Sanremo 2010
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Sanremo 2010
Sta succedendo di tutto :lol2: orchesta che lancia gli spartiti, pubblico che grida "vergogna" e "venduti"...almeno ci si diverte :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E a stò punto che vincesse Pupo!
Da quel che ho capito ci sono due mediocri e lui...meglio la merda alla stato puro piuttosto che la mediocrità!
Da quel che ho capito ci sono due mediocri e lui...meglio la merda alla stato puro piuttosto che la mediocrità!
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Sanremo stà diventando un circo..
Stà a vedere che vince il premio uno che non è un cantante (e veramente tra balletti, canzoni e altro non ho ben capito che sia veramente...anzi lo so ma non lo voglio dire :figo: ) con una canzone veramente mediocre oltretutto....
Non che gli altri due siano cantanti....bof..
O sono troppo polemico io oppure Sanremo ha veramente raggiunto il fondo.... :gazza: :gazza: :gazza:
Stà a vedere che vince il premio uno che non è un cantante (e veramente tra balletti, canzoni e altro non ho ben capito che sia veramente...anzi lo so ma non lo voglio dire :figo: ) con una canzone veramente mediocre oltretutto....
O sono troppo polemico io oppure Sanremo ha veramente raggiunto il fondo.... :gazza: :gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma guarda che alla fin dei conti questo podio era immaginabile eh...Mo_Pete wrote: Sanremo stà diventando un circo..
il televoto è la più finta arma democratica che ci sia ed era immaginabile che le case prodruttrici spingessero forte su due cantanti emergenti e che vengono da talent show importanti,mentre per pupo & co. visto il clamore che hanno suscitato ci poteva stare che venissero spinti in finale.
Sanremo è sempre il solito,ci sono canzoni che mi sono piaciute e altre no,così come accade ogni anno..poi la classifica viene falsata dal business ma era prevedibile.
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

Dico che me lo sono perso perché guardavo la partita cacchio. E' stato bello? Domani cercherò su Internet..vervotte wrote: Sheeeeeed, che ne pensi del momento che hanno ricordato Jacko?

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

vikings11 wrote: Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...
Forse?
-
Sheeeeeed
- Pro

vikings11 wrote: Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...
Appunto anche per me e' una canzonaccia :gazza:

-
vervotte
quando si parla di Jacko sono sempre momenti belli e felici.Sheeeeeed wrote: Dico che me lo sono perso perché guardavo la partita cacchio. E' stato bello? Domani cercherò su Internet..
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ha vinto il reality show questa edizione..veramente uno schifo

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma infatti la canzone è di Bianconi, e si sente lontano un paio di chilometri (per dire, io che di certo non sono un esperto, ho riconosciuto prima che fosse di 'stampo Baustelle' e poi che la cantava Irene Grandi... :D)lebronpepps wrote: Decente anche la canzone dei Baustelle,ops!!,Irene Grandi...
E, parere mio, è pure la migliore del festival (direi anche con margine), impressione ancora più netta dopo l'esibizione con Marco Cocci. L'avessero presentata dall'inizio loro due insieme sarebbe stato molto meglio... Credo che sarà quella che avrà maggior successo dopo che finirà 'sta pagliacciata, perchè è orecchiabile ed ha anche un testo niente male.
Malika Ayane come sempre voce bellissima, però la canzone imho fa pena (ovviamente dipende dai gusti, a me non piace per niente).
Per il resto buone le canzoni di Noemi e Enrico Ruggeri, orecchiabili quelle di Moro e Cristicchi, ascoltabile quella di Marco Mengoni (perchè poi a guardarlo mi vengono i nervi...), menzione d'onore per quella della figlia di Zucchero come una delle canzoni più deprimenti di sempre (:sbadat:)... per il resto si poteva fare di più, ma da una manifestazione in cui in finale (e imho alla fine vince pure) ci arriva Pupo e quell'altro che manco è un cantante, non è che si possa pretendere di più. Anzi, era da tempo che non mi piacevano 3 canzoni di un festival, di solito se arrivavo a una era oro colato...

- PLATOON
- Senior

Vedere Costanzo sul palco di Sanremo ad officiare è la dimostrazione che siamo proprio alla frutta in tutti i sensi........lui e la moglie hanno un potere a livello raiset spaventoso, l'anno scorso vince un loro pargolo, qs anno arrva in finale l'altro...cioè in Italia la vera musica si fà solo a Amici e X-factor (il trio non commento neanche, il principe del pisello non canta ma parla)?