NHL partite?vervotte wrote: cioè si vedono un'ora prima le partite di hockey NHL.
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Dazed and Confused
Re: Il Topic della Verità, vol. +

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
vermi della società!Dazed and Confused wrote: NHL partite?
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No, le partite di NHL hockey comincieranno un'ora dopo, per venire incontro alle nostre capacità mentali.vervotte wrote: cioè si vedono un'ora prima le partite di hockey NHL.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Un paio di anni fa un nuovo utente cercò di fare un nuovo topic per chiedere come si faceva a vedere le partite della NHL.vervotte wrote:![]()
Solo che non trovando il tasto per un nuovo topic ma solo quello per un nuovo sondaggio, optò per quest'ultimo mettendo, come opzioni da votare per il sondaggio, "NHL partite" e "partite NHL".
Quindi ormai "NHL partite / partite NHL" è diventato un topos del forum, insieme a un'altra uscita fatta dallo stesso utente, che in preda all'ira apostrofò tutti gli altri forumisti come "vermi della società"

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non conoscevo l'antefatto, il motivo dell'apertura del sondaggio. E invece secondo te preferisci il cane o il gatto, cosa nascondeva?Hobbit83 wrote: Un paio di anni fa un nuovo utente cercò di fare un nuovo topic per chiedere come si faceva a vedere le partite della NHL.
Solo che non trovando il tasto per un nuovo topic ma solo quello per un nuovo sondaggio, optò per quest'ultimo mettendo, come opzioni da votare per il sondaggio, "NHL partite" e "partite NHL".
Quindi ormai "NHL partite / partite NHL" è diventato un topos del forum, insieme a un'altra uscita fatta dallo stesso utente, che in preda all'ira apostrofò tutti gli altri forumisti come "vermi della società"
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- tzara
- Pro

Sembra di quelle domande che il genitore preoccupato fa al figlio ormai quindicenne e già in grado di capire, con fare sospettoso e inquisitore:"ma a te, figlioso, piace la carne o il pesce?"Toni Monroe wrote: Non conoscevo l'antefatto, il motivo dell'apertura del sondaggio. E invece secondo te preferisci il cane o il gatto, cosa nascondeva?![]()
-
Toni Monroe
- Pro

In alcuni punti della penisola figlioso (da leggere come figlio so', ovvero di lui/lei..) sarebbe come disconoscerlo. Un po' come quando il figlio fa qualcosa che al genitore non piace e allora ecco che il figlio cominciano ad attribuirselo a vicenda, madre e padre. Tipo: lo sai cosa ha combinato tuo figlio?tzara wrote: Sembra di quelle domande che il genitore preoccupato fa al figlio ormai quindicenne e già in grado di capire, con fare sospettoso e inquisitore:"ma a te, figlioso, piace la carne o il pesce?"
Toni.
Toni.
-
Maialone
- Pro

http://attivissimo.blogspot.com/2010/03 ... rante.html
se ho vissuto quasi 25 anni da persona quasi subnormale, da oggi, giorno di questa scoperta, inizio decisamente una nuova vita da uomo-webcam.
se ho vissuto quasi 25 anni da persona quasi subnormale, da oggi, giorno di questa scoperta, inizio decisamente una nuova vita da uomo-webcam.
Cazzo guardi?
- tzara
- Pro

Ahah io faccio parte della penisola dove figlioso è un errore di scrittura di figliolo :lol2:Toni Monroe wrote: In alcuni punti della penisola figlioso (da leggere come figlio so', ovvero di lui/lei..) sarebbe come disconoscerlo. Un po' come quando il figlio fa qualcosa che al genitore non piace e allora ecco che il figlio cominciano ad attribuirselo a vicenda, madre e padre. Tipo: lo sai cosa ha combinato tuo figlio?
Notare che questo fenomeno dell'"alternanza del possesso" è tipico di alcune mamme: esempio: elogio del figlio davanti alla vicina di casa:"oh, guarda, Caterina, mio figlio va bene a scuola, mio figlio è bravo, intelligente..." In conversazione con il marito (e, si presume, padre) riguardo l'ennesima bolletta del telefono da 350 euro:"eh, lo so, è colpa di tuo figlio, sempre al telefono tutto il giorno con quelle zoccolette delle amiche..".
- tzara
- Pro

A porcellò, sta cosa sai che merita un topic tutto suo?Maialone wrote: http://attivissimo.blogspot.com/2010/03 ... rante.html
A margine, Attivissimo, pur scrivendo cose per buona parte vere (ossia il debufalizzasionismo) lo fa con tale arroganza che non può non essere antipaticissimo, e per questo motivo i suoi errori (che ne fa) risaltano più di un abito rosso ad un funerale.
-
Toni Monroe
- Pro

Leggo da abbastanza tempo per saperlo tzara, ma era bello cazzeggiarci un po' su quell'errore di battitura. :D Però è interessante anche questa diatriba tutta femminile da contestare alle femministe, per cui le amiche dei figli maschi son comunque zoccolette, che di suo non somiglia neanche a un complimento, diciamo. Però poi rivendicano -se si tratta delle loro figlie- una sorta di pari dignità nel riferirsi alla sessualità. I soliti tabù per cui ci si può vantare della perdita della verginità da parte del figlio maschio e prima arriva meglio è ma diventa una mezza tragedia se succede lo stesso alla femmina. Peraltro la gelosia incrociata vuole che per le mamme le amiche dei figli siano zoccolette mentre per i padri gli amici delle figlie sono indubitabilmente degli stronzi.. viviamo in una società illuminata..tzara wrote: Ahah io faccio parte della penisola dove figlioso è un errore di scrittura di figliolo :lol2:
Notare che questo fenomeno dell'"alternanza del possesso" è tipico di alcune mamme: esempio: elogio del figlio davanti alla vicina di casa:"oh, guarda, Caterina, mio figlio va bene a scuola, mio figlio è bravo, intelligente..." In conversazione con il marito (e, si presume, padre) riguardo l'ennesima bolletta del telefono da 350 euro:"eh, lo so, è colpa di tuo figlio, sempre al telefono tutto il giorno con quelle zoccolette delle amiche..".
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
Parole sante. Ti capisco.iL_jAsOne wrote: La verità che sono confuso non so cosa voglio, ma voglio cambiare e non mi piace questo stato di guardare una vetrina e desiderare cosa c'è dentro a quella vetrata...
La verità che vorrei partire, ma non sempre partire è la cosa migliore da fare quando si sta male, ok te ne vai via da un po, ma quando torni i problemi ritorneranno fuori...
La verità che vorrei qualcuno che mi desse le giuste risposte, ma la gente è più abile di raccontarti le tue problematiche che starti ad ascoltare...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- N3lLo
- Pro

La verità è che non ho nulla da mangiare, non ho voglia di uscire ma ho fame...
Che giornata...!
Che giornata...!