fammi entrare coach! wrote: salve a tutti,sono un nuovo iscritto e ho deciso di postare per la prima volta qui nel Topic dei Raps perchè sono un grande fan di Bargnani ,e degli italiani in generale,ed è lui che mi ha avvicinato al basket NBA, e perchè dopo quasi quattro anni di partite dei Raps ormai a sta franchigia così particolare nel mondo del basket a stelle e strisce mi ci sono affezionato
non vedevo l'ora di usare questa faccina![]()
![]()
:lol2:
Condivido la tua opinione riguardo alle pessime rotazioni difensive e alle trade, è stato ancora più ridicolo leggere i rumour di una trade Banks + O'Bryant per Vujacic e Powell con il solo "gusto" di portare Josh a Toronto in quanto amico di CB4 :lol2:oggi le mie due considerazioni vanno
una nei confronti della partita di stanotte persa in particolare IMHO per la scandalosa rotazione difensiva nell'over time attuata da Triano che portava Calderon,già di suo un difensore pessimo, all'uno contro uno contro Gay,il quale puntualmente l'ha stuprato :sbadat:
e due vista la deadline appena passata senza nessun movimento dei Raps mi volevo dichiarare deluso da Colangelo il quale aveva dichiarato che in un modo o nell'altro ci si sarebbe mossi ed invece niente ..
in particolare mi aspettavo una trade di Calderon che per me è uno dei grossi equivoci di questa squadra in quanto in difesa non tiene manco la mì zia ottantenne costringendo tutti i suoi compagni a forzare chiusure e movimenti per coprirne le carenze e anche perchè chiaramente uno dei principali motivi della poco brillante stagione del Turko che ha bisogno di un play alla JJ ,discreto difensore e penetratore oltre che affidabile tiratore da tre,e di gestire lui la palla per poter rendere al meglio
Calderon lo ho sostenuto ma ora c'è poco da dire, difensivamente è pessimo e toglie troppi palloni al Turko quando sono in campo insieme.

[/align]