Sanremo 2010

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Sanremo 2010

Post by Pablets »

Sta succedendo di tutto :lol2: orchesta che lancia gli spartiti, pubblico che grida "vergogna" e "venduti"...almeno ci si diverte :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E a stò punto che vincesse Pupo!

Da quel che ho capito ci sono due mediocri e lui...meglio la merda alla stato puro piuttosto che la mediocrità! :metal:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Sanremo stà diventando un circo..

Stà a vedere che vince il premio uno che non è un cantante (e veramente tra balletti, canzoni e altro non ho ben capito che sia veramente...anzi lo so ma non lo voglio dire  :figo: ) con una canzone veramente mediocre oltretutto....

Non che gli altri due siano cantanti....bof..
O sono troppo polemico io oppure Sanremo ha veramente raggiunto il fondo.... :gazza: :gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
vervotte

Post by vervotte »

vinca il migliore.....Pupo :forza:

ormai si è toccato il fondo :disgusto:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mo_Pete wrote: Sanremo stà diventando un circo..

Stà a vedere che vince il premio uno che non è un cantante (e veramente tra balletti, canzoni e altro non ho ben capito che sia veramente...anzi lo so ma non lo voglio dire  :figo: ) con una canzone veramente mediocre oltretutto....

Non che gli altri due siano cantanti....bof..
O sono troppo polemico io oppure Sanremo ha veramente raggiunto il fondo.... :gazza: :gazza: :gazza:
Ma guarda che alla fin dei conti questo podio era immaginabile eh...

il televoto è la più finta arma democratica che ci sia ed era immaginabile che le case prodruttrici spingessero forte su due cantanti emergenti e che vengono da talent show importanti,mentre per pupo & co. visto il clamore che hanno suscitato ci poteva stare che venissero spinti in finale.
Sanremo è sempre il solito,ci sono canzoni che mi sono piaciute e altre no,così come accade ogni anno..poi la classifica viene falsata dal business ma era prevedibile.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bravo Maurizio che ricorda Mike :notworthy:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed, che ne pensi del momento che hanno ricordato Jacko?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Sheeeeeed, che ne pensi del momento che hanno ricordato Jacko?
Dico che me lo sono perso perché guardavo la partita cacchio. E' stato bello? Domani cercherò su Internet..
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

vikings11 wrote: Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...

Forse?  :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vikings11 wrote: Si ma quelle della Ayane, di Irene Fornaciari & i Nomadi, e di Povia mi parevano nettamente superiori alle 3 che sono arrivate in fondo, che tra l'altro, a parte la musicalità particolare di quella di Mengoni, che ha me personalmente non piace, le altre due sono proprio canzonette....anzi....forse quella della "cricca di Pupo" (cit.) è proprio 'na chiavica...

Appunto anche per me e' una canzonaccia :gazza:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Dico che me lo sono perso perché guardavo la partita cacchio. E' stato bello? Domani cercherò su Internet..
quando si parla di Jacko sono sempre momenti belli e felici. :forza:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ha vinto il reality show questa edizione..veramente uno schifo :disgusto: :disgusto:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: Decente anche la canzone dei Baustelle,ops!!,Irene Grandi...
Ma infatti la canzone è di Bianconi, e si sente lontano un paio di chilometri (per dire, io che di certo non sono un esperto, ho riconosciuto prima che fosse di 'stampo Baustelle' e poi che la cantava Irene Grandi... :D)

E, parere mio, è pure la migliore del festival (direi anche con margine), impressione ancora più netta dopo l'esibizione con Marco Cocci. L'avessero presentata dall'inizio loro due insieme sarebbe stato molto meglio... Credo che sarà quella che avrà maggior successo dopo che finirà 'sta pagliacciata, perchè è orecchiabile ed ha anche un testo niente male.

Malika Ayane come sempre voce bellissima, però la canzone imho fa pena (ovviamente dipende dai gusti, a me non piace per niente).

Per il resto buone le canzoni di Noemi e Enrico Ruggeri, orecchiabili quelle di Moro e Cristicchi, ascoltabile quella di Marco Mengoni (perchè poi a guardarlo mi vengono i nervi...), menzione d'onore per quella della figlia di Zucchero come una delle canzoni più deprimenti di sempre (:sbadat:)... per il resto si poteva fare di più, ma da una manifestazione in cui in finale (e imho alla fine vince pure) ci arriva Pupo e quell'altro che manco è un cantante, non è che si possa pretendere di più. Anzi, era da tempo che non mi piacevano 3 canzoni di un festival, di solito se arrivavo a una era oro colato...
Image
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Vedere Costanzo sul palco di Sanremo ad officiare è la dimostrazione che siamo proprio alla frutta in tutti i sensi........lui e la moglie hanno un potere a livello raiset spaventoso, l'anno scorso vince un loro pargolo, qs anno arrva in finale l'altro...cioè in Italia la vera musica si fà solo a Amici e X-factor (il trio non commento neanche, il principe del pisello non canta ma parla)?
Post Reply