Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by rodmanalbe82 »

Image

http://maps.google.com/maps?hl=en&clien ... a=N&tab=wl

ci troviamo in piazzale Gramsci alle 12 a Bardolino!

Essendo un uomo (....) di marketing (..................), con l'arrivo dei Playit Awards, ho pensato che sarebbe stato il caso di giustificare e avvalorare (e promuovere) le mie nominations organizzando un meeting!

:lol2:

A parte gli scherzi, come gia' vi avevo detto, mi farebbe piacere vedervi tutti al mio ritorno in Italia, previsto per il 15 febbraio!

Stando a casa solamente 3 settimane (secondo i progetti attuali), vorrei condividere con voi una giornata, e piu precisamente sabato 27 febbraio!

Il programma a cui avevo pensato, sulla falsa riga della sorpresa dell'anno scorso, prevede l'assenza di basket e calcio :01:

Le opzioni disponibili sono:

A) Io avevo pensato a un pranzo a Bardolino (o sul lago) con camminata, per poi dirigersi verso Verona, sempre molto bella da vedere, e terminare con la cena alla pizzeria di Peyton, se si potesse, considerato che l'anno scorso e' stato un autentico successo (:gloria:) Naturalmente poi potremmo andare a bere qualcosa in centro a Verona!
Difetti: Bardolino, come avete potuto vedere l'anno scorso, e' un po' morta d'inverno :lol2: pero' potremmo ovviare andando immediatamente dopo pranzo a Verona, che invece e' bellissima!
Pregi: la mega pizza della serata :01: e appunto Verona bellissima d'inverno. e grande fibra nella notte :01:

B) Arrivate a Bardolino nel primo pomeriggio, gia' mangiati, e ci facciamo un bell'aperitivo+cena+serata con amici/amiche miei del posto
Difetti: e' Bardolino d'inverno, ripeto :lol2:
Pregi: boh, per me e' l'opzione peggiore :lol2:

C) Pranziamo a Desenzano/Sirmione (ma attenzione che - a febbraio son posti abbastanza morti :lol2: -i prezzi salgono ) e poi andiamo a Verona
difetti: i costi delle due localita', alti anche se in bassa stagione
pregi: Sirmione e' mooolto bella.

Naturalmente non e' tutto bianco o nero, se per esempio vincesse l'ipotesi B e qualcuno volesse venire a pranzo, sarebbe il benvenuto :lol2:
E sono aperto a nuove opzioni, naturalmente :01:

Dal mio punto di vista, sarebbe molto bello passare il pomeriggio/sera a Verona, che e' stupenda.

Raramente faccio il prezioso (....) ma mi farebbe moooooolto piacere che molti di voi (vecchi e nuovi) venissero, e allo stesso tempo capisco che per la maggiorparte di voi sorbirsi varie ore di macchina solamente per vedermi una mezza giornata non valga assolutamente la pena. Avete altre priorita' (cit.)

Riguardo la possibilita' di fermarsi a dormire nel caso qualcuno volesse, come vi avevo gia' detto, non assicuro la mia presenza totale per la domenica.

Potrebbe anche essere interessante, per voi, fermarsi a dormire a Bardolino ( vi aiuterei io) o a Verona (please Peyton, can u help me?) e poi farsi un giretto nelle vicinanze.

Vi allarmo sul ritorno domenicale, che vi consiglio di iniziare prima delle 6, quando l' A4 diventa praticamente un inferno :01:

That's all folks, now it's up to you!
Last edited by rodmanalbe82 on 25/02/2010, 19:35, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Andiamo al Bar-dolino?

Post by Da Brawl »

A meno di catastrofi... I'm in, absolutely.

E va benissimo qualsiasi opzione, basta rivedere quell'omaccione di Rod. :D
Image - Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

rodmanalbe82 wrote:
Raramente faccio il prezioso (....) ma mi farebbe moooooolto piacere che molti di voi (vecchi e nuovi) venissero, e allo stesso tempo capisco che per la maggiorparte di voi sorbirsi varie ore di macchina solamente per vedermi una mezza giornata non valga assolutamente la pena. Avete altre priorita' (cit.)

Stai scherzando vero? :forza: :forza:
ImageImageImage
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non posso sicuramente mancare. Sabato 27 febbraio me lo libero in qualsiasi modo.
Per l'opzione 3, posso cercare anche io qualche posto nei dintorni a prezzo non da Desenzano/Sirmione, ma cercando di mantenere una buona qualità. A pranzo però è tutto più difficile. Ma ci si può provare.
Comunque sono dentro!
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io da nuova leva ci sarei tra il quasi e il certamente, anche solo il sabato -eventualmente- per toccata e fuga ma è piuttosto fattibile.  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

come data potrebbe persino andarmi bene, dal momento che mi sono ripromesso due cose: non lavorare di sabato, non riprendere le gare prima marzo  :naughty:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Non posso dirlo fino a Febbraio almeno. Vi faccio risapere. Mancare mi ucciderà l'anima.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Guarda, se fosse per rivedere la tua faccia da fottuto milanista-gemello-diverso-di-Huntelaar....verrei volentieri. Ma è il contorno che non mi intrippa.  :gazza:

Se mi ci mettessi un bel calcetto in palestra riscaldata  :naughty: , ora che ho ripreso a giocare un po' con i miei colleghi, alzerei il sopracciglio e potrei iniziare a sondare il terreno per trovare (imprescindibili) compagni di viaggio.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Non posso dirlo fino a Febbraio almeno. Vi faccio risapere. Mancare mi ucciderà l'anima.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

farò il possibile ma la vedo complessa e tanto.

i'm tryng.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Da Brawl wrote: A meno di catastrofi... I'm in, absolutely.

E va benissimo qualsiasi opzione, basta rivedere quell'omaccione di Rod. :D
Non solo quoto, ma levo anche l'ipotesi catastrofi.

Ci sono, punto e stop, e va benissimo qualsiasi opzione, basta rivedere quell'omaccione di Rod. :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Il 27 febbraio è il compleanno di mia sorella, però non posso mancare al rientro di un fratello bullsino e milanista. Per quanto riguarda le opzioni io voto per quella che più si addice a un padre di famiglia, mi fido di te Rod  :D
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

I am in! E una mano te la dò volentieri, se serve.

Per la pizzeria dei miei parenti (non è mia  :cheer:) non ci dovrebbe essere alcun problema. La presenza di Gloria non è assicurata.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mi sa che pacco.

Però se volete andare da mia nonna a pranzo a Sirmione l'avviso. Fazz l'ha già conosciuta.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Peyton_Manning18 wrote: La presenza di Gloria non è assicurata.  :gazza:
meeting annullato :forza:

quindi finora siamo

rodmanalbe
brawl
sberl
toni