Ma anche no.Paperone wrote: il tuo? :D
Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici
-
all3n
- Pro

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic
-
garylarson
- Senior

Poca conoscenza allontana.
Molta conoscenza avvicina :figo: :figo:
(Mao o Confucio non mi ricordo mai bene)

Molta conoscenza avvicina :figo: :figo:
(Mao o Confucio non mi ricordo mai bene)
- Phillies
- Senior

non so i motivi di queste tensioni e non sn affari miei, ma se posso spezzare una lancia per Pab, mesi fa ci siamo per qualche minuto bekkati per vedute diverse, ma capita! tantè alla prossima che ci troveremo ci berremo una birretta insieme, che ti ricordo caro Pab mi devi tu per la scommessa su Happ.
Dai ragazzi il forum è il ns rifugio nel divertimento, non c'è nessun motivo di prendersela!
Dai ragazzi il forum è il ns rifugio nel divertimento, non c'è nessun motivo di prendersela!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Doc sarò serio per una volta.
Abbiamo avuto degli screzi e il mio ruolo mi ha costretto a riprenderti per alcuni tuoi post e comportamenti.
Ma io personalmente contro di te non ho nulla, non ti conosco e non mi dispiacerebbe farlo, ci sarebbe subito una stretta di mano perchè uno screzio sul topic del Bologna cosa vuoi che sia nella nostra vita? Nulla.
Quindi non vedo il motivo del tuo comportamento.
Se vuoi rispondimi per PM e scusate l'off topic.
Abbiamo avuto degli screzi e il mio ruolo mi ha costretto a riprenderti per alcuni tuoi post e comportamenti.
Ma io personalmente contro di te non ho nulla, non ti conosco e non mi dispiacerebbe farlo, ci sarebbe subito una stretta di mano perchè uno screzio sul topic del Bologna cosa vuoi che sia nella nostra vita? Nulla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pab è una testa di cazzo!Paperone wrote: Shilton è una brava persona, anche se è un gobbo
Pab non l'ho mai incontrato, spero solo che non venga coi rubinetti :lol2:
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
meglio schivarci fidati ,e io lo farò ,vedi io mi ricordo di quello che hai scritto e non voglio certo vederti per il nostro bene.Qua mi stoppo perchè sono off topic .shilton wrote: Doc sarò serio per una volta.

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
C'ero pure io.Sberl wrote: Rileggendo i post, questa era la lista per le palline da softball
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Dovrebbero essere 11 persone, quindi almeno una decina di palline sarebbero acquistabili. Hobbit, dacci un termine entro il quale raccogliere adesioni, poi in base a quello decidiamo quante palline comprare (sempre nell'ordine delle 10-20 palline comunque).
The rare occurence of the expected.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ottimo Joe, aggiorno
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Volevo chiudere poi l'OT aperto sul discorso Doc J: Doc, abbiamo parlato ieri in msn e ci conosciamo tramite forum da un po' di tempo. Personalmente non ti conosco ancora, ma da buon testone quale sono anche io, seppur molto più giovane di te, ti consiglio di non lasciarti davvero influenzare dai post, soprattutto se scritti a caldo dopo una partita nervosa di calcio. Sappiamo tutti quanto possano essere esasperanti i toni, anche quando non lo vogliamo, parlando dell'italico sport. Rinunciare ad un meeting in your city per post che non sono piaciuti, ritenuti offensivi o simili non lo trovo giusto e te lo dico perchè anche io, prima di un meeting, avevo utenti che non mi stavano assolutamente simpatici, salvo poi cambiare idea dopo aver vissuto l'atmosfera di un meeting. Lascia passare un po' di tempo e il primo maggio ti aspettiamo tutti a braccia aperte, con una birra e una palla da baseball in mano...perchè è questa la passione che unisce tutti noi (e aspettiamo anche il mini Cap, che giocherà sicuramente con i mini Joe e si spera anche il mitico mini Grim reaper, che personalmente eleggo a mascotte della board
)
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Volevo chiudere poi l'OT aperto sul discorso Doc J: Doc, abbiamo parlato ieri in msn e ci conosciamo tramite forum da un po' di tempo. Personalmente non ti conosco ancora, ma da buon testone quale sono anche io, seppur molto più giovane di te, ti consiglio di non lasciarti davvero influenzare dai post, soprattutto se scritti a caldo dopo una partita nervosa di calcio. Sappiamo tutti quanto possano essere esasperanti i toni, anche quando non lo vogliamo, parlando dell'italico sport. Rinunciare ad un meeting in your city per post che non sono piaciuti, ritenuti offensivi o simili non lo trovo giusto e te lo dico perchè anche io, prima di un meeting, avevo utenti che non mi stavano assolutamente simpatici, salvo poi cambiare idea dopo aver vissuto l'atmosfera di un meeting. Lascia passare un po' di tempo e il primo maggio ti aspettiamo tutti a braccia aperte, con una birra e una palla da baseball in mano...perchè è questa la passione che unisce tutti noi (e aspettiamo anche il mini Cap, che giocherà sicuramente con i mini Joe e si spera anche il mitico mini Grim reaper, che personalmente eleggo a mascotte della board
Most improved forumist 2009

- Ivers
- Senior

Ci sono anche io!
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Ivers
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Ivers
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Purtroppo, causa brutto infortunio, sono costretto a dare forfait per la partita; rimane ovviamente confermata la mia presenza al meeting come tifoso/commensale/fornitore di vino.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sberl
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Ivers
Pablets
Shilton
Hobbit
Pelato
Tasco
Thegrimreaper
Webba
Andy00
Gex
Lephio
Pixi
Joesox
Ivers
Pablets
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma dai! Che peccato! Saremo comunque felici di averti al meeting! Spero nulla di grave eh!gex wrote: Purtroppo, causa brutto infortunio, sono costretto a dare forfait per la partita; rimane ovviamente confermata la mia presenza al meeting come tifoso/commensale/fornitore di vino.
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
La NL si farà onore anche per e Gex!!!!gex wrote: Purtroppo, causa brutto infortunio, sono costretto a dare forfait per la partita; rimane ovviamente confermata la mia presenza al meeting come tifoso/commensale/fornitore di vino.
L'importante è che la tua partecipazione non sia in discussione!!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
L'importante è che il vino sia confermatopelato wrote: L'importante è che la tua partecipazione non sia in discussione!!!![]()
"That's a clown question, bro."
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per quello c'è sempre la Santa Bonarda di IBJ :figo:webba2000 wrote: L'importante è che il vino sia confermato![]()
![]()