Addirittura delusione dell'anno? Mi pare un po esagerato. Ok che noi tifosi per primi eravamo con la bava alla bocca all'idea di quello che avrebbe potuto escogitare Stan, ma vuoi per infortuni, per difficoltà ad inserire VC al meglio, ancora non è stato in grado di sperimentare tutte le varianti con sucesso. Poi non è che ci si aspettava un 53-0 eh :lol2:Marcomax wrote: Non mi avete detto cosa ne pensate su questi 2 aspetti:
Per Carter non posso che quotare ovviamente.
Bass-James è improponibile. Solo quando LeBron gioca da 4 (come in questa partita), sarebbe ipotizzabile, ma se per potenza fisica il confronto sarebbe pari, per velocità e gioco lontano da canestro non sarebbe una buona idea.MagicBall wrote:
Due domande /considerezioni:
Un ipotetica marcatura di Bass su James come la vedreste? Visto che come stazza sono pressochè
identici e data l'esplosività/energia che andate dicendo del nostro giocatore,pensate sia fattibile?
Ci sono nuove trade che ci riguardano? In giro si legge poco niente, oltre allo scambio-farsa con
Chicago sentivo parlare di Blake dei Blazers..Voi cosa gradireste/fareste per migliorare la squadra?

[/align]