Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: speriamo che iè mettano la cintura di forza
almeno me ne starei tranquillina... :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

appunto, quella è l'unica soluzione :cheer:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

N3llo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

non e' facile in quelle situazioni uscire cosi !!!

Mitico anzi V.I.C   :gogogo:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Quando torno in Italia mi tatuo, potrei pensare anche ad un bel V.I.C sulla panza...

AH al verità è che peso 80kg ora, sono partito dall'italia che ero 90 esatti vorra pur dire qualcosa questo no? :figo:
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

N3lLo wrote: Quando torno in Italia mi tatuo, potrei pensare anche ad un bel V.I.C sulla panza...

AH al verità è che peso 80kg ora, sono partito dall'italia che ero 90 esatti vorra pur dire qualcosa questo no? :figo:
Si, che non sai cucinare.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: Si, che non sai cucinare.
Ovviamente  :gogogo: :gogogo:
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

la verità è che ho un dolore terribile...intervento con il soccorso per andare a prendere uno che con questo bellissimo tempo di m.... decide di andare a fare una ferrata  :shocking:
...

si è fermato su uno sperone di roccia...l'unico modo di andare a recuperarlo è lanciarsi con l'imbragatura da uno sperone all'altro tipo altalena...

vento che tira come un bastardo, imbrago il  ritardato mentale e ci rilanciamo verso gli altri.. il tipo si agita e non riesce a tenere la corda che serviva per equolibrarci e andiamo a sbattere contro la roccia con io che gli faccio da "cuscino"..sbatto violentemente la schiena e una mano contro la parete, ma riusciamo ad arrivare....

i raggi in ospedale dicono spostamento di 5 mm della vertebra e una lesione al tendine del polso..quindi busto e fascia elastica al polso..

e stasera in pizzeria ho 60 coperti da fare da solo..non cè che dire, bella giornata  :disgusto:

EDIT: per fortuna una delle mie due bariste si è liberata e stasera è operativa
Last edited by Robin on 10/03/2010, 16:57, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

N3lLo wrote: Quando torno in Italia mi tatuo, potrei pensare anche ad un bel V.I.C sulla panza...

Io ho finalmente trovato il soggetto del secondo tatuaggio. Non vedo l'ora.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io ho un enorme problema con i tattoo ho 4 amici tatuatori e da ognuno di loro mi voglio far fare una cosa, allo stesso tempo per la tipologia di lavoro che andro ad affrontare non posso esagerare e quindi mi sto progettando 4-5 tattoo di dimensioni contenute per ora per poi fare l'ultimo quandpo non avro più bisogno di dare conto a nessuno in Giappone pero nel modo in cui dico io.
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: la verità è che ho un dolore terribile...intervento con il soccorso per andare a prendere uno che con questo bellissimo tempo di m.... decide di andare a fare una ferrata  :shocking:
...

si è fermato su uno sperone di roccia...l'unico modo di andare a recuperarlo è lanciarsi con l'imbragatura da uno sperone all'altro tipo altalena...

vento che tira come un bastardo, imbrago il  ritardato mentale e ci rilanciamo verso gli altri.. il tipo si agita e non riesce a tenere la corda che serviva per equolibrarci e andiamo a sbattere contro la roccia con io che gli faccio da "cuscino"..sbatto violentemente la schiena e una mano contro la parete, ma riusciamo ad arrivare....

i raggi in ospedale dicono spostamento di 5 mm della vertebra e una lesione al tendine del polso..quindi busto e fascia elastica al polso..

e stasera in pizzeria ho 60 coperti da fare da solo..non cè che dire, bella giornata  :disgusto:

Va bene, ci presentiamo stasera io e Teo, io per aiutarti a menare il tipo e Teo per le bariste.
N3lLo wrote: Io ho un enorme problema con i tattoo ho 4 amici tatuatori e da ognuno di loro mi voglio far fare una cosa, allo stesso tempo per la tipologia di lavoro che andro ad affrontare non posso esagerare e quindi mi sto progettando 4-5 tattoo di dimensioni contenute per ora per poi fare l'ultimo quandpo non avro più bisogno di dare conto a nessuno in Giappone pero nel modo in cui dico io.
Scusa, da uno ti fai tatuare V, da uno I, da uno C e da uno i puntini!
Vedi come è facile, Cribbio?
Se vuoi poi fatti tatuare anche Lapo che mostra alla ESPN il tatuaggio della Juve, è sempre un must.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

N54898243.1849/8789llo  :notworthy: :notworthy: (soprattutto per le cene scroccate  :gogogo:)
davidvanterpool wrote: Bravo Nello, tu puoi evitare di andare I.C.
E che brazz! Qui si fanno forumisti forumastri, non è giusto!  :nono:
Robin wrote: la verità è che ho un dolore terribile...intervento con il soccorso per andare a prendere uno che con questo bellissimo tempo di m.... decide di andare a fare una ferrata  :shocking:
...

Io lo avrei fatto lavorare gratis sino alla tua guarigione e dopo il lavoro riempito di calci in culo!!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

doc G wrote: Va bene, ci presentiamo stasera io e Teo, io per aiutarti a menare il tipo e Teo per le bariste.
lascia stare, ho delle bariste istruite bene...ti fanno illudere che ci stanno, ti fanno spendere il mondo e poi alla fine.. ti lasciano in braghe di tela  :forza:
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

DH-12 wrote: N54898243.1849/8789llo  :notworthy: :notworthy: (soprattutto per le cene scroccate  :gogogo:)
Io sono povero, emigrante e napoletano e giusto che la moderatrice mi supporti....

cmq...la verita' e' che ....

Na fint e Maradon sciogl o sang rint e ven...

425,350
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Io ho finalmente trovato il soggetto del secondo tatuaggio. Non vedo l'ora.
Ora ti manca quello del terzo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

DH-12 wrote: N54898243.1849/8789llo  :notworthy: :notworthy: (soprattutto per le cene scroccate  :gogogo:)
Io lo avrei fatto lavorare gratis sino alla tua guarigione e dopo il lavoro riempito di calci in culo!!  :disgusto:
è +o- quello che gli ha fatto una mia collega del soccorso...dopo essersi sincerata delle mie condizioni è andato verso il tipo e gli ha detto:"se il nostro compagno si è fatto qualcosa di serio ti faccio passare io la voglia di arrampicare" ..grande Betta  :forza:
Image
Locked