Film gatto nero gatto bianco di Emir Kusturica.Maialone wrote:![]()
Uno dei miei preferiti..

Film gatto nero gatto bianco di Emir Kusturica.Maialone wrote:![]()

ti aspettiamo al meeting deprecabile-borbonicoVitor #41 wrote: la verità E' la pizza di Pellone :gazza:
stress da giornate di super lavoro. :lol2:shilton wrote: Dazed è cambiato, talmente stanco che quando Dipper sabato stava conteggiando i paganti della cena su un foglio gigante pensava fosse scattato il cartello-time del meeting :lol2: :lol2:

Neanche noiAvvocato wrote: la verità è che non credo a tutto ciò che mi è successo negli ultimi 20 giorni!

ieri hanno fatto lo scontrinoThe Snake 12 wrote: ti aspettiamo al meeting deprecabile-borbonico![]()

come puoi immaginare,confermo,manco a mezza parola ci credo :gazza:Hobbit83 wrote: Neanche noi![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

tzara wrote: Film gatto nero gatto bianco di Emir Kusturica.
Uno dei miei preferiti..

racconta :gazza:Avvocato wrote: la verità è che non credo a tutto ciò che mi è successo negli ultimi 20 giorni!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sono curioso...incomincia a raccontare.Avvocato wrote: la verità è che non credo a tutto ciò che mi è successo negli ultimi 20 giorni!