Toni Monroe wrote:
Ultimamente seguo il topic con interesse nella speranza di trovarci quello che mi interessa ma ancora non ci siamo. Il telefono che vorrei deve avere due caratteristiche precise: fotocamera da più di 2mpx (possibilmente 5) e comodo per navigare. Il problema è che una cosa del genere al di sotto dei 300 euro mi pare difficile trovarla. Sarei lieto di sbagliare e se qualcuno ha notizie in merito le ascolto volentieri, altrimenti faccio pazienza e aspetto. Prendere una cosa diversa da quella che cerco, anche a una cifra irrisoria, vorrebbe dire aver comunque buttato dei soldi e alimentare rimpianti per il futuro. Tornassi indietro prenderei un N85 invece dell'N70 e me ne starei un po' più sereno. Anche se come prezzi non so quanto potevo rientrare in quel budget.. Senza dover cambiare gestore o tariffa, intendo. Perché anche le varie offerte che fanno i gestori ti possono pure regalare un telefono ma se poi al mese vai a prendere cifre che non hai mai speso, che convenienza hai? Una minore spesa iniziale ma un maggior costo per mantenere. Allora meglio spendere di più all'inizio..
Stesso consiglio dato qualche tempo fa: su ebay HTC hero lo trovi a poco di più del tuo budget, io ce l'ho da poco, diciamo da Natale, e per ora mi trovo davvero bene.
Se vai sull'usato ci rientri alla grande, ma ci sono offerte poco superiori ai 300 anche per un telefono nuovo.
E poi stanno per uscire modelli nuovi, il prezzo dovrebbe calare a breve.
Certo, se hai dita da spaccalegna come le mie avrai bisogno di un poco di tempo per abituarti alla tastiera digitale.
Un'occhiata la darei.
Poi semmai se a Bergamo non avrai ancora fatto acquisti te lo faccio provare!