Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che oggi pomeriggio una mia amica e la sua bimba di 10 mesi sono andati in diretta su Radio DJ, nel programma della Pina 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che stasera dopo una ricca partita di basket corroborata da flagrant, stoppate di posizione, trashtalking duro ma onesto (del tipo il tipo forza il tiro e io "vai che non la mette in una vasca da bagno tutti a rimbalzo"- con il tipo in questione che al secondo slogan si è fatto prendere una crisi isterica "antisportivoooooooooooooo, meschino eccetera" e io dopo a simulare lo sshhhhhhhhh al tiro dopo, stava crepando di cirrosi :lol2:) mi sento bene.
Sarà che la gamba è tornata girare tonda come il Virenque dei tempi belli, la palla a spicchi è veramente une bella cosa.
Sentirsi pur tra mille limiti funzionale alla partita o cercato per il tiro dalla mattonella, non ha prezzo.
Mi fa persino venir voglia di postare un pò, cosa sempre più rara di sti tempi :D
grazie a Naismith. E a Bowen.
Martedi prossimo porto il fischietto altrochè, il tipo si rassegnerà :lol2: :lol2: :lol2:
Sarà che la gamba è tornata girare tonda come il Virenque dei tempi belli, la palla a spicchi è veramente une bella cosa.
Sentirsi pur tra mille limiti funzionale alla partita o cercato per il tiro dalla mattonella, non ha prezzo.
Mi fa persino venir voglia di postare un pò, cosa sempre più rara di sti tempi :D
grazie a Naismith. E a Bowen.
Martedi prossimo porto il fischietto altrochè, il tipo si rassegnerà :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
E' assurdo come una vecchia pellicola che conosco a memoria possa ancora emozionarmi. Grazie Tornatore.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Non Bowen, eh.One wrote: E' assurdo come una vecchia pellicola che conosco a memoria possa ancora emozionarmi. Grazie Tornatore.
Ma buono, buono :D
che film era/è?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
One
Nuovo Cinema Paradiso, versione integrale.dreamtim wrote: Non Bowen, eh.
Ma buono, buono :D
che film era/è?

-
dreamtim
eh hai detto cionfole, film mica da ridere. A memoria la scena in cui il corriere in bicicletta salta la staffetta tra il primo e il secondo tempo tra un paese e l'altro per una rapida ma romantica camporella (solo abbozzata).One wrote: Nuovo Cinema Paradiso, versione integrale.
Oppure il pezzo della proiezione a gratis col tipo che sbrocca dal balcone. Chapeau. :D
edit doveroso, stasera le mie dita nn perdonano i limiti della tastieta del netbook
Last edited by dreamtim on 24/02/2010, 1:29, edited 1 time in total.

-
One
dreamtim wrote: eh hai detto cionfole, film mica da ridere. A memoria la scena in cui il corriere in bicicletta salta la staffetta tra il primo e il secondo tempo tra un paese e l'altro per una rapida ma romatinca camporella (solo abbozzata).
Oppure il pezzo della proiezione a gratis col tipo che sbrocac dal balcone. Chapeau. :D

-
Robin
- Senior

ci sono serate che vorresti sfogarti, ma non puoi per la situazione che ti circonda....forse è meglio cosi, sono proprio nero...
mamma mia che gionata
mamma mia che gionata
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Luke#31
- Senior

Credo di averle sentite cantarePaperone wrote: la verità è che oggi pomeriggio una mia amica e la sua bimba di 10 mesi sono andati in diretta su Radio DJ, nel programma della Pina![]()

-
vittoliam
La verità è che la notte è maledetta e tira fuori tutti i pensieri e i macigni che non riesci a togliere.
Soffoco.
Soffoco.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che vorrei che alcuni sogni si avverassero sul serio.
[align=left][/align]

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
la verità e' che ogni volta che leggo sto topic mi vien da toccarmi le palle
E non perche' mi eccito! 
In bocca al lupo a tutti!
In bocca al lupo a tutti!
-
vervotte
Re: Il Topic della Verità, vol. +
la verità è di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.......ma, se il bicchiere è tutto vuoto come si fa?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Luke#31
- Senior