tzara wrote:
Cacchio, dovrei andarci anche io, da quando sono a Londra in 6 mesi ho messo su 8 chili...
Mah, rimediero' una volta tornato in Italia. Non c'ho voglia...
8 chili, beato te.
Io sono in conto di quasi il doppio.
Cane d'erode.
One wrote:
Con un telefonino del cazzo che ti aspettavi?
:contro :roll: :
No, la potevi fotografare tutta... non sto parlando della qualità!!
:contro-contro :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Io in palestra non ci vado neanche sotto tortura. Ma proprio neanche sotto la peggiore tortura.
:yoga:
Ma anch'io non son un amante, ma qui c'hanno il posturologo per il mio collo, ho bisogno di fare un bel trattamento, poi alla fine ho imparato a fregarmene degli/le esaltati/e, mi metto le cuffiette, faccio le mie cose, mi lustro gli occhi , magari ogni tanto fo un po' di termarium e vo a casa
Il problema sono i corsi esorbitanti, ma da quel che ho visto ti seguono alla grande.
la palestra se fatta correttamente e bene è piacevole secondo me, soprattutto se ti trovi in un posto dove ti trovi bene con istrutturi e altri utenti, dove mi trovo ora ormai da due anni vado a meraviglia con i primi e con i secondo tempo mezz'ora che vanno via i ragazzotti che si specchiano mentre alzano i 10 kg di bilancere dopo si vive bene, molto bene
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl wrote:
Mi sa di no...ora c'ho pure la febbre.
Ultime notizie in vista di Manchester-Milan
I tifosi del Milan si avvicinano alla grande sfida dell'Old Trafford ancora in apprensione per le condizioni di Pato, che è partito con la squadra per Manchester, ma che ancora non sa se potrà scendere in campo nella delicata sfida di ritorno, in cui la formazione di Leonardo deve cercare l'impresa dopo la sconfitta dell'andata a S.Siro.
A far preoccupare ancor più i tifosi rossoneri sono giunte le notizie di un problema fisico dell'ultras Sberl, pronto per subentrare alla sagoma di cartone Dida come vice Abbiati. Il suo recupero è in forse, la società sta predisponendo un volo charter per permettere al giovane tifoso di raggiungere Manchester in caso di guarigione
Teo wrote:
Ultime notizie in vista di Manchester-Milan
I tifosi del Milan si avvicinano alla grande sfida dell'Old Trafford ancora in apprensione per le condizioni di Pato, che è partito con la squadra per Manchester, ma che ancora non sa se potrà scendere in campo nella delicata sfida di ritorno, in cui la formazione di Leonardo deve cercare l'impresa dopo la sconfitta dell'andata a S.Siro.
A far preoccupare ancor più i tifosi rossoneri sono giunte le notizie di un problema fisico dell'ultras Sberl, pronto per subentrare alla sagoma di cartone Dida come vice Abbiati. Il suo recupero è in forse, la società sta predisponendo un volo charter per permettere al giovane tifoso di raggiungere Manchester in caso di guarigione
Il giovane tifoso darà forfait salvo miracoli. Sto troppo male...e mi piange il cuore....era una di quelle cose che volevi con tutto tè stesso, chissenefrega dell'andata, della probabile eliminazione...volevo semplicemente esserci. Invece niente, anche questa mini vacanza andata a donne di facili costumi.
Sberl wrote:
Il giovane tifoso darà forfait salvo miracoli. Sto troppo male...e mi piange il cuore....era una di quelle cose che volevi con tutto tè stesso, chissenefrega dell'andata, della probabile eliminazione...volevo semplicemente esserci. Invece niente, anche questa mini vacanza andata a donne di facili costumi.
Mi dispiace molto, so quanto ci tenevi. Tieni duro, prova ad imbottirti di farmaci... io la tenterei.
One wrote:
Gusto personale.
N/P :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Sberl wrote:
Sberl io non so esattamente tu cos'abbia, io sono andato al campovolo per Liga con virus allucinante scoppiato nella mattinata preconcerto, io fossi in te imbottito di farmaci( tra i quali imodiu ecc) proverei
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)