Beh, certo.. perché non ci sei abituatolele_warriors wrote: giusto,tempo perso inutilmente :lol2:
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ragazzi, terzo giro di ringraziamenti ai vostri complimenti! Grazie mille!
Un abbraccio a tutti quelli che sono un po' giù e uno a quelli che si sentono su di giri!
Per Hank: ma dai, Hank, una persa e cento trovate...Ma era la gattina?
Se lo era, non sa che si è persa.
Per Bonaz: la tua collega ha bisogno di trovare l'ariete dei suoi sogni. Vedrai che poi smetterà di ammorbarti l'esistenza con le sue sciocchezze. Magari presentale tu un amico. Oppure, se tu sei libero, intervieni e fai giustizia!!!
Per Jas: grande, Jas, ***** più che puoi!!
Un abbraccio a tutti quelli che sono un po' giù e uno a quelli che si sentono su di giri!
Per Bonaz: la tua collega ha bisogno di trovare l'ariete dei suoi sogni. Vedrai che poi smetterà di ammorbarti l'esistenza con le sue sciocchezze. Magari presentale tu un amico. Oppure, se tu sei libero, intervieni e fai giustizia!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
vervotte
Manu, un forte abbraccio e vivissimi congratulazioni per quello che hai fatto. Sei splendida!Emmanuelle wrote: Ragazzi, terzo giro di ringraziamenti ai vostri complimenti! Grazie mille!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè...ma se te la da e poi leva dai coglioni quello non è mandare in culo, quella è una benedizione.Hank Luisetti wrote: La verità è che mi a mandato in culo un'altra volta..strana sensazione..sono diventato un uomo oggetto..
![]()
-
Maialone
- Pro

Grande ManuEmmanuelle wrote: Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod![]()
). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".
E vi giuro che non sto scherzando.
L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
E grande la maiala russatrice
E grande Shilton
intanto in terronia neve :sbadat:
Last edited by Maialone on 06/03/2010, 15:57, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

Ma beato te :lol2:Hank Luisetti wrote: sono diventato un uomo oggetto..
![]()
Cazzo guardi?
-
Hank Luisetti
- Pro

Si ma ci rimani male..mi fa passare per la puttan..e non mi paghi neanche! :lol2:Luca10 wrote: Vabbè...ma se te la da e poi leva dai coglioni quello non è mandare in culo, quella è una benedizione.![]()
![]()
Si era la Gattina :DEmmanuelle wrote:
Ma di fatti..però è la seconda volta che lo fa..se ce ne sarà un'altra cercherò di resistere..o forse no :lol2:
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Hank Luisetti
- Pro

Si.. da un certo lato non che mi sia andata male per carità...però un pò di orgoglio :lol2:Maialone wrote: Ma beato te :lol2:

- lleo
- Senior

ma quale orgoglio, l'orgoglio è la rovina della razza umana
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- davidvanterpool
Bah, io spero che a qualcuno ne sia rimasta una vagonata... poi si vedrà :gazza:lleo wrote: ma quale orgoglio, l'orgoglio è la rovina della razza umana
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hank Luisetti
- Pro

Vedendo il caso Italia: credo che un po' di Orgoglio basterebbe a farne un paese migliore.lleo wrote: ma quale orgoglio, l'orgoglio è la rovina della razza umana
Last edited by Hank Luisetti on 06/03/2010, 16:47, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
Oggi giornata Ben Harper. Rabbrividiamo...

- davidvanterpool
Madonna quanto mi piace fare la stalker a David.. specialmente quando risponde e mi chiama Babe *__*
Bello, bello, bello. Ma quant'è bello?
Bello, bello, bello. Ma quant'è bello?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dida :lol2: :lol2:
Non ero abituato al relax pomeridiano del sabato. Lo adoro, non vedo l'ora che sia fine aprile cosi' finisco sta stagione e poi ho tutti i sabati pomeriggio per i cazzi miei.
Comunque tornando al discorso di Hank. A me ogni tanto piacerebbe fare l'uomo oggetto eh :gazza:
Non ero abituato al relax pomeridiano del sabato. Lo adoro, non vedo l'ora che sia fine aprile cosi' finisco sta stagione e poi ho tutti i sabati pomeriggio per i cazzi miei.
Comunque tornando al discorso di Hank. A me ogni tanto piacerebbe fare l'uomo oggetto eh :gazza:
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
una settimana fa ero felice, ora ho il cuore a pezzi
ma si può?
ma si può?