Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
fly circus
Rookie
Rookie

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by fly circus »

ripper23 wrote: Image

Prima di tutto, il 3D. Ma perchè? Francamente mi sono sentito un bel pò defraudato di 3 euri. Se avete la possibilità di vederlo in 2D, fatelo assolutamente e con i soldi risparmiati prendetevi una birra. A parte un paio di scene, non se ne capisce l'utilità.

Tolto lo sfogo, veniamo al film. Sono entrato sbavando sono uscito un pò sbadigliando. Non si può certo dire che sia un brutto film, le immagini sono molto belle, la storia mischia un pò i due romanzi di alice con sapienza snobbando un pò il cartone, c'è una grande cura nei dettagli e la trasposizione "burtoniana" del paese delle meraviglie e dei suoi personaggi è imho molto ben riuscita. Però però... finito il film sono uscito con la sensazione che, con il materiale a disposizione, si poteva fare di MOLTO meglio. Invece questo Alice in Wonderland rimane nel territorio della buona qualità, senza oltrepassare mai il limite.
non posso che quotare. premesso che non ho letto i romanzi e non mi ricordo il cartone tranne qualche immagine, il film ha di pregevole l'atmosfera cupa che contraddistingue i film di burton ma non ha lasciato il segno deludendo un po' le attese. anche depp ormai è rinchiuso in quel tipo di personaggio e non ha inciso più di tanto. per il discorso 3D, buona parte del film l'ho vista bene anche senza occhiali, perchè essendo in 3° fila avevo un po' di fastidio agli occhi. quindi come diceva ripper risparmiatevi qualche euro.

PS: anne hateway con i capelli platino e le sopracciglia nere non la potevo guardare.  :disgusto:, MVP lo stregatto.  :notworthy:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

fly circus wrote: non posso che quotare. premesso che non ho letto i romanzi e non mi ricordo il cartone tranne qualche immagine, il film ha di pregevole l'atmosfera cupa che contraddistingue i film di burton ma non ha lasciato il segno deludendo un po' le attese. anche depp ormai è rinchiuso in quel tipo di personaggio e non ha inciso più di tanto. per il discorso 3D, buona parte del film l'ho vista bene anche senza occhiali, perchè essendo in 3° fila avevo un po' di fastidio agli occhi. quindi come diceva ripper risparmiatevi qualche euro.

PS: anne hateway con i capelli platino e le sopracciglia nere non la potevo guardare.  :disgusto:, MVP lo stregatto.  :notworthy:
quoto te e quoto ripper, questo Alice non emerge dalla moltitudine di film fantasy che da una decina di anni ci vengono proposti. Inoltre vorrei aggiungere che l'appendice finale è assolutamente inutile e la "deliranza" una cosa oscena.

lo Stregatto miglior attore :gogogo:
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Robyus wrote: quoto te e quoto ripper, questo Alice non emerge dalla moltitudine di film fantasy che da una decina di anni ci vengono proposti. Inoltre vorrei aggiungere che l'appendice finale è assolutamente inutile e la "deliranza" una cosa oscena.

lo Stregatto miglior attore :gogogo:
quando è apparso ho detto: vorrei anche io un gatto che fa così.  :forza: è vero la deliranza  :01:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Franciiiiii, potevo dirmelo che in edicola ci sono le uscite dei film di Chuck Norris eh!

Oggi usciva Missing In Action III, che non ho...per fortuna l'ho scoperto via i400calci.com e se tutto va bene prossimamente dovrei averlo.  :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Visto ieri sera ''Sbatti il mostro in prima pagina'',cinema schierato va bene,ma secondo me film attualissimo(anche se la testata ''Il Giornale'' è solo un nome fittizio) che fa capire tante cose sul giornalismo...

A inizio film abbiamo come protagonista inconsapevole un giovane Ignazio La Russa(sic!!) che sembra Rasputin  :shocking: :shocking:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

prima di sfuggita stavo guardando Transporter 3 e mi sono imbattuto in un paio di scene veramente truzze :metal:.

Prometto di guardarlo tutto e procurarmi anche gli altri due :01:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Robyus wrote: prima di sfuggita stavo guardando Transporter 3 e mi sono imbattuto in un paio di scene veramente truzze :metal:.

Prometto di guardarlo tutto e procurarmi anche gli altri due :01:
sarà meglio...  :naughty:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Franciiiiii, potevo dirmelo che in edicola ci sono le uscite dei film di Chuck Norris eh!

Oggi usciva Missing In Action III, che non ho...per fortuna l'ho scoperto via i400calci.com e se tutto va bene prossimamente dovrei averlo.  :forza:
si si, c'è anche la serie su Jason Statham se ti interessa  :forza:
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

alto tasso di tarragine :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

L'inseguimento in BMX.  :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anche questo sembra tarro :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Transporter 3 :notworthy:

Non sono un grande amante del tarro, ma Jason Statham va oltre :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

Wow, pazzesco. Non so se già uscito in Italia (appena esce mi compro il DVD) ma se riuscite guardatelo perchè ne vale le pena. Jamie Foxx e uno spettacolare Gerard Butler, veramente bello.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rene144 wrote: Transporter 3 :notworthy:

Non sono un grande amante del tarro, ma Jason Statham va oltre :notworthy:
Bene bene, vedo che vi state appassionando al genere  :naughty:
Una volta entrati nel tunnel, non si esce più  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: L'inseguimento in BMX.  :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
In T3 quando Jason nella diga fa il salvagente all'Audi sgonfiando un pelo le ruote (che ovviamente dopo è ancora perfetta, tanto da sfondare la cabina di un treno senza graffiarsi, mentre gli sfigati hanno la mercedes  :forza:) fa chiaramente il paio a quella dove la sbomba sul gancio in Extreme  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
L'Audi è grande sponsor di questi film ed è dietro a Luc Besson. Basti vedere Io vi troverò per capire cosa intendo dire  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Post Reply