MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: MLB.TV 2010

Post by johnOJ »

MarcoRVD wrote: Boh. Anche nella home del sito è sparito il riquadrino a centro pagina che pubblicizzava la diretta delle due partite. Ora parla solo della partita degli Yanks. Uhm...
Credo che all'ultimo abbiano "capito" che la partita non fosse più disponibile  :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pirates-Yankees perfetto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

a me non va niente... :disgusto:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Forza Tribù!!! wrote: a me non va niente... :disgusto:
Usi la chiavetta?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

a me non funziona.
mi dice che devo aggiornare il flashplayer.
Lo installo (sia dal download center sia dal link indicato dalla schermata). riavvio.
non funziona ancora. continua a chiedermi il flashplayer.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
consigli?
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

No Franzu vado a scrocco con qualcuno del condominio :fischia: come ieri con la sola differenza che ieri andava bene uffà.... :carezza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

louis wrote: a me non funziona.
mi dice che devo aggiornare il flashplayer.
Lo installo (sia dal download center sia dal link indicato dalla schermata). riavvio.
non funziona ancora. continua a chiedermi il flashplayer.

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
consigli?
A me è capitato tempo fa con youtube, non vedevo i video dicendo che dovevo installare il flash player mentre in realtà era già installato, poi come per magia dopo qualche giorno si è ripristinato tutto.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo andando dal pannello di controllo > installazione applicazioni e poi re-installarlo. Anche se credo sia la prima cosa tu abbia fatto  :penso:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

johnOJ wrote: A me è capitato tempo fa con youtube, non vedevo i video dicendo che dovevo installare il flash player mentre in realtà era già installato, poi come per magia dopo qualche giorno si è ripristinato tutto.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo andando dal pannello di controllo > installazione applicazioni e poi re-installarlo. Anche se credo sia la prima cosa tu abbia fatto  :penso:
è andata.
è bastato installarlo con tutte le altre finestre explorer chiuse.
misteri  :papa:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Forza Tribù!!! wrote: No Franzu vado a scrocco con qualcuno del condominio :fischia: come ieri con la sola differenza che ieri andava bene uffà.... :carezza:
Si vede che stasera avevi il vento avverso e il segnale si è dileguato!!  :D
Ma con la chiavetta hai provato? Sono curioso di sapere se è migliorato qualcosa rispetto l'anno scorso. Se funziona decentemente potrebbe tornarmi utile...
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

ti faccio sapere appena la uso, finche va cosi...
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Risolto il mistero Mets: all'ultimo la tv che trasmette le partite dei Mets, SNY, ha deciso di non trasmettere l'evento.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Anche io ho la chiavetta (Vodafone) se mi fate sapere come va...quasi quasi mi abbono pure io...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Jonna79 wrote: Anche io ho la chiavetta (Vodafone) se mi fate sapere come va...quasi quasi mi abbono pure io...
A me l'anno scorso è andata così:
Franzu wrote: Si, purtroppo si...
Se puoi fanne a meno.
Io ho una inernet key della Wind (hsdpa 7.2 mb) e posso dirti che è stata una vera tortura, quando sono stato costretto ad utilizzarla.
La rete è incostante quindi spesso il video si blocca, bufferizza spesso e la qualità non sale oltre le 3 tacche salvo occasioni speciali. Dove abito io il segnale è pieno, tuttavia il problema si presena ugualmente. Poi devi verificare la coperture HSDPA poichè in UMTS scordati di vedere anche solo 10 sec di partita.

Tirando le somme se devi utilizzarla occasionalmente quando sei in viaggio o fuori può tornare utile, altrimenti potrebbe crearti un bel pò d'ansia ad usarla tutti i giorni...
Spero abbiano migliorato qualcosa...
Forza Tribù!!!

Post by Forza Tribù!!! »

domani la ricarico e provo cosi vi saprò dire, comunque dipende dalle zone, a me per navigare la chiavetta prende 3-4 tacche ad un mio amico che sta a 4 km di distanza non prende quasi nulla..... :nonsa:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Forza Tribù!!! wrote: domani la ricarico e provo cosi vi saprò dire, comunque dipende dalle zone, a me per navigare la chiavetta prende 3-4 tacche ad un mio amico che sta a 4 km di distanza non prende quasi nulla..... :nonsa:
L'importante è che ci sia la copertura HSDPA (luce azzurra nella penna Wind), poi le tacche anche se non sono al max non è fondamentale.
Locked