Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 09/10 - [36-18]

Post by DH-12 »

Marcomax wrote: Non mi avete detto cosa ne pensate su questi 2 aspetti:
Addirittura delusione dell'anno? Mi pare un po esagerato. Ok che noi tifosi per primi eravamo con la bava alla bocca all'idea di quello che avrebbe potuto escogitare Stan, ma vuoi per infortuni, per difficoltà ad inserire VC al meglio, ancora non è stato in grado di sperimentare tutte le varianti con sucesso. Poi non è che ci si aspettava un 53-0 eh  :lol2:
Per Carter non posso che quotare ovviamente.
MagicBall wrote:
Due domande /considerezioni:

Un ipotetica marcatura di Bass su James come la vedreste? Visto che come stazza sono pressochè
identici e data l'esplosività/energia che andate dicendo del nostro giocatore,pensate sia fattibile?

Ci sono nuove trade che ci riguardano? In giro si legge poco niente, oltre allo scambio-farsa con
Chicago sentivo parlare di Blake dei Blazers..Voi cosa gradireste/fareste per migliorare la squadra?
Bass-James è improponibile. Solo quando LeBron gioca da 4 (come in questa partita), sarebbe ipotizzabile, ma se per potenza fisica il confronto sarebbe pari, per velocità e gioco lontano da canestro non sarebbe una buona idea.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DH-12 wrote: Addirittura delusione dell'anno? Mi pare un po esagerato. Ok che noi tifosi per primi eravamo con la bava alla bocca all'idea di quello che avrebbe potuto escogitare Stan, ma vuoi per infortuni, per difficoltà ad inserire VC al meglio, ancora non è stato in grado di sperimentare tutte le varianti con sucesso. Poi non è che ci si aspettava un 53-0 eh  :lol2:
Per Carter non posso che quotare ovviamente.
Ho messo delusione tra virgolette naturalmente. Io non mi riferisco ai risultati  ma propio alla gestione della rosa che quest' anno permeterebbe i quintetti più disparati.

Per marcare James Pietrus e Barnes sono sicuramente i giocatori più adatti, potreste anche provare Vince ma personamente lo lascerei fresco per l' altra metà campo.
Last edited by Marcomax on 13/02/2010, 13:11, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Marcomax wrote: Ho messo delusione tra virgolette naturalmente. Io non mi riferisco ai risultati  ma propio alla gestione della rosa che quest' anno permeterebbe i quintetti più disparati.

Per marcare James Pietrus e Barnes sono sicuramente i giocatori più adatti, potreste anche provare Vince ma personamente lo lascerei fresco per l' altra metà campo.
Quintetti disparati fino a un certo punto visto che il coach ama giocare con il suo caro 4+1. Mi sarei aspettato di più a livello di soluzioni tattiche, anche mantenendo la stessa strutturazione, ma non è stato sempre possibile. Un minimo di delusione c'è, più a livello di approccio e gestione delle partite che dei risultati in se, ma per il futuro sono fiducioso :D

Carter? Naaa. Se lo mangia quando vuole. Già non è mai stato un gran difensore quando era "giovane", figuriamoci con le ginocchia di ora.
DH-12
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [37-18]

Post by DH-12 »

Buona vittoria dopo il riposo perl l'ASG, anche se (a leggere il box score) nel primo tempo i Pistons se la sono giocata alla pari. Ma quanto son fastidiosi?  :disgusto:
Discreta prestazione per Dwight con un incredibile 11/13 ai liberi e solo 1 persa!!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote: Buona vittoria dopo il riposo perl l'ASG, anche se (a leggere il box score) nel primo tempo i Pistons se la sono giocata alla pari. Ma quanto son fastidiosi?  :disgusto:
Discreta prestazione per Dwight con un incredibile 11/13 ai liberi e solo 1 persa!!
:lol2:
33 punti, 17 rimbalzi e 7 stoppate  :forza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DH-12 wrote: Discreta prestazione per Dwight
:notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Armstrong, who played for the Magic from 1994 to 2003, will be honored tonight by the Magic as part of the franchise's ``Commitment to the Past'' program. Armstrong, now an assistant coach with the Dallas Mavericks, joins Nick Anderson, Matt Guokas, Dennis Scott, Scott Skiles, Jeff Turner and Pat Williams as honorees by the Magic.

:notworthy: Immenso Darrell
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma van gundy si è rincoglionito?
ancora una volta sconfitta figlia della volontà di lasciar pigliare le decisioni a jameer nelson, motivo principale per cui questa squadra ha 3-4 sconfitte di troppo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

beh io aggiungerei che howard dimostra ancora una volta quanto siano limitate in realtà le sue capacità spalle a canestro se marcato stretto da uno più alto di lui, ha passato l'ultimo quarto a scagliare ganci come fossero pietre, roba da girarsi dall'altra parte per il disgusto..
DH-12
Pro
Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [37-19]

Post by DH-12 »

Oh ragà la squadra non è solo Nelson e Howard eh! Nelson è stato il meno peggio del nostro backcourt, non ho visto sinceramente scelte cosi scellerate da poter imputare la sconfitta a lui. Howard nel 4/4 avrà sbagliato si e no un tiro, ok contro Haywood diciamo che ha "sofferto" (anche se non mi è parso) ma 29+16+5 vogliono sempre messi a referto e non è che possiamo dare palla a lui e gli altri 4 si mettono a guardare.
Vogliamo trovare i "colpevoli" di questa sconfitta? Shard avrà fatto un discreto lavoro su Dirk, ma dall'altra parte è stato troppo soft, si è accontentato delle bricciole mentre avrebbe dovuto attaccare maggiormente il tedesco. Vogliamo parlare della panchina? Ah giusto ieri non ne abbiamo avuto. 6 punti per un mirabolante 3/19  :01: Pietrus e Anderson veramente dannosi. Non hanno giocato di squadra, ogni volta che avevano la palla in mano, BOOM! Non un minimo di rotazione di palla, tiri senza senso da ogni parte del campo rigorosamente fuori dall'arco. Un minimo di colpa la do anche al coach perchè quest'anno è già sucesso troppe volte che quando le cose non vanno bene, lui non fa nulla per cambiarle e aspetta che la partita torni da noi invece che provare ad andare noi verso la gara. Non entra il tiro da 3? Ok, fuori Anderson che in questo periodo è out e dentro l'energia di Bass, fai spostare il culo di Lewis verso il canestro e attacca il ferro, a JJ falla vedere il meno possibile (:D) ecc...
C'è da dire che questi blackout stanno iniziando a preoccuparmi e non poco. Ormai è diventata una fastidiosa abitudine e se in RS in qualche modo hai la possibilità di porre rimedio, in post season queste cose le paghi a carissimo prezzo. Vista la sconfitta (Jamison  :01:) dei Cavs era un'ottima occasione per provare ad avvacinarsi al 1° posto visto anche lo scontro diretto di domenica mattina/sera. Saranno leggermente incazzati.
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote: ma van gundy si è rincoglionito?
ancora una volta sconfitta figlia della volontà di lasciar pigliare le decisioni a jameer nelson, motivo principale per cui questa squadra ha 3-4 sconfitte di troppo
Premesso che sono d'accordo con DH, i giocatori usciti dalla panchina hanno avuto un rendimento disastroso e credo siano i principali "colpevoli" della sconfitta...

E' vero, Nelson a livello di playmaking sembra regredito, ma secondo me SVG sa benissimo che per vincere il titolo (unico obiettivo, di 4 sconfitte stagionali in più ce ne frega il giusto) c'è bisogno che torni ad assomigliare allo splendido giocatore visto nella prima parte della scorsa stagione.
Metterlo in disparte non è certo il modo migliore per riportarlo a quei fasti, quindi il coach sta cercando, come fatto (si direbbe con successo) con Carter, di tirarlo fuori dalla crisi responsabilizzandolo e affidandogli il ruolo che dovrebbe avere se tutto funzionasse bene.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

DH-12 wrote: Vista la sconfitta (Jamison  :01:) dei Cavs era un'ottima occasione per provare ad avvacinarsi al 1° posto visto anche lo scontro diretto di domenica mattina/sera.
Perdonami: io attualmente non credo nemmeno che i Cavs riescano sicuramente a tenere i Lakers dietro, ma riguardo ai Magic... 6 gare di distanza sono un'enormità, scontro diretto o meno.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Contropelo wrote: Perdonami: io attualmente non credo nemmeno che i Cavs riescano sicuramente a tenere i Lakers dietro, ma riguardo ai Magic... 6 gare di distanza sono un'enormità, scontro diretto o meno.
in effetti credo che ad est i conti sulla prima piazza sono belli che chiusi..ma una squadra come i magic credo debba fare i conti solo con sè stessa e non sulle altre perchè le carte in regola per tornare in finale potrebbero anche esserci,ma non passano di certo dal record o dal fattore casa, quanto dalla splendida organizzazione mostrata la scorsa stagione e possibilmente (ma inverosimilmente) dallo sviluppo di howard
E' venuto il tempo del re
MagicBall
Newbie
Newbie

Post by MagicBall »

Un' altra schifo di partita persa allo stesso modo di tante altre...il principale colpevole se vogliamo trovarne uno è Van Gundy...non è che per forza in tutte le partite e per tutta la partita dobbiamo utilizzare questo 4+1, sopratutto quando le cose iniziano ad andare male.Cambia no!...Metti Gortat ed inizia a far giocare Bass. Poi,io continuo ad insisitere, da 4 non ne abbiamo uno che sappia minimamente difendere..Lewis e Anderson sono ridicoli in difesa. A mio parere,se questa continua ad essere la nostra unica filosofia di gioco, che alla fine ci porta a vivere e morire con i tiri da 3, anche nel caso,ad oggi remoto, di riuscire a raggiungere nuovamente le finals contro i Lakers, avremmo sorte analoga a quella dello scorso anno.
I Cavs si sono rinforzati con Jamison, che guarda caso, oltre ad essere un "Magic killer"  è propriamente un Lewis killer.Fermo restando che a mio parere è una mossa azzardata da parte loro, vedi contratto,età e che la trade  non li porta a livello dei lacustri(secondo me se non vincono quest'anno-e non credo lo faranno- non vincono più e ciò influirà sulle decisioni di James quest'estate), se ci annullano anche Lewis in attacco non vedo quali speranze abbiamo di competere con loro! Dobbiamo sperare che ai playoff affrontino entrambe,Bobcats e Celtics e che una di queste 2 li faccia fuori o che arrivano sfiancati ad affrontarci.
Spero di sbagliarmi,ma non vedo il nostro prossimo futuro molto roseo.
L'unica cosa positiva di questo periodo è che Butler, un altro "Magic Killer" sia andato ad ovest.
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

vince carter e nelson inguardabili, per ora...  :nono:
Locked