Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Robin
Senior
Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Robin »

doc G wrote: A me hanno parlato molto male del touch screen, pare che a meno che non si voglia andare sul costoso N 900 per quanto riguarda gli smatphone della Nokia convenga andare su tastiere fisiche, più o meno grandi.
In teoria diverso sarebbe il discorso sugli Xpress.
Ma ripeto, discorso letto in qualche discussione in rete, dato che ho acquistato da poco un cellulare pure io, e da qualche rivenditore.
io ho un N97 mini e mi trovo benissimo, sopratutto con il touch..

l'unico vero difetto è non poter creare documenti office
Last edited by Robin on 10/03/2010, 16:07, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Robin wrote: io ho un N97 mini e mi trovo benissimo, sopratutto con il touch..

Ecco cosa succede a fidarsi troppo di un rivenditore che fa anche assistenza e di qualche cosa scritta in rete!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robin wrote: io ho un N97 mini e mi trovo benissimo, sopratutto con il touch..

Non poter creare significa poter modificare quelli già creati?

Dimmi un pò le caratteristiche, perchè sono orientato a comprarlo.
ImageImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

nokia 5230 ..vi giuro che è di una comodità pazzesca
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Consigliatemi dei programmi free per i phone...se volete qua o tramite pm...
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

iL_jAsOne wrote: Consigliatemi dei programmi free per i phone...se volete qua o tramite pm...
Per l'iphone, c'è ne un sacco. Ti dico i più utili/usati da me:

-Dropbox per gestire i file anzi ne approfitto se usi questo link per iscriverti https://www.dropbox.com/referrals/NTI0NjgzMDI5 aumentano sia a me sia a te lo spazio gratuito
-Tellme/AroundMe/Pagine Gialle che in base alla tua posizione via gps ti indicano locali, bar, ristoranti se vai in una città che non conosci è l'ideale
-Now Playing/Coming soon per sapere la programmazione dei cinema vicini a te ed avere un minimo di trama
-stanza per leggere dei libri sull'iphone

poi dimmi che uso ne fai e ti consiglierò

PS io avevo detto di aprire un topic sulle apps
Last edited by Jakala on 11/03/2010, 11:58, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alicon wrote: nokia 5230 ..vi giuro che è di una comodità pazzesca
Ce l'ha anche la moderatrice  :D

Io sono orientato piu' verso il 5800 perchè ha una fotocamera migliore, certo quello c'ha lo scrolling che aiuta
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Ah boh!

A dire la verità uno sito italiano che vende l'IS c'è; ma ha pochi articoli in catalogo e credo gli arrivino anche con discreto ritardo rispetto allo store ufficiale.
Che dici, facciamo gli importatori?  :lol2:

Confermo che il 5230 è veramente comodo, l'ho regalato a mia moglie per Natale e lo consiglio.

Io, però, vorrei orientarmi su uno smartphone, altrimenti l'avrei già preso.
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ultimamente seguo il topic con interesse nella speranza di trovarci quello che mi interessa ma ancora non ci siamo. Il telefono che vorrei deve avere due caratteristiche precise: fotocamera da più di 2mpx (possibilmente 5) e comodo per navigare. Il problema è che una cosa del genere al di sotto dei 300 euro mi pare difficile trovarla. Sarei lieto di sbagliare e se qualcuno ha notizie in merito le ascolto volentieri, altrimenti faccio pazienza e aspetto. Prendere una cosa diversa da quella che cerco, anche a una cifra irrisoria, vorrebbe dire aver comunque buttato dei soldi e alimentare rimpianti per il futuro. Tornassi indietro prenderei un N85 invece dell'N70 e me ne starei un po' più sereno. Anche se come prezzi non so quanto potevo rientrare in quel budget.. Senza dover cambiare gestore o tariffa, intendo. Perché anche le varie offerte che fanno i gestori ti possono pure regalare un telefono ma se poi al mese vai a prendere cifre che non hai mai speso, che convenienza hai? Una minore spesa iniziale ma un maggior costo per mantenere. Allora meglio spendere di più all'inizio..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Ultimamente seguo il topic con interesse nella speranza di trovarci quello che mi interessa ma ancora non ci siamo. Il telefono che vorrei deve avere due caratteristiche precise: fotocamera da più di 2mpx (possibilmente 5) e comodo per navigare. Il problema è che una cosa del genere al di sotto dei 300 euro mi pare difficile trovarla. Sarei lieto di sbagliare e se qualcuno ha notizie in merito le ascolto volentieri, altrimenti faccio pazienza e aspetto. Prendere una cosa diversa da quella che cerco, anche a una cifra irrisoria, vorrebbe dire aver comunque buttato dei soldi e alimentare rimpianti per il futuro. Tornassi indietro prenderei un N85 invece dell'N70 e me ne starei un po' più sereno. Anche se come prezzi non so quanto potevo rientrare in quel budget.. Senza dover cambiare gestore o tariffa, intendo. Perché anche le varie offerte che fanno i gestori ti possono pure regalare un telefono ma se poi al mese vai a prendere cifre che non hai mai speso, che convenienza hai? Una minore spesa iniziale ma un maggior costo per mantenere. Allora meglio spendere di più all'inizio..
Stesso consiglio dato qualche tempo fa: su ebay HTC hero lo trovi a poco di più del tuo budget, io ce l'ho da poco, diciamo da Natale, e per ora mi trovo davvero bene.
Se vai sull'usato ci rientri alla grande, ma ci sono offerte poco superiori ai 300 anche per un telefono nuovo.
E poi stanno per uscire modelli nuovi, il prezzo dovrebbe calare a breve.
Certo, se hai dita da spaccalegna come le mie avrai bisogno di un poco di tempo per abituarti alla tastiera digitale.
Un'occhiata la darei.
Poi semmai se a Bergamo non avrai ancora fatto acquisti te lo faccio provare! :forza: :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scusate, qualcuno che possiede l'Iphone saprebbe spiegarmi a cosa si riferisce la voce: altro? Quella arancione che si vede in basso nella barra di riempimento nella pagina iniziale di iTunes. A me porta via quasi un GB, grazie...
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Possono essere dati che qualche applicazione ha salvato, specie se hai dei giochi con vari salvataggi.

Prova a fare un po' di pulizia fra le applicazione e vedi che diminuisce
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote: Possono essere dati che qualche applicazione ha salvato, specie se hai dei giochi con vari salvataggi.

Prova a fare un po' di pulizia fra le applicazione e vedi che diminuisce
Ok grazie :thumbup:

EDIT: Comunque è strano perchè ho eliminato una quindicina di applicazioni e mi ha aumentato lo spazio libero, ma ha lasciato praticamente invariato la voce altro :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 15/03/2010, 11:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Toni Monroe wrote: Ultimamente seguo il topic con interesse nella speranza di trovarci quello che mi interessa ma ancora non ci siamo. Il telefono che vorrei deve avere due caratteristiche precise: fotocamera da più di 2mpx (possibilmente 5) e comodo per navigare. Il problema è che una cosa del genere al di sotto dei 300 euro mi pare difficile trovarla. Sarei lieto di sbagliare e se qualcuno ha notizie in merito le ascolto volentieri, altrimenti faccio pazienza e aspetto. Prendere una cosa diversa da quella che cerco, anche a una cifra irrisoria, vorrebbe dire aver comunque buttato dei soldi e alimentare rimpianti per il futuro. Tornassi indietro prenderei un N85 invece dell'N70 e me ne starei un po' più sereno. Anche se come prezzi non so quanto potevo rientrare in quel budget.. Senza dover cambiare gestore o tariffa, intendo. Perché anche le varie offerte che fanno i gestori ti possono pure regalare un telefono ma se poi al mese vai a prendere cifre che non hai mai speso, che convenienza hai? Una minore spesa iniziale ma un maggior costo per mantenere. Allora meglio spendere di più all'inizio..
Che intendi con comodo per navigare? Comunque mia sorella ed il suo fidanzato si sono presi il Nokia 5800 che ha la fotocamera a 5 mpx e navigano tranquillamente. Con meno di 200€ te la cavi.
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Certo che 1.66 GB di applicazioni e 916,5MB di altro mi sembra un pò tantino. Le suonerie acquistate da iTunes le vede come audio, giusto?

Possibile che in questa categoria rientrino, gli aggiornamenti, i suoni di default ecc...?
Last edited by Sheeeeeed on 15/03/2010, 12:01, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply