Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, se non devo offrire nulla, a me sta anche bene finirla cosi'Robin wrote: lascia stare, ho delle bariste istruite bene...ti fanno illudere che ci stanno, ti fanno spendere il mondo e poi alla fine.. ti lasciano in braghe di tela![]()
[align=left][/align]

-
Robin
- Senior

dietro al bancone del bar può bere solo il proprietaro...al massimo tu parli con lei e offri a meTeo wrote: Beh, se non devo offrire nulla, a me sta anche bene finirla cosi'![]()
su su che devo dimenticare di aver male
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- lele_warriors
- Pro

di solito se uno non sa cucinare tende a mangiare più robe confezionato e schifezze,quindi ad ingrassare :gazza:hispanico82 wrote: Si, che non sai cucinare.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

sta gente qua io la lascerei lì a marcire :gazza:Robin wrote: la verità è che ho un dolore terribile...intervento con il soccorso per andare a prendere uno che con questo bellissimo tempo di m.... decide di andare a fare una ferrata :shocking:
...
si è fermato su uno sperone di roccia...l'unico modo di andare a recuperarlo è lanciarsi con l'imbragatura da uno sperone all'altro tipo altalena...
vento che tira come un bastardo, imbrago il ritardato mentale e ci rilanciamo verso gli altri.. il tipo si agita e non riesce a tenere la corda che serviva per equolibrarci e andiamo a sbattere contro la roccia con io che gli faccio da "cuscino"..sbatto violentemente la schiena e una mano contro la parete, ma riusciamo ad arrivare....
i raggi in ospedale dicono spostamento di 5 mm della vertebra e una lesione al tendine del polso..quindi busto e fascia elastica al polso..
e stasera in pizzeria ho 60 coperti da fare da solo..non cè che dire, bella giornata :disgusto:
EDIT: per fortuna una delle mie due bariste si è liberata e stasera è operativa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non è del tutto vero. Da quando vivo da solo, pur non essendo un grande cuoco, sono dimagritolele_warriors wrote: di solito se uno non sa cucinare tende a mangiare più robe confezionato e schifezze,quindi ad ingrassare :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

Perchè ti fa fatica cucinare!nefastto wrote: non è del tutto vero. Da quando vivo da solo, pur non essendo un grande cuoco, sono dimagrito
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
N3llo VIP, V.I.P., V. IP e ogni altra combinazione possibile

:lol2:
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2:Hank Luisetti wrote: Perchè ti fa fatica cucinare!![]()
si

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

ogni volta che vedete passare uno spazzaneve voi cosa vi vedete? io soldi che partono 
neve V.I.C.
neve V.I.C.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

QUando cucino io ingrasso il doppio.nefastto wrote: non è del tutto vero. Da quando vivo da solo, pur non essendo un grande cuoco, sono dimagrito
Uso buoni ingredienti e preparo roba che mi piace, quindi assaggio, a casa siamo 5, se poi c'è qualche altro si prepara per tutti, qualcuno che mangia meno c'è sempre ed io spazzolo.
E la bilancia continua a mandare avvertimenti da sempre ignorati.
Oggi sono arrivato a casa con i pupi più grandi alle 13:25 che mia moglie non era ancora tornata, per spicciarmi ho messo su gli spaghetti ed ho deciso di condirli col formaggio.
Ho tagliato a cubetti formaggi delle parti di Shilton, Casera e Stelvio, poi ho grattugiato un poco di parmigiano, ho aggiunto peperoncino ed ho buttato tutto sulla pasta appena scolata.
Già di formaggio ne è arrivato sulla pasta poco più della metà, capisci, dovevo valutare la buona qualità degli ingredienti, poi c'era stato un compleanno con le pizzette a scuola ed i due pupi più grandi hanno mangiato poco, ho superato l'etto e mezzo di pasta.
Meglio che non cucini io.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla fine sapete come è finita?
Che sono stato richiamato per quello che è successo e mi hanno detto che devo cominciare a lavorare seriamente....

Che sono stato richiamato per quello che è successo e mi hanno detto che devo cominciare a lavorare seriamente....
- davidvanterpool
No, già dovrò aspettare un po' per il secondo... e già ho ricevuto i primi insulti e le prime facce storte :roll:Teo wrote: Ora ti manca quello del terzo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

incompetentiN3lLo wrote: Alla fine sapete come è finita?
![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)