Beh se fosse anche continuo sarebbe un duncan bis, o sbaglio?T-Time wrote: A chi chiedeva lumi sul pick ricevuto da Charlotte, copio quanto avevo già scritto in un mio precedente post:
"The first year for the pick would be 2012, and it would be lottery protected that year. Forman said the protection would decrease each year after that for four or five years"
In soldoni è un pick iperprotetto fruibile a partire dal 2012, penso e spero verrà usato come merce di scambio che ci serve poco o niente.
Quanto al mercato: David Lee per carità, vorrà un sacco di soldi ed è il giocatore più sopravvalutato della lega, assolutamente inadatto per vincere quando si fa sul serio.
Luisito Scola invece è un giocatore che adoro, dotato forse della miglior tecnica in post del mondo.
Però ha un fisico normale e non è un difensore eccezionale. Inoltre è il tipico giocatore di area Fiba, ossia un uomo squadra che in Nba fatica a caricarsi per lunghi tratti la squadra sulle spalle. Ho visto parecchie sue partite a Houston, è capace di grandi fiammate ma difficilmente tiene per tutto l'arco della partita.
Quindi sarei felicissimo del suo arrivo, ma non gli darei più di 7-8M l'anno.
Infine brutta sconfitta contro Washington, ma senza averla vista devo dire che un po' me l'aspettavo: la notizia infatti non è che abbiamo perso contro i derelitti Wizards, bensì la striscia di 4 W in fila da cui eravamo reduci
e non prenderebbe 7-8milioni
Come difensore non è scandaloso, ci sta.
Comunque offensivamente saremmo a posto ,scola sarebbe il 3-4 violino