L'azione del gol di Maicon
Balotelli fenomeno....

i poteri occulti del forum non lo permetterebbero :Dtzara wrote: Non possiamo tenere questo fino alla partita di ritorno col Chelsea?

Per questo motivo ci vorrebbe un moderatore Interista :Dnefastto wrote: i poteri occulti del forum non lo permetterebbero :D
![]()

ma non si è mai visto un interista nella stanza dei bottoni :lol2:tzara wrote: Per questo motivo ci vorrebbe un moderatore Interista :D

ma pasqua si avvicinavittoliam wrote: L'importante è non vedere Quaresma nel post di presentazione.

dopo Bardolino e i racconti candelari scozzesi, questa immagine ha un "don't hurt me" come didascalianefastto wrote:![]()

invece con kakà chiedendo scusa non avrebbe mancato di rispetto a chi vuole bene? mah, gente strana :D"Scuse a Materazzi? Meglio morire!"
Zidane torna sulla testata mondiale
A quattro anni di distanza dal misfatto, Zinedine Zidane torna a parlare della celebre zuccata data a Materazzi nella finale di Berlino, atto conclusivo e macchiante della sua strepitosa carriera. Nonostante sia passato così tanto tempo il francese non vuole saperne di chiedere scusa per il folle gesto al difensore dell'Inter: "Chiedo scusa a tutto il calcio - ha dichiarato a Zizou - ma non a Materazzi, sarebbe un disonore, preferisco morire".
L'ex stella della Juventus non ha ancora digerito la provocazione dell'italiano e rincara la dose: "Mia madre era in ospedale, nessuno lo sapeva, ma non era un bel periodo. Altre volte l'hanno offesa e non ho mai risposto ma quella volta lì non l'ho sopportato e ho reagito. Se fosse accaduto con Kakà, un ragazzo buono e normale - continua il francese - avrei chiesto scusa, ma con quello lì...! Mancherei di rispetto a me stesso e a chi voglio bene".
Il rammarico di aver lasciato la sua Nazionale in dieci proprio all'atto finale di una competizione come i Mondiali certo non lo lascerà tanto presto: "Me lo rimprovero sempre ma non posso chiedere scusa e ammettere che quello che è successo è stata una cosa normale".