Lineup

La difesa dei Mets

Scouting report su Ollie

Reyes si prepara a dare il via al primo attacco dei Mets

La delivery di "Ciccio" Blanton al rallenty

Numeri ritirati

[/align]

giocando 12 ore al giorno per un mese risolvi i problemi.algor77 wrote: Consigli?

kalle wrote: giocando 12 ore al giorno per un mese risolvi i problemi.
io ho fatto così, e ora anche con le donne mi sento più sicuro.

Infatti dopo aver giocato 48 ore di seguito ed aver conosciuto una tipa grazie alla sicurezza che mi ha dato la full immersion come consigliato dal buon Kalle :figo:, ho alzato le mie slider e abbassato quelle della cpu...ma mi tranvano lo stesso...però al primo e unico homerun fatto, ho schiantato la tipa contro il muro per la gioia...kalle wrote: algor, scherzi a parte.
nelle cd "slider" ci sono tutta una serie di comandi per facilitare la battuta.
(non so come sia strutturato il 10, ma non penso a grandi rivoluzioni..)
velocità del lancio
aggressività del pitcher
timing della battuta
qualità del contatto
potenza.
mettiiti quei valori in modo da facilitarti la battuta, poi, man mano che migliori, aggiusti il tutto per avere delle partite combattute.

[/align]
Perez per Zambrano? Cos'è, deficienza artificiale della CPU? :lol2:MarcoRVD wrote: Non vi preoccupate, sono ancora qui! Solo che non giocavo così tanto ad un videogioco dai tempi di Pro Evolution Soccer 3! :lol2:
Bay, una volta imparato ad usarlo, è una macchina. Dopo 9 partite ha collezionato già 10 fuoricampo e uno svariato numero di RBI. Dei Mets è l'unico con veramente tanta potenza, dato che ne Wright ne Beltràn hanno un valore eccezionale in quel campo. Perez l'ho ceduto ai Cubs in cambio di Zambrano dopo una meravigliosa partenza contro i Nats nella quale ha incassato qualcosa come 8ER in 0.2 IP![]()
Vediamo come prosegue sta season, 162 partite sono tantissime.

Quasi mi vergogno a dirlo, ma ho spedito a Chicago anche F-Martinez.Sberl wrote: Perez per Zambrano? Cos'è, deficienza artificiale della CPU? :lol2:
[/align]