Credo che all'ultimo abbiano "capito" che la partita non fosse più disponibileMarcoRVD wrote: Boh. Anche nella home del sito è sparito il riquadrino a centro pagina che pubblicizzava la diretta delle due partite. Ora parla solo della partita degli Yanks. Uhm...
MLB.TV 2010
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: MLB.TV 2010
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pirates-Yankees perfetto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Franzu
- Rookie

Usi la chiavetta?Forza Tribù!!! wrote: a me non va niente...![]()
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
- louis
- Senior

a me non funziona.
mi dice che devo aggiornare il flashplayer.
Lo installo (sia dal download center sia dal link indicato dalla schermata). riavvio.
non funziona ancora. continua a chiedermi il flashplayer.

consigli?
Lo installo (sia dal download center sia dal link indicato dalla schermata). riavvio.
consigli?
-
Forza Tribù!!!
No Franzu vado a scrocco con qualcuno del condominio
come ieri con la sola differenza che ieri andava bene uffà.... 
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
A me è capitato tempo fa con youtube, non vedevo i video dicendo che dovevo installare il flash player mentre in realtà era già installato, poi come per magia dopo qualche giorno si è ripristinato tutto.louis wrote: a me non funziona.
![]()
![]()
consigli?
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo andando dal pannello di controllo > installazione applicazioni e poi re-installarlo. Anche se credo sia la prima cosa tu abbia fatto
- louis
- Senior

è andata.johnOJ wrote: A me è capitato tempo fa con youtube, non vedevo i video dicendo che dovevo installare il flash player mentre in realtà era già installato, poi come per magia dopo qualche giorno si è ripristinato tutto.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di disinstallarlo andando dal pannello di controllo > installazione applicazioni e poi re-installarlo. Anche se credo sia la prima cosa tu abbia fatto![]()
è bastato installarlo con tutte le altre finestre explorer chiuse.
misteri
- Franzu
- Rookie

Si vede che stasera avevi il vento avverso e il segnale si è dileguato!! :DForza Tribù!!! wrote: No Franzu vado a scrocco con qualcuno del condominiocome ieri con la sola differenza che ieri andava bene uffà....
![]()
Ma con la chiavetta hai provato? Sono curioso di sapere se è migliorato qualcosa rispetto l'anno scorso. Se funziona decentemente potrebbe tornarmi utile...
[img width=600 height=121]http://lh6.ggpht.com/_bM3ph73aeSE/S1IoY ... e_1912.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Risolto il mistero Mets: all'ultimo la tv che trasmette le partite dei Mets, SNY, ha deciso di non trasmettere l'evento.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Anche io ho la chiavetta (Vodafone) se mi fate sapere come va...quasi quasi mi abbono pure io...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- Franzu
- Rookie

A me l'anno scorso è andata così:Jonna79 wrote: Anche io ho la chiavetta (Vodafone) se mi fate sapere come va...quasi quasi mi abbono pure io...
Spero abbiano migliorato qualcosa...Franzu wrote: Si, purtroppo si...
Se puoi fanne a meno.
Io ho una inernet key della Wind (hsdpa 7.2 mb) e posso dirti che è stata una vera tortura, quando sono stato costretto ad utilizzarla.
La rete è incostante quindi spesso il video si blocca, bufferizza spesso e la qualità non sale oltre le 3 tacche salvo occasioni speciali. Dove abito io il segnale è pieno, tuttavia il problema si presena ugualmente. Poi devi verificare la coperture HSDPA poichè in UMTS scordati di vedere anche solo 10 sec di partita.
Tirando le somme se devi utilizzarla occasionalmente quando sei in viaggio o fuori può tornare utile, altrimenti potrebbe crearti un bel pò d'ansia ad usarla tutti i giorni...
-
Forza Tribù!!!
domani la ricarico e provo cosi vi saprò dire, comunque dipende dalle zone, a me per navigare la chiavetta prende 3-4 tacche ad un mio amico che sta a 4 km di distanza non prende quasi nulla..... 
- Franzu
- Rookie

L'importante è che ci sia la copertura HSDPA (luce azzurra nella penna Wind), poi le tacche anche se non sono al max non è fondamentale.Forza Tribù!!! wrote: domani la ricarico e provo cosi vi saprò dire, comunque dipende dalle zone, a me per navigare la chiavetta prende 3-4 tacche ad un mio amico che sta a 4 km di distanza non prende quasi nulla.....![]()