Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Sberl »

Ok, il giorno dopo è quasi finito, le idee le ho riordinate un po' (ma non troppo....sono in condizioni fisiche pietose, il raffreddore di ieri è peggiorato e praticamente sono KO...nonostante tutto mi son fatto i 90 minuti di partita oggi e ho appena buttato giù 2 medie e una tazzona di latte e grappa) e quindi posso mettere un post serio.
Inizio ovviamente da colui che ha ispirato e realizzato questo meeting, l'uomo che è andato nella terra dei canguri per vedere 1 canguro (morto, tra l'altro)....ROD. Non avevo mai avuto il piacere di conoscerlo, adesso l'ho avuto e ne sono onorato...prima della tua ripartenza, visto che siamo abbastanza vicini, un giorno per una (o più) birre qui in zona si può sicuramente trovare! Grazie davvero di tutto (e Bardolino è sempre splendida). Secondo ringraziamento d'obbligo a Peyton "Davide" Manning, organizzatore della seconda parte di meeting al quale probabilmente siamo riusciti a far togliere il saluto dai parenti. Davide era uno di quelli che avevo già la fortuna di conoscere, semplicemente un grande! Memorabile poi l'incontro col trash-talker più accanito di tutti i fantasy organizzati su playit, cioè Timme (alias Dreamtim)...persona che mai e poi mai avrei immaginato così, un vulcano romanista col quale ci siamo ripromessi, al grido di "Frosinone-Lazio non è più un'illusione", di organizzare l'eventuale trasferta all'Atleti Azzurri D'Italia per una possibile gara dell'Albinoleffe il prossimo anno. E un saluto anche a Predu, l'altro forumista che ho raccolto ad Orio e con cui sul forum non avevo mai interagito molto, cosa che sicuramente cambierà dopo il meeting!
Garylarson si conferma il miglior accogli "forumisti" che ci sia, ci riunisce subito tutti con un aperitivo improvvisato in piazza a Bardolino e non me ne stupisco, avendo già avuto la fortuna di conoscerlo ai meeting MLB (e, tra le altre cose, sarà proprio Gary ad organizzare il prossimo meeting MLB a Bologna il primo maggio, dove chiunque voglia venire, sarà il benvenuto). Finalmente poi son riuscito a scambiare più di qualche parola col collega Shilton, confermando la splendida impressione su di lui ricavata dal meeting di Genova e dal tono di molti suoi post, che hanno in comune con i miei la visione quasi romantica dello sport. Chapeau anche alla sua signora, Emmanuelle, che adesso ci farà spanciare, immagino, nel suo nuovo topic (e sorprendente il fatto che sia riuscita a immaginarmi così come sono   :notworthy:)
Vengo al gruppo toscano, dove la prima menzione la faccio...per l'accento toscano! Oh, a me la parlata toscana fa letteralmente morire (la adoro) e praticamente potrei stare ore ad ascoltare Dida Onee Brawl (e pure Brawlino, che dopo il secondo spritz è stato l'assoluto protagonista dell'aperitivo, con aneddoti da morir dal ridere). Dida è il tipo di ragazza che esattamente mi ero immaginato, pazza (nel senso buono) e seria al tempo stesso e per colpa sua adesso ho ancora in testa la canzoncina del gatto col miao (e penso al povero One che se l'è sorbita lungo il viaggio...)...oh, e poi è difficile vedere una che riesce a tenere il suo ritmo con gli alcolici eh! Mamma mia! In terra bresciana non sfigurerebbe affatto, anzi! Brawl e Brawlino due vulcani di simpatia, ai prossimi meeting spero di riuscire a parlarvi un po' di più!
Memorabile poi la presenza della rappresentanza separatista, con Teo Punkish e David. Teo autentico mattatore in pizzeria, penso che le foto dicano tutto...mentre David conferma l'ottima impressione che mi aveva dato al meeting separatista, un altro di quelli che leggendolo sul forum mai avrei immaginato fosse così.
In un flash (probabile effetto dello spritz), sono anche riuscito a scambiare francilive per Timme, figuraccia che in pochi hanno visto, fortunatamente. E conoscere il re dei post è un qualcosa di pregiato, con le sue tabelle sulla Juve (puntualmente smentite oggi) a farla da padrone dopo la pizzeria. E parlando di re dei post, non posso non citare l'ex re dei post, nonchè unico, vero, autentico lavoratore, Dazed. Me lo immaginavo sicuramente più ubriacone (saranno stati i punti tolti la mattina a limitarlo?  :fischia: ) e un po' più piccolo, ma non vedo l'ora di vederlo in azione su un campetto da calcio. Si merita tutti gli awards che ha collezionato in questi anni. Tra gli incontri che più di tutti mi han sorpreso, c'è stato quello col Poz...sorpreso in senso positivo ovviamente, non lo immaginavo così tranquillo e simpatico, soprattutto dopo aver letto i suoi post calcistici!
Un paio di righe devo anche dedicarle ad uno dei personaggi più incredibili e pazzi che mi sia mai capitato di conoscere, cioè il Giasone...grandissimo, un trascinatore di folle e una fonte inesauribile di aneddoti e situazioni da wow. Ancor più idolo quando riesce a postare su facebook poco prima di entrare in campo...oh, cercherò di batterti prima o poi postando live dalla mia porta!  :lol2:
Un grazie anche alla colonia milanista, al buon Lilpol (un altro di quelli che immaginavo totalmente diverso) e alla sua lungimiranza su Borriello (con un saluto anche alla signora ed alla splendida bimba), e a Toni Monroe con cui purtroppo non son riuscito a parlare molto (ma rimedierò).
Finalmente ho conosciuto i concittadini Pas e Alicon, che mi danno finalmente la certezza di non essere più l'unico bresciano sul forum. Oh, a forza di vedere i gruppi di gente bolognese, veronese, varesina, genovese....i complessi di inferiorità mi eran venuti!
Bellissimo scoprire che Maialone c'è, ed è pure reale! Non è un fake! Tra l'altro un pazzo scatenato, così come tutta la combriccola composta da Sine, Sancho, Peccio, Spree e Dipper. Sto sicuramente dimenticando qualcuno, mi viene in mente subito Frog, con cui ho purtroppo parlato pochissimo, Alby, che spero di vedere presto anche ad un meeting separatista visto che è parecchio attivo anche nel canale NFL, Showme, signora e bimba che mi auguro di vedere presto invece al meeting MLB, Fazz che è un altro di quelli che spero di conoscere meglio al prossimo meeting e, last but not least, Tobos, uno di quelli che ha subito cercato di far sentire a casa uno dei niubbi (cioè io), del meeting (azzo, mi son dimenticato di darti i soldi per la maglietta!)
Se ho dimenticato qualcuno..me ne scuso davvero. Ieri è stata una giornata meravigliosa, dare un volto ai nick che leggo quotidianamente è una cosa priceless, ma ancor meglio è scoprire che dietro a tutti questi nick ci sono delle persone "vere" (non in quanto carne ed ossa, ma nella miglior accezione del termine), alla mano, simpaticissime e con una straordinaria capacità di mettersi in gioco ed adattarsi. Ogni volta che penso a quanto tempo trascorro sul forum mi viene in mente come molte delle persone attorno a me pensino che sia un po' flippato, penso a come non concepiscano l'esistenza di questi luoghi virtuali dove parlare di tutto e di più, soprattutto delle proprie passioni, penso a come la ritengano una cosa "inutile"...poi ci sono le giornate come ieri, giornate che ti fanno veramente dire che tutto questo è semplicemente splendido. E io sono sempre orgoglioso di quello che faccio, delle mie passioni, dei miei hobbies e di essere diventato parte integrante di questo forum. Cercherò di fare davvero tutto il possibile per partecipare a tutti i prossimi meeting semplicemente perchè....mi è piaciuto un casino!!!!

Grazie di cuore a tutti, mi avete regalato la giornata più bella di questo inizio 2010!!
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Toni Monroe »

Sberl.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by tobos84 »

Post eccelso Sberl  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by francilive »

Sberl sempre più improved  :forza:
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Toni Monroe »

Colpa mia che non lo sapevo, ma franci che si mette a sfornare commenti (tutti competentissimi) sull'NBA dei miei anni (che non saran poi molto lontani dai suoi) giovini.. semplicemente chapeau.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy: Io lo conoscevo solo come appassionato di calcio ed occasionalmente (perché diserto io) appassionato di sport da combattimento. Date le passioni comuni mi chiedo come faccia ad essere un gobbo juventino (o io un milanista? :penso:)  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by IL Poz »

shilton wrote:
I pozzi
Image

Manca la foto moderatore, mitica censura!  :D
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by alby14 »

shilton wrote: Jasssssssssss
Image
Una foto che parla da sola.  :cheer:
shilton wrote: Una foto da 70000 post
Image
Uguali proprio.
ImageImageImage
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by shilton »

IL Poz wrote: Manca la foto moderatore, mitica censura!  :D
la recupero dopo (cit.)

Image


Sberl  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Maialone »

Sto scrivendo e cancellando più o meno da mezz'ora.
Porco il Demonio.
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by shilton »

Maialone si contenga,
un ringraziamento a Tobos che mi ha spiegato nei particolari la dinamica di una gastroscopia.
Bei momenti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by tobos84 »

shilton wrote: Maialone si contenga,
un ringraziamento a Tobos che mi ha spiegato nei particolari la dinamica di una gastroscopia.
Bei momenti.
lieto d'averti preparato  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Sberl »

shilton wrote: Maialone si contenga,
un ringraziamento a Tobos che mi ha spiegato nei particolari la dinamica di una gastroscopia.
Bei momenti.
E non te la auguro....però è sempre meglio di una colonscopia (e molto più veloce nell'esecuzione)  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Peyton_Manning18 »

Posso sintetizzare il mio pensiero in maniera molto semplice: grazie a tutti! Grazie di cuore!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Lilpol »

Lieto di averti conosciuto sberl (c'è sberlezza  :notworthy: )
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by rodmanalbe82 »

ma c'è bisogno di commentare?

per fortuna che esiste questo forum che mi ha permesso di conoscere tutti voi.

:notworthy:

permettetemi e non prendetevela, ma la felicità più grande me l'ha data il ritorno di francilive.

un grande, un mito.

francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy: (tra l'altro il triplo "novotny" dal vivo è stato un momento emozionante :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
Post Reply