Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quasi 5 ore di poker per arrivare 292esimo, sono un incapace pure a poker.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Eppure quando si attiva lui è l'unico momento in cui siamo pericolosi. C'è tristezzaLuca79 wrote: Ma ronaldhino in un campo da calcio che c'entra?
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

E' una ruota zazà, specie su internet. Non sei un incapace, conosci il gioco.azazel wrote: quasi 5 ore di poker per arrivare 292esimo, sono un incapace pure a poker.
Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.

-
Sberl
- Pro

Io in questo momento sono ancora pieno di adrenalina e sto godendo tantissimo....merito di uno che ogni tanto qualche tiro al 90esimo lo mette :)KingKaiv wrote: Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mai seguito il calcio, sono tranquillissimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
KingKaiv
- Pro

Ma è una sensazione temporanea. Sai già che domenica prossima ti arriverà qualche inculata e ti crollerà il castello di sabbia eretto la settimana prima. O peggio ti arriva un uomo del cazzo che decide di rilevare la tua società, si propone di moralizzare il calcio, lascia fuori rosa giocatori che poi giocano titolari in squadre prime in classifica, si inimica tutti i presidenti che, stanchi di stare a sentire le sue sparate, decidono cordialmente di non rispondere neanche al telefono ogni volta che compare il suo numero. E finisce che vai in serie B. Perché tutto questo?Sberl wrote: Io in questo momento sono ancora pieno di adrenalina e sto godendo tantissimo....merito di uno che ogni tanto qualche tiro al 90esimo lo mette :)

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :DKingKaiv wrote: Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.
Comunque, pur non essendo un laziale, mi stanno simpatici e mi dispiace che vi troviate in questa situazione. Ma non darei la colpa a Lotito.
Quello che fa il titolare nella prima in classifica non si allenava, non si sbatteva, non c'aveva voglia. Giusto metterlo in tribuna.
-
Sberl
- Pro

Lotito who? :gazza:KingKaiv wrote: Ma è una sensazione temporanea. Sai già che domenica prossima ti arriverà qualche inculata e ti crollerà il castello di sabbia eretto la settimana prima. O peggio ti arriva un uomo del cazzo che decide di rilevare la tua società, si propone di moralizzare il calcio, lascia fuori rosa giocatori che poi giocano titolari in squadre prime in classifica, si inimica tutti i presidenti che, stanchi di stare a sentire le sue sparate, decidono cordialmente di non rispondere neanche al telefono ogni volta che compare il suo numero. E finisce che vai in serie B. Perché tutto questo?
Tifoso United? RooneyWolviesix wrote: Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :D
Comunque, pur non essendo un laziale, mi stanno simpatici e mi dispiace che vi troviate in questa situazione. Ma non darei la colpa a Lotito.
Quello che fa il titolare nella prima in classifica non si allenava, non si sbatteva, non c'aveva voglia. Giusto metterlo in tribuna.
Di gran lunga il mio giocatore preferito, senza se e senza ma. Lo adoro letteralmente. Mercoledì avrei dovuto essere là a prendermi le 4 pere (e la maglia di Rooney), ma un virus di merda me l'ha impedito.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cancella quella parte prima che la legga kaiv, oltre che essere totalmente sbagliata, gli procureresti un' ulcera.Wolviesix wrote: Oggi ho vinto 3-0 e mercoledì ne ho dati 4 al Milan, 2 finali di Champions negli ultimi 2 anni oltre a innumerevoli tituli...direi che di gioie me ne ha date abbastanza. :D
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Mi sto buono e interrompo il mio semi-sfogo. No calcio no calcio no calcio no calcio no calcio no calcio. Ok, no calcio.

-
polpaol
- Senior

i Celtics se fossero all'Ovest non arriverebbero ai playoff :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh credo che anche gli abitanti di Rovigo odino Rovigo.chinasky wrote: Il Carpi perde a Pisa, subisce goal su rigore e ne sbaglia uno avuto a disposizione. La gara da recuperare col Rovigo, prima inseguitrice, può essere decisiva per i playoff. Ovviamente io odio Rovigo.
[align=left][/align]

-
Perantibus
- Rookie

In che conference sono andati a perderne tre di fila i Lakers un paio di settimane fa, che non mi ricordo? :paper:polpaol wrote: i Celtics se fossero all'Ovest non arriverebbero ai playoff :paper:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oggi ho visto il libro su aza

aza è il diavolo e non ci dice niente
aza è il diavolo e non ci dice niente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:roll:KingKaiv wrote: Bandiamo l'argomento calcio fino al termine della stagione? non dà gioie a nessuno. Non ne dà.
Mi piange il cuore dirlo (anche se ormai la pedata la seguo molto poco) ma meritiamo di retrocedere.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)