Forse ho capito :D One, ti ripeto, fallo e basta se lo reputi giusto. I rimorsi sono la maggior debolezza umana.One wrote: Spero solo di essere forte.
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che essere svegliati mezz'ora prima del solito da tua madre che entra in camera e ti dice "oh, alla vicina è caduto il cellulare a terra e non gli si accende più, prova ad aggiustarglielo.", non ti fa iniziare bene la giornata. 
ah, aveva la batteria messa al contrario. :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

vai a pampeago,lì vicino,è uno spettacolo,o almeno lo era fino a qualche anno fatzara wrote: Io sono stato a Predazzo (Latemar) e Moena l'ultimo giorno (alpe lusia). Fantastico. Piste forse non variegatissime, ma ad esempio l'Alpe Lusia per un principiante come me era bellissima. E poi il paesaggio, la fatica dopo la discesa, la corsa per tornare su con la funivia, i rifugi, la pasta con la carne di capriolo... che bello...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- doc G
- Pro

Sarà un'amica di mia suocera....DH-12 wrote: La verità è che essere svegliati mezz'ora prima del solito da tua madre che entra in camera e ti dice "oh, alla vicina è caduto il cellulare a terra e non gli si accende più, prova ad aggiustarglielo.", non ti fa iniziare bene la giornata.
Mi ricordo una volta andammo al mare. I miei suoceri hanno casa al mare dove ce l'ha mio padre, Portorecanati. Da mio padre non funzionava la caldaia, arriva l'ìdraulico che dice che andava cambiata la caldaia ma servivano un paio di giorni, dato che non l'aveva disponibile e doveva andarla a prendere da un qualche fornitore.
Mia moglie mi fa notare che era caldo, si, ma senza acqua calda non era piacevole, i suoi erano a Terni e quindi ci saremmo potuti spostare da loro. Telefona per avvisare, quindi ci spostiamo.
Alle otto mia suocera telefona a mia moglie, dicendo che a Terni era caldo, dato che noi eravamo al mare aveva deciso di partire e quindi stava venendo da noi, meno di due ore e sarebbe arrivata.
Dovete sapere che i miei suoceri non sopportano i figli che piangono (in realtà nessun rumore, ma quello in particolare), Andrea era nato da poco e quindi la notte a volte si svegliava e piangeva, sarebbe stato un dramma per mia suocera, poi non avrebbe mai accettato di lasciar dormire noi sul letto matrimoniale ed andare lei su un letto singolo, noi in fretta e furia abbiamo dovuto quindi smettere di cenare, abbiamo rifatto le valigie e ci siamo ritrasferiti da mio padre (che era a Terni, di solito non va al mare quando ci siamo noi e comunque non ha nessuno di questi problemi).
Alle 10 e mezzo mia suocera chiama dicendo che era arrivata, ma si era rotta la portiera della macchina, non si chiudeva, e se potevo andare a vedere.
Mia moglie cerca di convincermi ad andare, io dopo aver smoccolato che in confronto Teo parla come un gesuita, vado. La grave rottura era costituita dal fatto che la cintura di sicurezza era arrotolata, non si era quindi riavvolta e pendeva fuori dalla macchina.
Ero abbastanza nervosetto, riavvolgo e chiudo la portiera, mentre mia suocera mi diceva che lei aveva dovuto mettersi la cintura perchè aveva visto la polizia, sennò non la mette mai ed infatti queste cose di solito non le capitavano. Mi risparmio ogni commento e torno a casa.
Poco dopo arriva un'altra telefonata dove mia suocera mi diceva che non si accendevano le luci, probabilmente avevamo rotto qualcosa noi.
Ormai era quasi mezzanotte, vado, aveva lasciato due stufette elettriche vecchissime accese che consumavano troppo e quindi saltava il salvavita. Spengo le stufette, mentre mia suocera protestava che se le spegnevo sentiva freddo, se il salvavita saltava ci doveva essere qualcosa di rotto. Con una calma di cui ancora mi stupisco mi limito a dire che se in una casa c'è un contatore da 3 kw, se uno accende due stufette con scritto 2 kw vuol dire che ne consuma 4 e quindi il contatore scatta, comunque se non era convinta il giorno dopo avrebbe potuto chiamare un elettricista e verificare, in quel momento non si poteva fare altro che spegnerne una. Sono riuscito anche ad evitare di suggerire usi alternativi della stufetta.
Torno a casa e chiarisco bene a mia moglie che se non avesse immediatamente spento il cellulare avrei nella migliore delle ipotesi chiesto il divorzio, nella peggiore avrei cercato in giro un armaiolo aperto.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io ogni volta che vado in vacanza mi porto sempre due-tre caldaie di scorta, non si sa mai.doc G wrote: Sarà un'amica di mia suocera....
Mi ricordo una volta andammo al mare. I miei suoceri hanno casa al mare dove ce l'ha mio padre, Portorecanati. Da mio padre non funzionava la caldaia, arriva l'ìdraulico che dice che andava cambiata la caldaia ma servivano un paio di giorni, dato che non l'aveva disponibile e doveva andarla a prendere da un qualche fornitore.
Mia moglie mi fa notare che era caldo, si, ma senza acqua calda non era piacevole, i suoi erano a Terni e quindi ci saremmo potuti spostare da loro. Telefona per avvisare, quindi ci spostiamo.
Alle otto mia suocera telefona a mia moglie, dicendo che a Terni era caldo, dato che noi eravamo al mare aveva deciso di partire e quindi stava venendo da noi, meno di due ore e sarebbe arrivata.
Dovete sapere che i miei suoceri non sopportano i figli che piangono (in realtà nessun rumore, ma quello in particolare), Andrea era nato da poco e quindi la notte a volte si svegliava e piangeva, sarebbe stato un dramma per mia suocera, poi non avrebbe mai accettato di lasciar dormire noi sul letto matrimoniale ed andare lei su un letto singolo, noi in fretta e furia abbiamo dovuto quindi smettere di cenare, abbiamo rifatto le valigie e ci siamo ritrasferiti da mio padre (che era a Terni, di solito non va al mare quando ci siamo noi e comunque non ha nessuno di questi problemi).
Alle 10 e mezzo mia suocera chiama dicendo che era arrivata, ma si era rotta la portiera della macchina, non si chiudeva, e se potevo andare a vedere.
Mia moglie cerca di convincermi ad andare, io dopo aver smoccolato che in confronto Teo parla come un gesuita, vado. La grave rottura era costituita dal fatto che la cintura di sicurezza era arrotolata, non si era quindi riavvolta e pendeva fuori dalla macchina.
Ero abbastanza nervosetto, riavvolgo e chiudo la portiera, mentre mia suocera mi diceva che lei aveva dovuto mettersi la cintura perchè aveva visto la polizia, sennò non la mette mai ed infatti queste cose di solito non le capitavano. Mi risparmio ogni commento e torno a casa.
Poco dopo arriva un'altra telefonata dove mia suocera mi diceva che non si accendevano le luci, probabilmente avevamo rotto qualcosa noi.
Ormai era quasi mezzanotte, vado, aveva lasciato due stufette elettriche vecchissime accese che consumavano troppo e quindi saltava il salvavita. Spengo le stufette, mentre mia suocera protestava che se le spegnevo sentiva freddo, se il salvavita saltava ci doveva essere qualcosa di rotto. Con una calma di cui ancora mi stupisco mi limito a dire che se in una casa c'è un contatore da 3 kw, se uno accende due stufette con scritto 2 kw vuol dire che ne consuma 4 e quindi il contatore scatta, comunque se non era convinta il giorno dopo avrebbe potuto chiamare un elettricista e verificare, in quel momento non si poteva fare altro che spegnerne una. Sono riuscito anche ad evitare di suggerire usi alternativi della stufetta.
Torno a casa e chiarisco bene a mia moglie che se non avesse immediatamente spento il cellulare avrei nella migliore delle ipotesi chiesto il divorzio, nella peggiore avrei cercato in giro un armaiolo aperto.
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:tzara wrote: Io ogni volta che vado in vacanza mi porto sempre due-tre caldaie di scorta, non si sa mai.
Io per risparmiare ultimamente provo questo:
http://eshop.ejelo.it/store/product_inf ... ts_id/1177
Anche se la tentazione sarebbe quella di portare un altro prodotto....
http://www.ciao.it/Prestige_Appaloosa_M ... one_840042
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se proprio non vuoi andare in Tribunale, da queste parti abbiamo le AddormentaSocere...

E comunque non mi riesce immaginare Doc spazentito. :D

E comunque non mi riesce immaginare Doc spazentito. :D
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Con tutto il rispetto per pisellONE, pero'iL_jAsOne wrote: One taglia i contatti con lei, non rispondergli più neanche se ti trilla su MSN!!
Ricorda che ora ti vede solo come amico e non come stronzo/affascinante ragazzo...
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
FottitiIL Poz wrote: Con tutto il rispetto per pisellONE, pero'![]()
![]()
PS:

-
IL Poz
La verità è che Fastweb ha pagato un'ora del consulente Davide Cavati per leggere il topic della verità 
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
E noi siamo contenti di ciò.IL Poz wrote: La verità è che Fastweb ha pagato un'ora del consulente Davide Cavati per leggere il topic della verità![]()

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Consulenti :notworthy:IL Poz wrote: La verità è che Fastweb ha pagato un'ora del consulente Davide Cavati per leggere il topic della verità![]()

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
sei stato fin troppo fast..
ora potresti iniziare col TT Dinasty NBA..
Ex The Little Prince
-
IL Poz
No dai, ora mi rileggo Las Palmas de Gran Canaria di Dazed e arrivo alle 17.00BigBen Wallace wrote: sei stato fin troppo fast..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ecco perché evadono l'IVAIL Poz wrote: La verità è che Fastweb ha pagato un'ora del consulente Davide Cavati per leggere il topic della verità![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!