Felice di far parte di quell'1,30625%....Sine wrote: Dei sedicimila di cui sopra, quindicimilasettecentonovantuno dopo il sono bella hanno smesso di leggere.
...ma io sono mezz'ammogliato. Non conto.
Felice di far parte di quell'1,30625%....Sine wrote: Dei sedicimila di cui sopra, quindicimilasettecentonovantuno dopo il sono bella hanno smesso di leggere.

Vai di cricBonaz wrote: Allora, per farvi capire un attimo il tipo: classica del sono bella, ma non me la tiro, però sono bella. Anche intelligente e a modo, ricca, ma povera, non sono una facilona, anzi! Parlo parlo parlo, ma dico poco poco poco. Sono matura, ma faccio ragionamenti da 15enne. Strolico fino a fondere quel piccolo cervello che ho. Sono aperta, ma gelosa anche se non lo ammetto.
[/align]

questa è la mod che conosco cinicadavidvanterpool wrote: uccidetela.
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattatoBonaz wrote: Allora, per farvi capire un attimo il tipo: classica del sono bella, ma non me la tiro, però sono bella. Anche intelligente e a modo, ricca, ma povera, non sono una facilona, anzi! Parlo parlo parlo, ma dico poco poco poco. Sono matura, ma faccio ragionamenti da 15enne. Strolico fino a fondere quel piccolo cervello che ho. Sono aperta, ma gelosa anche se non lo ammetto.

quanto vorrei farlo io.The Snake 12 wrote: gettate dalla finestra lo scopino del cesso, e usate lei.