2- immagino che te non portassi un vestitino con sotto il tanga..immagino anche che probabilmente così concio non saresti a terra completamente fradicio..ed overall..non l'hai fatta mentre il buttafuori ti stava tirando sù, imbrattandolo così completamente..
oddio che scena..averla vista ad una distanzaa ravvicinata,ma comunque al riparo dagli schizzi non ha prezzo :lol2: :lol2: :lol2:
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
2- immagino che te non portassi un vestitino con sotto il tanga..immagino anche che probabilmente così concio non saresti a terra completamente fradicio..ed overall..non l'hai fatta mentre il buttafuori ti stava tirando sù, imbrattandolo così completamente..
Immagini tutto molto bene a parte il vestitino e il tanga.
oddio che scena..averla vista ad una distanzaa ravvicinata,ma comunque al riparo dagli schizzi non ha prezzo :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: a che grado collochi il fattaccio nella scala Tzara?
un mio amico noto alcolizzato senza ritegno, si cagava spesso addosso durante la notte,quindi ha iniziato a girare con un paio di pantaloni e mutande di ricambio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
interessante il primo giorno presso la croce rossa. Oggi un pò di BLS: rianimazione cardiopolmonare e manovra di Heimlich.
Domani: come arrestare le emorragie.
Sperando che in caso di necessità possa dare una mano.
The Snake 12 wrote:
interessante il primo giorno presso la croce rossa. Oggi un pò di BLS: rianimazione cardiopolmonare e manovra di Heimlich.
Domani: come arrestare le emorragie.
Sperando che in caso di necessità possa dare una mano.
Bravo Snake, io ammetto di ricordare poco del corso primo soccorso (doppio) che ho fatto per lavoro.
Certo che fare il massaggio cardiaco su un manichino e doverlo praticare veramente penso siano due sensazioni leggermente differenti.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Bravo Snake, io ammetto di ricordare poco del corso primo soccorso (doppio) che ho fatto per lavoro.
Certo che fare il massaggio cardiaco su un manichino e doverlo praticare veramente penso siano due sensazioni leggermente differenti.
sicuramente.
in compenso l'infermiera mi ha detto che ho i modi da medico, anche se un pò troppo bruschi :lol2:
e le ho detto quello che penso da anni, cioè che 14 anni fa ho fatto la più grande cazzata della mia vita... avrei dovuto iscrivermi a medicina :lol2: