Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

visto che siamo in tema.. il tatuaggio per PAP..

Image

:forza:
Ex The Little Prince
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

doc G wrote: QUando cucino io ingrasso il doppio.
Quoto! Il momento in cui ho cominciato a stare da solo e cucinare da me è stato l'inizio della fine per la mia forma fisica. Non che mangiassi poco quando cucinava mia mamma, anzi, ma una volta che sono rimasto solo in balia del mio appetito ed è toccato a me decidere tutto sul cosa, come, quando e in che quantità, è stato un vero disastro.
Ancora oggi, sebbene da qualche mese abbia (ahimè) decisamente cambiato le mie abitudini alimentari, trattenermi dall'esagerare ai fornelli e dal fare scorta di formaggi, snack e porcate ipercaloriche varie ogni volta che metto piede in un supermercato mi richiede uno sforzo di volontà non indifferente.
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

davidvanterpool wrote: E poi chi si fa sentire troppo, chi per niente, chi vorrebbe far parte della mia vita e non c'è, chi c'è e sarebbe meglio che non ci fosse, chi tira la bomba, chi nasconde la mano...
ma il cielo è seeeeeeeeeeeeempre più bluuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!  :fischia:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BigBen Wallace wrote: visto che siamo in tema.. il tatuaggio per PAP..

Image

:forza:
:lmao: :lmao: :lmao:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Hobbit83 wrote: ma il cielo è seeeeeeeeeeeeempre più bluuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!  :fischia:
Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

dida --------->  :carezza: <----------- capo
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

davidvanterpool wrote: Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
beata te... tutti i capi che ho avuto finora sono sempre stati avari di complimenti. Al massimo qualche grugnito di timida approvazione.
Meglio quando lavoravo con gli americani, loro sì che erano tutto un: "Yeah! You're a rock star! Great job", etc etc  :forza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
Si ma poi ti dobbiamo sopportare noi sul forum!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

The Snake 12 wrote: beata te... tutti i capi che ho avuto finora sono sempre stati avari di complimenti. Al massimo qualche grugnito di timida approvazione.
Meglio quando lavoravo con gli americani, loro sì che erano tutto un: "Yeah! You're a rock star! Great job", etc etc  :forza:
Infatti e' un'azienda internazionale di stampo americano, anche se il mio capo e' di Siena come me. Sicuramente aiuta anche che abbia 35 anni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

DH-12 wrote: Si ma poi ti dobbiamo sopportare noi sul forum!  :lol2:
Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :D

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :D
No, sei un D.N.C.

:01:
Image - Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: No, sei un D.N.C.

:01:
con tutte ste sigle non può mancare un VDC
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ok siamo al limite.

Ho appena ricevuto una mail dal mio prof in italia che è stato avvisato da ste merde spagnole di oggi e mi dice che devo cercare di essere più stabile quando di mezzo ci sono i capi.

Allo stesso tempo ho ricevuto un email di complimenti da parte del referente di Alcatel alla conferenza, ora la stampo e la attacco fuori alla porta del coglione che mi ha richiamato...
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

N3lLo wrote: Ok siamo al limite.

Ho appena ricevuto una mail dal mio prof in italia che è stato avvisato da ste merde spagnole di oggi e mi dice che devo cercare di essere più stabile quando di mezzo ci sono i capi.

Allo stesso tempo ho ricevuto un email di complimenti da parte del referente di Alcatel alla conferenza, ora la stampo e la attacco fuori alla porta del coglione che mi ha richiamato...
benvenuto nel mondo lavorativo  :forza:
cerca di fare il paraculo, capisci le dinamiche dell'ambiente in cui sei prima di esporti. Di più non saprei che dire
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote: Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :D
concordo con brawl,D.N.C.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked