se Cannavaro andrà in Sud Africa, non vedo perché non ci possa andare Matrix
e se mi è concessa una battuta (che Hobbit sicuramente capirà), è sempre determinante :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
e se mi è concessa una battuta (che Hobbit sicuramente capirà), è sempre determinante :D
Sarà mica un giorno che ce lo mandano.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone wrote:
francilive wrote:
fa il paraculo e lo splendido, per far parlare d'altro. come sempre.
In effetti essere andati sotto e aver rischiato i supplementari contro la squadra peggiore del pianeta meritava far spostare l'attenzione su Ciro. :lol2:
Vittoria meritata, partita così così ma è chiaro che fossimo un pò scarichi fisicamente, inoltre con Pandev e Mario mancava un pò di profondità, quando è entrato Milito la Juve è rimasta schiacciata nella sua area.
Sneijder sempre grande partita, è ormai il leader indiscusso della squadra, collante perfetto tra centrocampo ed attacco, si fa sempre trovare libero in ogni zona del campo, che acquisto :notworthy:
Materazzi grandissima partita, se viene preso in considerazione uno come Legrottaglie non vedo perchè non ci possa credere pure Marco se da qui a fine campionato giocasse con più continuità. D'altro parte Lippi dovrebbe conoscerlo bene.
Segnali di recupero di Santon, Zanetti come al solito monumentale, Motta non molto bene anche se è entrato nell'azione del gol decisivo ed aveva conquistato un rigore con una gran giocata.
Sto Manuel Fernandes mi sembra un bel torello dotato di dribbling e castagna da fuori, stiamo a vedere. Comunque molto meglio un'operazione come questa piuttosto che Ledesma a 10 mln.
Poi è chiaro che a noi serve un altro tipo di giocatore (Hamsik, Gurcuff) ma evidentemente ora non si poteva fare di meglio.