Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

davidvanterpool wrote: Ma che è questa storia di "bruciare i grassi", "bruciare i grassi"... Io proporrei di bruciare i magri invece... no?
O quelli che ti guardano schifati perchè ti ordini un dolce o perchè te ne sbatti di qualsiasi dieta  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Ma che è questa storia di "bruciare i grassi", "bruciare i grassi"... Io proporrei di bruciare i magri invece... no?
quoto. Ormai la mia bozza alcolica rimarrà li'  :cheer:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Il Topic della Verità, vol. +?

Post by Sberl »

Ma che palle...devo passare due minuti a ritirare i miei fumetti e le amiche scassano le palle....mezz'ora che son in un negozio di vestiti a guardare e non si puo dire nulla...aaaaargh
Most improved forumist 2009
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Io faccio finta di lavorare.
Il nostro è un lavoro oscuro bro.  :gazza:
Teo wrote: Quoto, preferirei iniziare alle 9 invece che alle 8, meglio lavorare di piu' la sera, ma dormire di piu' la mattina.

Comunque non mi lamenta affatto del mio orario, è un piccolo paradiso 8-13 al lunedi e venerdi, 8-13 e 13.30-17.15 gli altri tre giorni
9-13 15.30-19.30(20/20.30) e il sabato "solo" metà giornata. Se non fosse che appunto lavoriamo anche di sabato non mi potrei lamentare. Qualche tempo fa chiedemmo al principale di fare mezz'ora in più la sera però non lavorare di sabato, soprattutto d'estate perchè vedere la gente che va al mare quando tu stai arrivando in ufficio è deprimente. La risposta fu: "Si, ma io il sabato mattina non ho niente da fare per questo vengo in ufficio."  :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DH-12 wrote: Il nostro è un lavoro oscuro bro.  :gazza:

9-13 15.30-19.30(20/20.30) e il sabato "solo" metà giornata. Se non fosse che appunto lavoriamo anche di sabato non mi potrei lamentare. Qualche tempo fa chiedemmo al principale di fare mezz'ora in più la sera però non lavorare di sabato, soprattutto d'estate perchè vedere la gente che va al mare quando tu stai arrivando in ufficio è deprimente. La risposta fu: "Si, ma io il sabato mattina non ho niente da fare per questo vengo in ufficio."  :sbadat:
il geometra è un lavoro difficile  :lol2: cmq alla fine si lavora sempre al computer quando sei in ufficio, una pagina aperta sul mondo bisogna pur tenerla  :lol2:

io come orario non mi lamento, 09.00/09.15 - 13.00, 15.00/15.15 - 19.00, il mio orario di arrivo è molto flessibile, anche se arrivo alle 09.20 non dice niente nessuno, l'unica cosa è che quando arrivano le belle giornate, più primavera che estate a dire il vero e vengo a lavorare in bici invece che entrare in ufficio tirerei dritto, fortunatamente il nostro non è un lavoro solo da ufficio  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Uno dei motivi per cui vorrei tornare in Italia e' l'esistenza della pausa pranzo.. Non potete immaginare che scempi a cui assisto spesso qui negli uffici. Il peggio e' stato una volta, qualche settimana fa, quando ho visto un signore che di soppiatto e' sceso dall'ufficio, e' andato in macchina posteggiata di fronte, ha aperto furtivamente il portabagagli e ha consumato un thermos di caffe' che teneva pronto e un sandwich veloce veloce (tempo 3'32", nuovo record olimpico) ed e' risalito in fretta e furia su in ufficio.
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

io ho lo stesso problema di teo: la mattina il letto tira di brutto. l'orario originale sarebbe 8.30 - 12.30 e 15.00 - 18.00 (al pomeriggio siamo chiusi al pubblico). io invece faccio: 9.00 - 13.30 e 15.00 - 19.00 (che spesso diventa 20.00). al sabato lavoro un mese d'inverno e tutta l'estate. un discreto pacco soprattutto qua al mare (oddio chiamarlo mare è un po' esagerato).
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

DH-12 wrote: Il nostro è un lavoro oscuro bro.  :gazza:
Stamani catasto.
Stai a vedere che un pochino lavoro pure io.
Image - Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Ho lavorato pure io all'estero con orari direi assurdi. C'è da dire che non avevo nè un computer nè un ufficio a disposizione, diciamo che era un lavoro più meccanico.

In sostanza gli orari erano questi:

0 - 12     per una settimana
12 - 24    la settimana successiva..

fortunatamente solo sei giorni la settimana  :D Le pause tecnicamente non erano nemmeno previste ma ci si arrangiava senza problemi, e si era giovani e forti.... (erano otto anni fa)

furono sei mesi di fuoco ma la paga era alta ed è un esperienza che ricordo con piacere, ma col cavolo che lo rifarei...
Image ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Stamani catasto.
Stai a vedere che un pochino lavoro pure io.
:carezza: Solidarietà
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io lavoro 8.45-5.15 con un'ora di pausa netta al casinò a guardare l'Nba in diretta :cheer: :cheer: :cheer:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: io lavoro 8.45-5.15 con un'ora di pausa netta al casinò a guardare l'Nba in diretta :cheer: :cheer: :cheer:
20 ore e mezzo di giornata lavorativa ed è pure contento! :shocking:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: 20 ore e mezzo di giornata lavorativa ed è pure contento! :shocking:
pignolo o in corsa per il premio ciombe?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ormai vado di am, pm

:naughty:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

nefastto wrote: pignolo o in corsa per il premio ciombe?  :D
Nah, sono solo pignolo. Il premio ciombe purtroppo non è un obiettivo realistico, non posso competere con una concorrenza così spietata. :(
Image
Locked