo intorno ai 3000 (che vedo come requisito minimo per l'HD)

magari per il primo anno potrei andare con l'abbonamento mensile, così per vedere come va, anche se sinceramente l'annuale conviene parecchio  :penso:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

conviene, conviene.

benvenuto nel mondo degli insonni.

P.S:il mosaico alla fine non è serva granchè...almeno io lo uso poco.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Innanzitutto benvenuto  :forza:

Per quel che riguarda il consiglio se abbonarti o meno, che dire, come dici te questo sport è fantastico, se hai voglia di vederlo assiduamente e bene o male quando ne hai voglia come si può consigliarti di no? a mio avviso ne vale proprio la pena
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rko90 wrote: ho provato a fare il test al link postato da voi e mi segna attorno ai 2750 kbs...se scopro che la connessione va bene seguo il vostro consiglio e mi abbono   :gogogo:

grazie per il benvenuto  :D
:benvenuto: e complimenti per il nick
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
Ovviamente anche io ti consiglio l'acquisto, però il premium costa 120$ non 20$... Comunque poco in relazione a quello che offre.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

innanzitutto grazie a tutti, mi sento già a casa :gogogo:

Comunque è vero che il premium costi 20$ in più, ma alla fine sono 14€ circa e quindi non troppo per decidermi a scegliere il premium piuttosto che l'altro pacchetto.

Con tutte le vostre risposte mi state praticamente convincendo a comprarlo  :D
Fare sky solo per il baseball non mi sembra il caso, quindi l'abbonamento è sempre più vicino...
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Come già tutti ti hanno detto se ti abboni a mlb.tv sicuramente non te ne pentirai, anche se la tua connessione non può garantirti il massimo delle tacche.
Considera che puoi vedere le partite in diretta, in archivio, in condensed e sfruttare la funzione DVR. Mentre con sky vedi solo quelle che vogliono loro quando lo decidono loro... Non c'è paragone!!
Il mosaico è utile anche a 2 sole scermate così quando c'è l'intervallo in un'una passi all'altra.
Fidati e abbonati  :thumbup:

P.s.  :benvenuto:
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 3:19, edited 1 time in total.
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

Franzu wrote: Come già tutti ti hanno detto se ti abboni a mlb.tv sicuramente non te ne pentirai, anche se la tua connessione non può garantirti il massimo delle tacche.
Considera che puoi vedere le partite in diretta, in archivio, in condensed e sfruttare la funzione DVR. Mentre con sky vedi solo quelle che vogliono loro quando lo decidono loro... Non c'è paragone!!
Il mosaico è utile anche a 2 sole scermate così quando c'è l'intervallo in un'una passi all'altra.
Fidati e abbonati  :thumbup:

P.s.  :benvenuto:
il fatto che non posso avere tutte le tacche cosa comporta?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rko90 wrote: il fatto che non posso avere tutte le tacche cosa comporta?
una qualità video minore, ma pur sempre ottima.
Si passa dalla magia dell'HD praticamente ad una visione ottimale comunque.
ImageImage
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

shilton wrote: una qualità video minore, ma pur sempre ottima.
Si passa dalla magia dell'HD praticamente ad una visione ottimale comunque.
ah perfetto... l'importante è che si veda comunque  :gogogo:

grazie mille! ;)
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rko90 wrote: ah perfetto... l'importante è che si veda comunque  :gogogo:
grazie mille! ;)
tutta la gente che ti dà il benvenuto e che ti invita ad abbonarti fa solo il tuo male.
dicì sì ad una sigaretta e poi ti ritrovi a spararti l'eroina in vena.

questa gente è malata, va in letargo in inverno si sveglia in primavera per non avere vita sociale, ha delle occhiaie che sembrano delle cornamuse, parla di continuo di cose che nessuno capisce.

ti prego, non abbonarti.

è come nei peggiori film di guerra: "lasciateci qui, salvatevi almeno voi"
Locked