Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Toronto Raptors [29-24] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by Scorpyon »

fammi entrare coach! wrote: salve a tutti,sono un nuovo iscritto e ho deciso di postare per la prima volta qui nel Topic dei Raps perchè sono un grande fan di Bargnani ,e degli italiani in generale,ed è lui che mi ha avvicinato al basket NBA, e perchè dopo quasi quattro anni di partite dei Raps ormai a sta franchigia così particolare nel mondo del basket a stelle e strisce mi ci sono affezionato

non vedevo l'ora di usare questa faccina  :forza: :forza: :forza:

:lol2:
:benvenuto:
oggi le mie due considerazioni vanno

una nei confronti della partita di stanotte persa in particolare IMHO per la scandalosa rotazione difensiva nell'over time attuata da Triano che portava Calderon,già di suo un difensore pessimo, all'uno contro uno contro Gay  :nonsa:,il quale puntualmente l'ha stuprato  :sbadat:

e due vista la deadline appena passata senza nessun movimento dei Raps mi volevo dichiarare deluso da Colangelo il quale aveva dichiarato che in un modo o nell'altro ci si sarebbe mossi  ed invece niente ..
in particolare mi aspettavo una trade di Calderon che per me è uno dei grossi equivoci di questa squadra in quanto in difesa non tiene manco la mì zia ottantenne costringendo tutti i suoi compagni a forzare chiusure e movimenti per coprirne le carenze e anche perchè chiaramente uno dei principali motivi della poco brillante stagione del Turko che ha bisogno di un play alla JJ ,discreto difensore e penetratore oltre che affidabile tiratore da tre,e di gestire lui la palla per poter rendere al meglio
Condivido la tua opinione riguardo alle pessime rotazioni difensive e alle trade, è stato ancora più ridicolo leggere i rumour di una trade Banks + O'Bryant per Vujacic e Powell con il solo "gusto" di portare Josh a Toronto in quanto amico di CB4  :lol2:
Calderon lo ho sostenuto ma ora c'è poco da dire, difensivamente è pessimo e toglie troppi palloni al Turko quando sono in campo insieme.
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Condivido tutto quello che sostenete su Calderon,anzi sono il primo che tempo fa aveva detto che in difesa è orrendo.

Condivido anche le pessime rotazioni del supplementare,Calderon su Gay ci ha fatto perdere.

Però Calderon in quella partita ci ha fato rientrare con i punti realizzati nell'ultimo quarto.Comunque in difesa non esiste e saltano tutte le rotazioni.Poi con il Turco non funzia,tiene la palla e la palla la vuole il anche Turco.

Però sul più 5 e 30 secondi da giocare si doveva vincere e gli errori in attacco ci hanno distrutto,anche di scelte.

Voi dite che arriviamo a 45 vittorie,io spero di arrivare a 41.
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

ora che si ottiene da bosh????
come andra' a finire?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Newbie
Newbie

Post by aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa »

è strano in effetti che non si si siano mossi per tradare ora Bosh ...forse Colangelo vuole convincerlo a restare e trada Turkoglu(inguardabile) quest estate per un lungo difensore e una discreta guardia...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Marki wrote: ora che si ottiene da bosh????
come andra' a finire?
in questo momento Bosh è un super punto interrogativo perchè ci potrebbe stare di tutto,anche la sua permanenza ai Raps ,purtroppo per AB7 , se non dovesse trovare il suo tanto agognato contrattone e relativo posto in una contender visto che è altamente probabile che Colangelo gli offrirà il max salariale
non è finita fino a quando non è finita.

Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

fammi entrare coach! wrote: in questo momento Bosh è un super punto interrogativo perchè ci potrebbe stare di tutto,anche la sua permanenza ai Raps ,purtroppo per AB7 , se non dovesse trovare il suo tanto agognato contrattone e relativo posto in una contender visto che è altamente probabile che Colangelo gli offrirà il max salariale
L'ho già detto e lo ripeto,opinione personale.

Il Mago e Cb4 sono perfetti x giocare insieme,devono però migiorare in difesa e come cattiveria agonistica.

Non vedo più il Mago numero 4,troppo lento in difesa ed in attacco da 5 porta tutti fuori e amen.

Opinione personale e isolata,il tempo dirà.

Forza Mago
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bosh rimarrà.

Pronto a prendermi le critiche in caso se ne vada....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

The Prince Of Punk #90 wrote: Bosh rimarrà.

Pronto a prendermi le critiche in caso se ne vada....
Spero e voglio che rimanga!!!
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ancora con sta stronzata che Bosh e Bargnani sono perfetti per giocare insieme???
Ancora???
Dai è inaccettabile...Bosh secondo me va via,vorrà pur vincere qualcosina,ha 26 anni solo e meglio iniziare a puntare in alto...
Toronto seriamente..gli potrà mai dare l'opportunità di giocarsi un titolo?

Stasera i Nets e occhio a questa partita...sappiamo chi siamo (ed è questo che preoccupa :noia:)

Su chi si aspettava una trade : ma realmente...cosa vi aspettavate?
o davi via Bosh.....o davi via Bosh non vedo cosa avresti potuto combinare
Image
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

io finora problemi nella convivenza tra bosh e bargnani non ne ho visti, i problemi di questa squadra sono sempre stati altrove...non saranno perfetti per giocare insieme, ma sono i due migliori marcatori di questa squadra, e sicuramente non è una stronzata il fatto che insieme siano una buona coppia...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Kurzweil wrote: io finora problemi nella convivenza tra bosh e bargnani non ne ho visti, i problemi di questa squadra sono sempre stati altrove...non saranno perfetti per giocare insieme, ma sono i due migliori marcatori di questa squadra, e sicuramente non è una stronzata il fatto che insieme siano una buona coppia...
mmm
Senza dubbio sono due attaccanti molto completi che si trovano molto bene insieme...
ma...dall'altra parte del pitturato?gradirei sapere come si accoppiano Bargnani e Bosh nella propria area :penso: :gazza:
Image
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

Bosh è un buon difensore...solo che non si applica...quindi non dipende dal fatto che stia in coppia con bargnani. quindi hai detto un'altra cazzata...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Kurzweil wrote: Bosh è un buon difensore...solo che non si applica...quindi non dipende dal fatto che stia in coppia con bargnani. quindi hai detto un'altra cazzata...
ergo non è un buon difensore... :lol2:

mettiamolo a fianco a uno che ha gli stessi difetti, e diventa una coppia che, difensivamente parlando, lascia molto a desiderare come assortimento.
anche se col tempo hanno limato qualcosa e tendono a essere meno disastrosi che in passato.

non mi pare che CP abbia detto una cazzata...
Image
Image
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Kratòs wrote: ergo non è un buon difensore... :lol2:

mettiamolo a fianco a uno che ha gli stessi difetti, e diventa una coppia che, difensivamente parlando, lascia molto a desiderare come assortimento.
anche se col tempo hanno limato qualcosa e tendono a essere meno disastrosi che in passato.

non mi pare che CP abbia detto una cazzata...
Allora innanzitutto Zio Barney (IDOLO) Kratos grazie per il supporto :forza:
Ah già la storia del buon difensore che non si applica.......a me dicevano che ero bravo a scuola ma non mi applicavo...ma la testa di cazzo ce l'ho ancora :naughty:
Bargnani e Bosh a mio avviso in difesa sono una coppia abbastanza scarsa,poi oh se ho detto una cazzata amen...
Last edited by Chris Paul on 19/02/2010, 19:14, edited 1 time in total.
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Cb4 è un buon difensore,purtroppo da noi non si è mai applicato vedeva il nulla e non ha mai avuto fiducia di nessuno.
Ai mondiali con la nazionale è stato un super,il migliore in difesa e ha messo in panca DH12.
Il Mago è sempre stato un pessimo difensore e Cb4 non ha mai avuto foducia di lui.
PERò ULTIMAMENTE IL MAGO HA FATTO PASSI ENORMI SIA SULL'UOMO CHE IN AIUTO.Ora è un disreto difensore e Cb4 comincia ad avere un pò di fiducia.

Non so se Cb4 rimarrà ,ma la coppia sarà una delle più forti dei prossimi.

Noi abbiamo altri problemi,il più grande nel paly.Calderon in difesa è pessimo e non si accoppia con il turco e Jack è più guardia.

E nelle guardie siamo in attesa del titolare che può diventare Derozan.

Opinioni personali.

Forza Mago e Raptors :thumbup:
Post Reply