Minnesota T'wolves
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Re: Minnesota T'wolves
a minnesota parlando di draft vedrei bene evan turner un lungo non gli serve a minny perchè hanno già al jefferson ( credo che probabilmente verrà ceduto in cambio di un ala piccola) e kevin love bè (almeno di eventuali cessioni)
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- Vitor #41
- Pro

- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
ho sentito da nba news che Milicic abbia già espresso il desiderio di tornare in Europa con la parola fine all'esperienza NBA
non so se un buon contratto possa fargli cambiare idea sul fatto che comunque troverebbe poco minutaggio
non so se un buon contratto possa fargli cambiare idea sul fatto che comunque troverebbe poco minutaggio
- Goppas
- Senior

Milicic 5 e Love 4, da leccarsi i baffi (se Milicic avesse una parvenza di testa, ovviamente)
- nolian
- Senior

...ritenta, sarai piu fortunato :lol2:Goppas wrote: Milicic 5 e Love 4, da leccarsi i baffi (se Milicic avesse una parvenza di testa, ovviamente)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- nolian
- Senior

speriamo che Love non si incazzi...
vi spiego
è evidente il motivo dell'utilizzo di Kevin Love da 6° uomo
non mi si venga a dire l'incompatibilità con Big Al che non è vero
è che con Love e Big Al nello starting five abbiamo una rotazione di lunghi pari a 2!!! visto che Hollins ha giocato bene da panchinaro si e no una partita in tutto l'anno...partendo in quintetto se la cavicchia meglio...questione psicologica e di sicurezza in se stesso? boh, però è cosi
finora Love, che anche se era un rookie appena un anno fa, è già più maturo di tutti i suoi compagni messi assieme, non ha mai mugugnato (non mi risulta)
ieri mancava Big Al
e magari qualcuno di voi mi saprà dire quando rientra...
ma vedere un quintetto con Hollins e Milicic mi fa pensare ad un team di NBDL...
Love accetterà ancora di partire dal pino dietro a questi due "campioni"???
magari il problema non si pone, perchè magari Big Al rientra subito...
ma Rambis non si approfitti della maturità di Love, che prima o poi tutti sbottano...
vi spiego
è evidente il motivo dell'utilizzo di Kevin Love da 6° uomo
non mi si venga a dire l'incompatibilità con Big Al che non è vero
è che con Love e Big Al nello starting five abbiamo una rotazione di lunghi pari a 2!!! visto che Hollins ha giocato bene da panchinaro si e no una partita in tutto l'anno...partendo in quintetto se la cavicchia meglio...questione psicologica e di sicurezza in se stesso? boh, però è cosi
finora Love, che anche se era un rookie appena un anno fa, è già più maturo di tutti i suoi compagni messi assieme, non ha mai mugugnato (non mi risulta)
ieri mancava Big Al
e magari qualcuno di voi mi saprà dire quando rientra...
ma vedere un quintetto con Hollins e Milicic mi fa pensare ad un team di NBDL...
Love accetterà ancora di partire dal pino dietro a questi due "campioni"???
magari il problema non si pone, perchè magari Big Al rientra subito...
ma Rambis non si approfitti della maturità di Love, che prima o poi tutti sbottano...
...
...
- WolvesFan25
- Rookie

chi scusa?Vitor #41 wrote: no dai, è un fake.
- Vitor #41
- Pro

- WolvesFan25
- Rookie

darko che fa viene rifirmato?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
T'avevo detto di star zitto!Vitor #41 wrote: Brawl.
Ebbene sì, in realtà sono Mattia Canavosio.
- Sir James J.B.
- Newbie

Devo ancora scegliere la mia squadra NBA e volevo sentire da voi tifosi qualche motivo per tifare i T'WOLVES!!!
Vi metto alla prova!!!
Vi metto alla prova!!!
- nolian
- Senior

speriamo di NO!!!WolvesFan25 wrote: darko che fa viene rifirmato?
...
...
-
alleniverson3
- Rookie

certo che tu con sta storia della scelta della squadra!!Sir James J.B. wrote: Devo ancora scegliere la mia squadra NBA e volevo sentire da voi tifosi qualche motivo per tifare i T'WOLVES!!!
Vi metto alla prova!!!![]()
- nolian
- Senior

oggi il motivo principale per tifare TWolves è sperare che Khan non faccia troppi casini...Sir James J.B. wrote: Devo ancora scegliere la mia squadra NBA e volevo sentire da voi tifosi qualche motivo per tifare i T'WOLVES!!!
Vi metto alla prova!!!![]()
...
...
- Wally World
- Newbie

- NBA Team: minnesota Timberwolves
Da come si stanno mettendo le cose ultimamente mi sa che... Nolian per molti versi ha ragione (e quindi devo ricredermi) :sbadat:
Squadra completamente allo sbando... il triangolo? Lo si usa prendendolo dal cofano dopo gli "investimenti" (leggasi asfaltate) presi come ieri sera.
Ci sono segni di ammutinamento qua e là (Love... che è un ragazzo intelligente, Big Al che non ce la fa più a vedere la sua carriera da perdente, Flynn completamente smarrito ecc ecc)
Il triangolo per una squadra giovane e incompleta è un suicidio che sta distuggendo anche quel poco di buono che la squadra ha.
Il draft sbagliato: se vuoi il triangolo che cazz prendi a fare fLlynn?
Per una squadra che perde da troppi anni il rischio Rubio non te lo puoi permettere...
Certo non lo critico per le cessioni visto che cmq i ceduti stanno fallendo anche nelle altre squadre...
Ma il triangolo questa squadra... non l'aveva proprio considerato (Vedi Renato Zero)
prendiamola a ridere dai... visto che oramai siamo a un bivio... la squdra non segue più Rambis... Kahn, che si fa adesso?
Squadra completamente allo sbando... il triangolo? Lo si usa prendendolo dal cofano dopo gli "investimenti" (leggasi asfaltate) presi come ieri sera.
Ci sono segni di ammutinamento qua e là (Love... che è un ragazzo intelligente, Big Al che non ce la fa più a vedere la sua carriera da perdente, Flynn completamente smarrito ecc ecc)
Il triangolo per una squadra giovane e incompleta è un suicidio che sta distuggendo anche quel poco di buono che la squadra ha.
Il draft sbagliato: se vuoi il triangolo che cazz prendi a fare fLlynn?
Per una squadra che perde da troppi anni il rischio Rubio non te lo puoi permettere...
Certo non lo critico per le cessioni visto che cmq i ceduti stanno fallendo anche nelle altre squadre...
Ma il triangolo questa squadra... non l'aveva proprio considerato (Vedi Renato Zero)
prendiamola a ridere dai... visto che oramai siamo a un bivio... la squdra non segue più Rambis... Kahn, che si fa adesso?
Last edited by Wally World on 17/03/2010, 23:34, edited 1 time in total.