http://maps.google.com/maps?hl=en&clien ... a=N&tab=wl
ci troviamo in piazzale Gramsci alle 12 a Bardolino!
Essendo un uomo (....) di marketing (..................), con l'arrivo dei Playit Awards, ho pensato che sarebbe stato il caso di giustificare e avvalorare (e promuovere) le mie nominations organizzando un meeting!
:lol2:
A parte gli scherzi, come gia' vi avevo detto, mi farebbe piacere vedervi tutti al mio ritorno in Italia, previsto per il 15 febbraio!
Stando a casa solamente 3 settimane (secondo i progetti attuali), vorrei condividere con voi una giornata, e piu precisamente sabato 27 febbraio!
Il programma a cui avevo pensato, sulla falsa riga della sorpresa dell'anno scorso, prevede l'assenza di basket e calcio
Le opzioni disponibili sono:
A) Io avevo pensato a un pranzo a Bardolino (o sul lago) con camminata, per poi dirigersi verso Verona, sempre molto bella da vedere, e terminare con la cena alla pizzeria di Peyton, se si potesse, considerato che l'anno scorso e' stato un autentico successo (:gloria:) Naturalmente poi potremmo andare a bere qualcosa in centro a Verona!
Difetti: Bardolino, come avete potuto vedere l'anno scorso, e' un po' morta d'inverno :lol2: pero' potremmo ovviare andando immediatamente dopo pranzo a Verona, che invece e' bellissima!
Pregi: la mega pizza della serata
B) Arrivate a Bardolino nel primo pomeriggio, gia' mangiati, e ci facciamo un bell'aperitivo+cena+serata con amici/amiche miei del posto
Difetti: e' Bardolino d'inverno, ripeto :lol2:
Pregi: boh, per me e' l'opzione peggiore :lol2:
C) Pranziamo a Desenzano/Sirmione (ma attenzione che - a febbraio son posti abbastanza morti :lol2: -i prezzi salgono ) e poi andiamo a Verona
difetti: i costi delle due localita', alti anche se in bassa stagione
pregi: Sirmione e' mooolto bella.
Naturalmente non e' tutto bianco o nero, se per esempio vincesse l'ipotesi B e qualcuno volesse venire a pranzo, sarebbe il benvenuto :lol2:
E sono aperto a nuove opzioni, naturalmente
Dal mio punto di vista, sarebbe molto bello passare il pomeriggio/sera a Verona, che e' stupenda.
Raramente faccio il prezioso (....) ma mi farebbe moooooolto piacere che molti di voi (vecchi e nuovi) venissero, e allo stesso tempo capisco che per la maggiorparte di voi sorbirsi varie ore di macchina solamente per vedermi una mezza giornata non valga assolutamente la pena. Avete altre priorita' (cit.)
Riguardo la possibilita' di fermarsi a dormire nel caso qualcuno volesse, come vi avevo gia' detto, non assicuro la mia presenza totale per la domenica.
Potrebbe anche essere interessante, per voi, fermarsi a dormire a Bardolino ( vi aiuterei io) o a Verona (please Peyton, can u help me?) e poi farsi un giretto nelle vicinanze.
Vi allarmo sul ritorno domenicale, che vi consiglio di iniziare prima delle 6, quando l' A4 diventa praticamente un inferno
That's all folks, now it's up to you!