di cognacTeo wrote: Lo riempi
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità é
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è o appare?Deinè wrote: La verità é
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che tante volte non ci capisco veramente un cazzo delle persone. Meglio, mi dà veramente fastidio vedere persone che spariscono per mesi e mesi, ignorandoti e facendosi i cazzi loro e poi ricomparire all'improvviso facendo la bella faccia e come se nulla fosse successo. E quello che mi dà ancora fastidio è vedere gli altri del tuo gruppo fare finta di niente. A me ste cose mi mandano in bestia.
Most improved forumist 2009

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che ho messo a registrare la partita del Cagliari per gurdardla con calma stasera dopo che mio sfragello (:roll:) si guarda l'Inter, entro su facebook e mi spoilero il gol di Jeda! Ma bafanculo! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

concordo,capitato un sacco di volte,anche con grandi amiciSberl wrote: La verità è che tante volte non ci capisco veramente un cazzo delle persone. Meglio, mi dà veramente fastidio vedere persone che spariscono per mesi e mesi, ignorandoti e facendosi i cazzi loro e poi ricomparire all'improvviso facendo la bella faccia e come se nulla fosse successo. E quello che mi dà ancora fastidio è vedere gli altri del tuo gruppo fare finta di niente. A me ste cose mi mandano in bestia.
da alcuni anni sono arrivato al punto che ti comporti con me in un certo modo e hai totalmente chiuso,fine(salvo ovviamente ci siano determinate motivazioni)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
quelloche appare e poi scompare nel nulla!Deinè wrote: La verità é
- Radiofreccia
Successo la stessa cosa con una ragazza.Sberl wrote: La verità è che tante volte non ci capisco veramente un cazzo delle persone. Meglio, mi dà veramente fastidio vedere persone che spariscono per mesi e mesi, ignorandoti e facendosi i cazzi loro e poi ricomparire all'improvviso facendo la bella faccia e come se nulla fosse successo. E quello che mi dà ancora fastidio è vedere gli altri del tuo gruppo fare finta di niente. A me ste cose mi mandano in bestia.
Perdo la testa per lei in Estate, inizia la scuola e questa non mi caga più. Non caga più nemmeno il resto del mio gruppo.
Poi però ritorna a Dicembre e fa finta che non fosse successo niente. La faccio peggio della mappina (veramente andai forte con le parole) e lei capì di aver fatto una stronzata. Fatto sta che dopo 1-2 settimane limonai selvaggiamente con lei per 3-4 ore, salvo poi ristaccare dopo qualche giorno.
Ora non ci parliamo più, ma quelle 3-4 ore sono state molto interessanti
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

Quello è un conto...e tutto sommato ti è andata non male dai! :)Radiofreccia wrote: Successo la stessa cosa con una ragazza.
Perdo la testa per lei in Estate, inizia la scuola e questa non mi caga più. Non caga più nemmeno il resto del mio gruppo.
Poi però ritorna a Dicembre e fa finta che non fosse successo niente. La faccio peggio della mappina (veramente andai forte con le parole) e lei capì di aver fatto una stronzata. Fatto sta che dopo 1-2 settimane limonai selvaggiamente con lei per 3-4 ore, salvo poi ristaccare dopo qualche giorno.
Ora non ci parliamo più, ma quelle 3-4 ore sono state molto interessanti![]()
Però per me l'amicizia conta molto molto di più e queste cose mi fanno veramente imbestialire, al punto tale da eliminare proprio le persone dalla mia vita. Perchè è troppo comodo essere amici solo quando fa piacere all'altra persona e quando ha i suoi cazzi sparisce salvo poi tornare a far la splendida mesi dopo.

- davidvanterpool
Qualcuno lo fermi. Se glielo dico io esplodo. Per il momento mi limito ad implodere.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

?!?!davidvanterpool wrote: Qualcuno lo fermi. Se glielo dico io esplodo. Per il momento mi limito ad implodere.
Dai che venerdì è vicino :)

- davidvanterpool
Eh, poi te lo spiego a voce... Thank God it's almost friday (semicit.)Sberl wrote: ?!?!
Dai che venerdì è vicino :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

Ok.davidvanterpool wrote: Eh, poi te lo spiego a voce... Thank God it's almost friday (semicit.)
Cmq sì, mai come sta settimana sto aspettando il weekend! Rod, we're coming!

- davidvanterpool
Io mi "koalizzerò" per diverse persone, se Dio vuole.Sberl wrote: Ok.
Cmq sì, mai come sta settimana sto aspettando il weekend! Rod, we're coming!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Raccontamelo anche a me sabato, son curioso come una pettinatrice...davidvanterpool wrote: Qualcuno lo fermi. Se glielo dico io esplodo. Per il momento mi limito ad implodere.