iL_jAsOne wrote:
ricordati più tempo perdi e più pensa che sei solo un amico..
Non posso cmq nell'immediato, devo aspettare almeno 2 settimane. Proprio stasera ha sganciato un 2 di picche ad un mio amico che sembra averla presa bene.
iL_jAsOne wrote:
perche' ? Anzi potresti dargli un segnale che non hai tempo da perdere...
Bhè, con la fila che c'ha e col fatto che non sarebbe nemmeno una cosa seria tra me e lei, non credo si faccia problemi a mangiarsene un altro e lasciarmi fare con altre ragazze.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
iL_jAsOne wrote:
Ma se e' la Regina delle celebrita' lascia perdere...vuole solo attenzioni...
Ma e' una competizione o una corsa a 2 per sta figluiola ?
E' una competizione. Che io sappia, ne ha fin troppi dietro (gente anche over 17, motorizzata), gente che la porterebbe a Via Caracciolo insomma. Io al massimo le posso offrire un giretto in treno, destinazione P.zza Garibaldi :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Vitor, posso farti una richiesta? Rimetti l'avatar di prima, che era fantastico?
Era il cantante dei RATM?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Radiofreccia wrote:
E' una competizione. Che io sappia, ne ha fin troppi dietro (gente anche over 17, motorizzata), gente che la porterebbe a Via Caracciolo insomma. Io al massimo le posso offrire un giretto in treno, destinazione P.zza Garibaldi :lol2:
Senti, lascia che gli altri le offrino il giro in macchina o la pizza da Pellone, tu offrile il puparuolo.