E' solo giusto.rodmanalbe82 wrote: ma c'è bisogno di commentare?
per fortuna che esiste questo forum che mi ha permesso di conoscere tutti voi.
permettetemi e non prendetevela, ma la felicità più grande me l'ha data il ritorno di francilive.
un grande, un mito.
francilive![]()
![]()
(tra l'altro il triplo "novotny" dal vivo è stato un momento emozionante
![]()
![]()
)
Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Maialone
- Pro

rodmanalbe82 wrote: ma c'è bisogno di commentare?
per fortuna che esiste questo forum che mi ha permesso di conoscere tutti voi.
permettetemi e non prendetevela, ma la felicità più grande me l'ha data il ritorno di francilive.
un grande, un mito.
francilive![]()
![]()
(tra l'altro il triplo "novotny" dal vivo è stato un momento emozionante
![]()
![]()
)
Grande Rod, grande, i ringraziamenti immediati a te e Peyton sono d'obbligo, non possono aspettare.
Per il resto, ho un blocco creativo, a cui la Giuve sta aggiungendo un serio blocco intestinale.
Cazzo guardi?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quoto il Maialone! Tra stanchezza e Juve sono un po' giu', ma una parola per tutti è doverosa, vedrò in seguito di ringraziarvi a dovere, è stato un bellissimo week end, grandissimi tuttiMaialone wrote:
Per il resto, ho un blocco creativo, a cui la Giuve sta aggiungendo un serio blocco intestinale.

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Io quelero Matri.
NON sono Toscano!!!!!

PS:
NON sono Toscano!!!!!
PS:

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dunque, ho finito di scrivere l'intervento (alla buon'ora!), che mi è riuscito lunghissimo, di 7 pagg., per i tempi che ho a disposizione (15'). Ma intanto ne approfitto per scrivere due righe.
Intanto i miei ringraziamenti vanno a Rod e a Peyton, che, come il 7 febbraio dell'anno scorso, hanno organizzato una giornata (e una serata) impeccabile, unendo le loro forze.
Sono poco originale dicendo che sono stata benissimo, ma del resto ogni volta che io e Shilton ci ritroviamo insieme a tutti voi passiamo dei momenti meravigliosi, cosa per la quale vi vorrei ringraziare di cuore. Ormai al sesto incontro tra meeting ufficiali, ufficiosi e meni, posso dire di avere la sensazione di reincontrare amici di vecchia data. E' stupefacente come riusciate a farmi a sentire a mio agio e a trasmettermi l'affetto che io ricambio pienamente, e che spero voi riusciate a percepire da parte mia.
Non mi dilungherò sulle presenze ormai note (e sempre graditissime),vorrei solo dire quanto piacere mi ha fatto conoscere Toni Monroe, Maialone, Sberl, Francilive e Dipper.
I primi tre sono forumisti che tenevo moltissimo a conoscere, i quali non hanno fatto che confermare le mie ipotesi: che anche al di fuori di questo spazio virtuale fossero delle persone in gamba. Toni, Giorgio, Sberl, è stato un vero piacere conoscervi e mi aspetto di vedervi ai prossimi meeting. :forza: Forza, ragazzi, avanti così.
Gli ultimi due sono presenze storiche sul forum, che purtroppo per differenze d'interessi ho il piacere di leggere poco in off-topic (e intendo l'off-topic più profondo, ossia il regno di Dazed), ma della cui fama non ero certo ignara. Pertanto, Franci e Dipper, sono stata molto felice di conoscervi di persona. E..Franci, scusa per averti accecato col flash della mia fotocamera!
Concedetemi per favore un pochino di spazio per tre comunicazioni:
1. Rod, è stato favoloso riabbracciarti dopo un anno. Ti auguro davvero ogni bene. Sei un grande.
2. Sberl, hai scritto un post molto bello, che riassume un po' quello che i forumisti sperimentano al loro primo meeting. Dopo Bologna 2008 avrei scritto esattamente le stesse cose!
3. Mattia, è il secondo meeting a cui io e Shilton andiamo senza di te. Ci sei mancato a Perugia come ieri. Spero in un giorno...
Intanto i miei ringraziamenti vanno a Rod e a Peyton, che, come il 7 febbraio dell'anno scorso, hanno organizzato una giornata (e una serata) impeccabile, unendo le loro forze.
Sono poco originale dicendo che sono stata benissimo, ma del resto ogni volta che io e Shilton ci ritroviamo insieme a tutti voi passiamo dei momenti meravigliosi, cosa per la quale vi vorrei ringraziare di cuore. Ormai al sesto incontro tra meeting ufficiali, ufficiosi e meni, posso dire di avere la sensazione di reincontrare amici di vecchia data. E' stupefacente come riusciate a farmi a sentire a mio agio e a trasmettermi l'affetto che io ricambio pienamente, e che spero voi riusciate a percepire da parte mia.
Non mi dilungherò sulle presenze ormai note (e sempre graditissime),vorrei solo dire quanto piacere mi ha fatto conoscere Toni Monroe, Maialone, Sberl, Francilive e Dipper.
I primi tre sono forumisti che tenevo moltissimo a conoscere, i quali non hanno fatto che confermare le mie ipotesi: che anche al di fuori di questo spazio virtuale fossero delle persone in gamba. Toni, Giorgio, Sberl, è stato un vero piacere conoscervi e mi aspetto di vedervi ai prossimi meeting. :forza: Forza, ragazzi, avanti così.
Gli ultimi due sono presenze storiche sul forum, che purtroppo per differenze d'interessi ho il piacere di leggere poco in off-topic (e intendo l'off-topic più profondo, ossia il regno di Dazed), ma della cui fama non ero certo ignara. Pertanto, Franci e Dipper, sono stata molto felice di conoscervi di persona. E..Franci, scusa per averti accecato col flash della mia fotocamera!
Concedetemi per favore un pochino di spazio per tre comunicazioni:
1. Rod, è stato favoloso riabbracciarti dopo un anno. Ti auguro davvero ogni bene. Sei un grande.
2. Sberl, hai scritto un post molto bello, che riassume un po' quello che i forumisti sperimentano al loro primo meeting. Dopo Bologna 2008 avrei scritto esattamente le stesse cose!
3. Mattia, è il secondo meeting a cui io e Shilton andiamo senza di te. Ci sei mancato a Perugia come ieri. Spero in un giorno...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ops!One wrote: Io quelero Matri.
NON sono Toscano!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PS:![]()
Gimme a miao :gazza:
Most improved forumist 2009

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
425,350Sberl wrote: Ops!
Gimme a miao :gazza:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
shilton wrote: Maialone si contenga

defense is only way
-
francilive
- Pro

Ma si, alla prossima parleremo del ciclismo dei tuoi anniToni Monroe wrote: Colpa mia che non lo sapevo, ma franci che si mette a sfornare commenti (tutti competentissimi) sull'NBA dei miei anni (che non saran poi molto lontani dai suoi) giovini.. semplicemente chapeau.![]()
![]()
Io lo conoscevo solo come appassionato di calcio ed occasionalmente (perché diserto io) appassionato di sport da combattimento. Date le passioni comuni mi chiedo come faccia ad essere un gobbo juventino (o io un milanista?
) :lol2:

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Magari evitiamo le tabelle.francilive wrote: Ma si, alla prossima parleremo del ciclismo dei tuoi anni![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Grande. Binda, Girardengo, nomi storici della nostra -tarda- adolescenza..francilive wrote: Ma si, alla prossima parleremo del ciclismo dei tuoi anni![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

I primi risultati non sono del tutto confortanti, devo ammetterlo... ma resto fermamente convinto della scientificità del metodo. Poi, al di là del fatto che ci aspetta un grande futuro (cit.), se potevamo recuperare 14 punti in 13 giornate, non vedo perchè non possiamo recuperarne 17 in 12 :naughty:shilton wrote: Magari evitiamo le tabelle.

defense is only way
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sono seduto vero :D ?Da Brawl wrote: Sacco pieno...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Messo le foto sulla gallery di play.it....ora le carico su faccialibro
Most improved forumist 2009