è solo di domenica che ti riposi adesso...Dazed and Confused wrote: Ho finito adesso di lavorare. E si lavora pure domattina. :gazza:
Se non vinco il premio di forumista lavoratore dell'anno mi incazzo. :D
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
vervotte
- davidvanterpool
Basta, ti prego. Basta con sti post. Uff che intolleranza, che intolleranza che ho!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Neppure di domenica. Dedicarmi in modo serio e continuativo a smaltire la sbronza del sabato non lo considero riposo.vervotte wrote: è solo di domenica che ti riposi adesso...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ciao dida forse domani piove, che rabbia che ho.davidvanterpool wrote: Basta, ti prego. Basta con sti post. Uff che intolleranza, che intolleranza che ho!!!!!
- davidvanterpool
Ma li dove risiedi non ha messo neve? Oh, my. :roll:iL_jAsOne wrote: ciao dida forse domani piove, che rabbia che ho.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
benvenuto nell'età adultaDazed and Confused wrote: Neppure di domenica. Dedicarmi in modo serio e continuativo a smaltire la sbronza del sabato non lo considero riposo.![]()
-
Dazed and Confused
Beh, è già un bel salto rispetto a quando dovevo farlo anche il mercoledì, il giovedì e il sabato.The Snake 12 wrote: benvenuto nell'età adulta![]()

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Benvenuto nel mondo del lavoro, caro mio. Eh, facile la vita sulle spiaggie delle isole Canarie, eh?Dazed and Confused wrote: Ho finito adesso di lavorare. E si lavora pure domattina. :gazza:
Ah, tu che vinci un award, però, è un pò come Marzullo che dice:"si faccia una domanda, si dia una risposta".
-
iL_jAsOne
e si, speriamo che non ci sia tanta neve, porca paletta (cit.davidvanterpool wrote: Ma li dove risiedi non ha messo neve? Oh, my. :roll:
ciao dida come va? regolare di intestino?
- lele_warriors
- Pro

mi sento inm doveverewe di dirti che sono o potrentementye ubriaicolcoDazed and Confused wrote: Ho finito adesso di lavorare. E si lavora pure domattina. :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
Si vede, o meglio... si legge. :lol2:lele_warriors wrote: mi sento inm doveverewe di dirti che sono o potrentementye ubriaicolco
Io lo sarò domani.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che lele warriors sta pesantemente sklerando.
Dazed, curiosità se si può: di che ti occupi?
Dazed, curiosità se si può: di che ti occupi?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
dazed visto quanti errori lele warriors ora non dirmi che quando si è ubriachi non si fanno degli errori 
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod
). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".
E vi giuro che non sto scherzando.
L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod
E vi giuro che non sto scherzando.
L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che ho appena finito di produrre 12 litri di sangria per domani(abbiamo anche altro don't worry) e ho le mani che hanno lo stesso odore delle fruit joy!