Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

hell_en wrote:
solo se sei rintracciabile e ben visibile. :figo:

è il 19 marzo. vai tu e ti spacci per me dopo il cambio di sesso? certo che la medicina fa miracoli, ho guadagnato quasi trenta centimetri (d'altezza).
19 Marzo?
Festà del papà e/o in alternativa non conosci qualche Giuseppe?
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

BubbaJoe wrote: 19 Marzo?
Festà del papà e/o in alternativa non conosci qualche Giuseppe?

sei un genio.

"non vengo perchè è l'onomastico del padre del mio ragazzo che è molto più simpatico di voi esseri mitologici dal corpo di uomo e dalla testa di ca...." (cit.)
Hosgood
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Hosgood »

"Ho un così bel ricordo di voi da non volerlo sciupare rivedendovi invecchiati e cambiati".
Per me ha funzionato.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Nel caso a qualche nostalgico del punk sia sfuggito :paper: , giovedi a Milano al Circolo Magnolia ci sono gli UK Subs .
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mamma mia Christian... che flash...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dall'omonimo gruppo FB
Materazzi con la maschera di Berlusconi avrebbe voluto fare il gesto delle manette. Sarebbe stata la prima volta del premier.
:stralol: :stralol: :stralol:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ho riflettutto molto sulla domanda di hellen e non ne son venuto a capo...
quindi se mi dici che ci son delle amiche passabili mi sacrifico e ci vado io :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

hell_en wrote: sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".

io non riuscirei mai a rispondere in quel modo e quindi sono abituato a prenderli per sfinimento.  :D

adotterei un semplice "mi spiace molto, ho già un impegno".
magari ci riprovano, ma dopo la seconda volta - se vedono che non dai loro corda - capiranno.
Last edited by BruceSmith on 22/02/2010, 23:53, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

hell_en wrote: sicuramente non vado, cerco un modo educato per declinare l'invito, che non sia una balla, in modo tale da non venire più importunata in futuro con nuovi inviti. quindi, sì, in effetti vorrei dirgli che non mi interessa vederli, ma senza offenderli. al momento propenderei per uno sheldoniano "grazie, ma non mi interessa sapere nulla di voi, e ci tengo che non sappiate nulla di me. no offense".
menomale che non hai messo me tra i diplomatici, da parecchio tempo a questa parte non lo sono per niente, anzi se devo mandare a cagare qualcuno lo faccio senza mezzi termini, se devo declinare un invito lo faccio senza accampare scuse, sarà l'età, la saggezza ( :lol2:) o quello che volete.

cara elena, se di quelle persone non ti frega nulla, non ci esci mai, non vi telefonate mai, se alla fine non ti frega una mazza, dillo chiaramente "scusate ma non vengo perchè non ho voglia di passare del tempo con voi" punto.
se c'è una cosa con l'andare degli anni ho imparato ad apperzzare nelle persone è la chiarezza e la schiettezza, molto meglio l'amara verità che una dolce bugia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

declina adducendo un impegno (capiranno) oppure manda un'altra ...
... quando abbiamo organizzato la reunion a 10 anni dalla maturità è venuta una ex compagna (che non vedevamo dal giorno della maturità) che non si ricordava né nomi né le facce  :shocking:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

darioambro wrote: se c'è una cosa con l'andare degli anni ho imparato ad apperzzare nelle persone è la chiarezza e la schiettezza, molto meglio l'amara verità che una dolce bugia.
Concordo  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Luca79 wrote: Concordo  :gazza:
non sottovaluterei - in situazioni come questa - il valore delle piccole omissioni.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Quando penso alle riunioni tra compagni di scuola, mi vengono in mente sempre le scene iniziali di questo capolavoro.

425,350
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

hell_en wrote: esiste un modo gentile ed educato per rifiutare l'invito a una cena di classe dei compagni del liceo?
che non sia: "grazie, ma mi siete sempre stati sul cazzo, vi ho odiati per 5 anni (alcuni 8, li avevo anche alle medie), mi avete reso la vita un inferno e non vedevo l'ora di andare all'università per non vedere mai più le vostre facce di culo, scegliendo una facoltà a cui non si è iscritto nessuno di voi, vi evito su FB come la peste bubbonica e ci ho messo 16 anni per far perdere le mie tracce (maledetto albo avvocati pubblico) e non verrei neanche lobotomizzata, piuttosto vado a una convention di forza italia"?
lo chiedo qui perchè so che ci sono persone molto più diplomatiche di me, tipo pol o aza, che sapranno sicuramente suggerirmi una risposta adeguata.
conto molto anche su china.
ringrazio fin d'ora chiunque vorrà aiutarmi.
Questa cosa mi ha fatto riflettere; io al liceo mi sono divertito tantissimo, specialmente gli ultimi due anni, però se mi proponessimo una cena con i miei ex compagni credo proprioche darei buca (uno dei motivi per cui rifiuto l'idea di iscrivermi a facebook). Meglio ricordarli come erano quindici e passa anni or sono, salvo i due-tre che ancora sento.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Jeremy wrote: Questa cosa mi ha fatto riflettere; io al liceo mi sono divertito tantissimo, specialmente gli ultimi due anni, però se mi proponessimo una cena con i miei ex compagni credo proprioche darei buca (uno dei motivi per cui rifiuto l'idea di iscrivermi a facebook). Meglio ricordarli come erano quindici e passa anni or sono, salvo i due-tre che ancora sento.
Anche io mi sn divertito parecchio al liceo, ma a distanza di tempo ne salvo davvero poche di persone, forse nessuna. Saranno sicuramente più duraturi i legami costruiti durante il periodo universitario, con una maturità ben diversa da quella liceale, dove, ripensandoci col senno di poi, ho preso tante di quelle fregature e di quelle delusioni umane che ne bastan la metà. In sostanza di tutto il liceo sento ancora 1 persona, che in un modo o nell'altro per me è stata fondamentale.
E sì, le famose cene reunion le bidono sempre volentieri, dicendo chiaramente da subito, appena c'è la proposta, che io non ci sarò.
Most improved forumist 2009
Image
Locked