Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

quasi 5 ore di poker per arrivare 292esimo, sono un incapace pure a poker.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: Ma ronaldhino in un campo da calcio che c'entra?
Eppure quando si attiva lui è l'unico momento in cui siamo pericolosi. C'è tristezza
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: quasi 5 ore di poker per arrivare 292esimo, sono un incapace pure a poker.
E' una ruota zazà, specie su internet. Non sei un incapace, conosci il gioco.

Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.
Io in questo momento sono ancora pieno di adrenalina e sto godendo tantissimo....merito di uno che ogni tanto qualche tiro al 90esimo lo mette :)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mai seguito il calcio, sono tranquillissimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Io in questo momento sono ancora pieno di adrenalina e sto godendo tantissimo....merito di uno che ogni tanto qualche tiro al 90esimo lo mette :)
Ma è una sensazione temporanea. Sai già che domenica prossima ti arriverà qualche inculata e ti crollerà il castello di sabbia eretto la settimana prima. O peggio ti arriva un uomo del cazzo che decide di rilevare la tua società, si propone di moralizzare il calcio, lascia fuori rosa giocatori che poi giocano titolari in squadre prime in classifica, si inimica tutti i presidenti che, stanchi di stare a sentire le sue sparate, decidono cordialmente di non rispondere neanche al telefono ogni volta che compare il suo numero. E finisce che vai in serie B. Perché tutto questo?
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

KingKaiv wrote: Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.
Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :D
Comunque, pur non essendo un laziale, mi stanno simpatici e mi dispiace che vi troviate in questa situazione. Ma non darei la colpa a Lotito.
Quello che fa il titolare nella prima in classifica non si allenava, non si sbatteva, non c'aveva voglia. Giusto metterlo in tribuna.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Ma è una sensazione temporanea. Sai già che domenica prossima ti arriverà qualche inculata e ti crollerà il castello di sabbia eretto la settimana prima. O peggio ti arriva un uomo del cazzo che decide di rilevare la tua società, si propone di moralizzare il calcio, lascia fuori rosa giocatori che poi giocano titolari in squadre prime in classifica, si inimica tutti i presidenti che, stanchi di stare a sentire le sue sparate, decidono cordialmente di non rispondere neanche al telefono ogni volta che compare il suo numero. E finisce che vai in serie B. Perché tutto questo?
Lotito who?  :gazza:
Wolviesix wrote: Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :D
Comunque, pur non essendo un laziale, mi stanno simpatici e mi dispiace che vi troviate in questa situazione. Ma non darei la colpa a Lotito.
Quello che fa il titolare nella prima in classifica non si allenava, non si sbatteva, non c'aveva voglia. Giusto metterlo in tribuna.
Tifoso United? Rooney  :notworthy: :notworthy:
Di gran lunga il mio giocatore preferito, senza se e senza ma. Lo adoro letteralmente. Mercoledì avrei dovuto essere là a prendermi le 4 pere (e la maglia di Rooney), ma un virus di merda me l'ha impedito.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Wolviesix wrote: Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :D
Cancella quella parte prima che la legga kaiv, oltre che essere totalmente sbagliata, gli procureresti un' ulcera.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Mi sto buono e interrompo il mio semi-sfogo. No calcio no calcio no calcio no calcio no calcio no calcio. Ok, no calcio.
ImageImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

i Celtics se fossero all'Ovest non arriverebbero ai playoff :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Il Carpi perde a Pisa, subisce goal su rigore e ne sbaglia uno avuto a disposizione. La gara da recuperare col Rovigo, prima inseguitrice, può essere decisiva per i playoff. Ovviamente io odio Rovigo.
Beh credo che anche gli abitanti di Rovigo odino Rovigo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

polpaol wrote: i Celtics se fossero all'Ovest non arriverebbero ai playoff :paper:
In che conference sono andati a perderne tre di fila i Lakers un paio di settimane fa, che non mi ricordo? :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi ho visto il libro su aza :shocking: :shocking: :shocking:

aza è il diavolo e non ci dice niente :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:roll:
Mi piange il cuore dirlo (anche se ormai la pedata la seguo molto poco) ma meritiamo di retrocedere.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked