Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
visto che siamo in tema.. il tatuaggio per PAP..

Ex The Little Prince
-
Sancho Panza
- Pro

Quoto! Il momento in cui ho cominciato a stare da solo e cucinare da me è stato l'inizio della fine per la mia forma fisica. Non che mangiassi poco quando cucinava mia mamma, anzi, ma una volta che sono rimasto solo in balia del mio appetito ed è toccato a me decidere tutto sul cosa, come, quando e in che quantità, è stato un vero disastro.doc G wrote: QUando cucino io ingrasso il doppio.
Ancora oggi, sebbene da qualche mese abbia (ahimè) decisamente cambiato le mie abitudini alimentari, trattenermi dall'esagerare ai fornelli e dal fare scorta di formaggi, snack e porcate ipercaloriche varie ogni volta che metto piede in un supermercato mi richiede uno sforzo di volontà non indifferente.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
ma il cielo è seeeeeeeeeeeeempre più bluuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!davidvanterpool wrote: E poi chi si fa sentire troppo, chi per niente, chi vorrebbe far parte della mia vita e non c'è, chi c'è e sarebbe meglio che non ci fosse, chi tira la bomba, chi nasconde la mano...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
BigBen Wallace wrote: visto che siamo in tema.. il tatuaggio per PAP..
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*Hobbit83 wrote: ma il cielo è seeeeeeeeeeeeempre più bluuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
beata te... tutti i capi che ho avuto finora sono sempre stati avari di complimenti. Al massimo qualche grugnito di timida approvazione.davidvanterpool wrote: Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
Meglio quando lavoravo con gli americani, loro sì che erano tutto un: "Yeah! You're a rock star! Great job", etc etc
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si ma poi ti dobbiamo sopportare noi sul forum! :lol2:davidvanterpool wrote: Oggi ho ricevuto il mio primo feedback positivo dal mio capo... So' soddisfazioni, mi devo far vedere così agguerrita più spesso *__*
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Infatti e' un'azienda internazionale di stampo americano, anche se il mio capo e' di Siena come me. Sicuramente aiuta anche che abbia 35 anni.The Snake 12 wrote: beata te... tutti i capi che ho avuto finora sono sempre stati avari di complimenti. Al massimo qualche grugnito di timida approvazione.
Meglio quando lavoravo con gli americani, loro sì che erano tutto un: "Yeah! You're a rock star! Great job", etc etc![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :DDH-12 wrote: Si ma poi ti dobbiamo sopportare noi sul forum! :lol2:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No, sei un D.N.C.davidvanterpool wrote: Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :D
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
con tutte ste sigle non può mancare un VDCDa Brawl wrote: No, sei un D.N.C.
![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ok siamo al limite.
Ho appena ricevuto una mail dal mio prof in italia che è stato avvisato da ste merde spagnole di oggi e mi dice che devo cercare di essere più stabile quando di mezzo ci sono i capi.
Allo stesso tempo ho ricevuto un email di complimenti da parte del referente di Alcatel alla conferenza, ora la stampo e la attacco fuori alla porta del coglione che mi ha richiamato...
Ho appena ricevuto una mail dal mio prof in italia che è stato avvisato da ste merde spagnole di oggi e mi dice che devo cercare di essere più stabile quando di mezzo ci sono i capi.
Allo stesso tempo ho ricevuto un email di complimenti da parte del referente di Alcatel alla conferenza, ora la stampo e la attacco fuori alla porta del coglione che mi ha richiamato...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
benvenuto nel mondo lavorativoN3lLo wrote: Ok siamo al limite.
cerca di fare il paraculo, capisci le dinamiche dell'ambiente in cui sei prima di esporti. Di più non saprei che dire
- lele_warriors
- Pro

concordo con brawl,D.N.C.davidvanterpool wrote: Perche' scusa, non sono amabile, divertente e simpatica? :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)