Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nefastto wrote: che hai fatto?
Un semplice Epic Fail che ha coinvolto una cassa di bottiglie di vetro, una porta che non sta aperta da sola, un pavimento scivoloso e un coglionazzo sui 190 cm con l'equilibrio di un ubriaco e l'agilità di un orso impagliato.  :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh fortunatamente l'Inter è in periodo di crisi, Sancho!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Un semplice Epic Fail che ha coinvolto una cassa di bottiglie di vetro, una porta che non sta aperta da sola, un pavimento scivoloso e un coglionazzo sui 190 cm con l'equilibrio di un ubriaco e l'agilità di un orso impagliato.  :D
insomma un macello  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Permettetemi di intervenire sulla questione Festa della donna.

Non sono certamente una di quelle (non lo sono mai stata) che aspetta questo giorno per sentirsi legittimata a fare baldoria, uscire con le amiche, andare in discoteca e urlare oscenità al bellimbusto di turno che rimane in perizoma dopo un balletto che vorrebbe essere sexy ma che in realtà è solo ridicolo.

Nella giornata dell'8 marzo mi fa piacere - non lo nego - ricevere gli auguri, perchè oggi ancor più che negli altri giorni mi piace sentirmi donna, con tutte le debolezze e i punti di forza che presuppone l'appartenenza al genere femminile. Mi piace la mia autonomia, la mia forza di reazione, e al contempo mi inteneriscono la mia fragilità, la mia femminilità...E oggi più che mai mi rendo conto di questi aspetti, sui quali, in uno dei restanti giorni dell'anno, magari non ci si sofferma sufficientemente.

In questo giorno chi è consapevole della valenza di questa ricorrenza rivolge un pensiero alle donne di tutto il mondo che si trovano a vivere in società in cui ahimè la donna è trattata alla stregua di un animale, di un essere di serie z: privata delle sue parti più intime perchè non provi piacere, costretta a coprirsi dalla testa ai piedi, considerata un essere impuro, sfigurata dall'acido per aver rifiutato un pretendente.
Ecco, io vorrei che chi dice: è una festa del cazzo pensasse a queste donne, che non sono nemmeno considerate esseri umani.
Se trovate il mio discorso retorico...beh, allora non mi sono spiegata bene.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Permettetemi di intervenire sulla questione Festa della donna.

Non sono certamente una di quelle (non lo sono mai stata) che aspetta questo giorno per sentirsi legittimata a fare baldoria, uscire con le amiche, andare in discoteca e urlare oscenità al bellimbusto di turno che rimane in perizoma dopo un balletto che vorrebbe essere sexy ma che in realtà è solo ridicolo.

Nella giornata dell'8 marzo mi fa piacere - non lo nego - ricevere gli auguri, perchè oggi ancor più che negli altri giorni mi piace sentirmi donna, con tutte le debolezze e i punti di forza che presuppone l'appartenenza al genere femminile. Mi piace la mia autonomia, la mia forza di reazione, e al contempo mi inteneriscono la mia fragilità, la mia femminilità...E oggi più che mai mi rendo conto di questi aspetti, sui quali, in uno dei restanti giorni dell'anno, magari non ci si sofferma sufficientemente.

In questo giorno chi è consapevole della valenza di questa ricorrenza rivolge un pensiero alle donne di tutto il mondo che si trovano a vivere in società in cui ahimè la donna è trattata alla stregua di un animale, di un essere di serie z: privata delle sue parti più intime perchè non provi piacere, costretta a coprirsi dalla testa ai piedi, considerata un essere impuro, sfigurata dall'acido per aver rifiutato un pretendente.
Ecco, io vorrei che chi dice: è una festa del cazzo pensasse a queste donne, che non sono nemmeno considerate esseri umani.
questo è il problema. In paesi come il nostro sono spesso le stesse donne a considerarla una festa e non un giorno in cui rivendicare gli stessi diritti degli uomini o per appoggiare (anche simbolicamente) donne meno fortunate che vivono situazioni drammatiche. Ed è questo che rende triste questo giorno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Emmanuelle wrote: Permettetemi di intervenire sulla questione Festa della donna.

Direi che ti sei spiegata benissimo. Peccato che il tuo pensiero sia davvero raro da trovare, almeno nella mia cerchia di amici/amiche dove veramente questo giorno lo fanno apparire solamente come l'attesa per la fantomatica serata senza freni e via dicendo. Andrebbe recuperata l'accezione originaria, quella che giustamente tiri in ballo e quella che riguarda moltissime donne in tutto il mondo....la cosa più incredibile, a mio modo di vedere, è vedere tantissime donne semplicemente infischiarsene o non sapere nulla di tutto ciò. Solo una scusa per fare baldoria. E sono cose che mi intristiscono parecchio perchè la superficialità regna sovrana.
Most improved forumist 2009
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Manu ti posso dare ragione, ma forse fai parte dell'1% delle donne che la vedono in questa maniera.
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è che ho appena comprato le caramelle gommose alla cola più schifose che abbia mai mangiato! Minchia che porcata!  :disgusto:

Capisco benissimo il discorso di Manu e quoto il post di Sberl. Trovare ragazze che la pensino cosi, che capiscano il vero valore della festa delle donne è quasi impossibile.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

AIUTO!!!

Qualcuno mi dica che canzone si sente di sottofondo.
http://www.youtube.com/watch?v=9nnpIiB6xPQ
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Auguri, sempre troppo poche (ma di qulità), Donne del forum.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Auguri Donne.
ImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Hank Luisetti wrote: Auguri, sempre troppo poche (ma di qulità), Donne del forum.
hank sempre più marpione dell'anno (anche se il premio non c'è più da anni).
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Ma P.d.q.D.Sb.M.i.a.M!!!!!!!!!!

Torno a casa dopo un fine settimana dai miei...e mi trovo la moto a terra (probabilmente toccata da una macchina in manovra)! Specchietto destro addio e manubrio piegato!

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAURRRRRRRHHHHHHH!!!!!!
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e l'insostenibile pesantezza del cercare sempre e comunque qualcosa di nuovo che porta a completa soddisfazione.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

rodmanalbe82 wrote: e l'insostenibile pesantezza del cercare sempre e comunque qualcosa di nuovo che porta a completa soddisfazione.

vero in parte, ad un certo punto diventa disperato il bisogno di trovare serenità e stabilità.
Locked