Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Porsche 928 »

lele_warriors wrote: Ora sta masterizzando il secondo dvd,ma ho già intravisto sul desktop in effette qualche icona inutile.
trend micro internet security,è l'antivirus?mi dice non attivato,lo disinstallo?volevo mettermi come sul fisso avira..

cmq chiederò una mano per settare il mio modem/router dlink 2640r riguardo il wireless che non ho la più pallida idea come fare correttamente.
domani se ho un po' di tempo chiedo qualche altro consiglio,e a questo punto questa notte lo lascio in carica.
un altra cosa sulla batteria,ma conviene farlo scaricare sempre o no?insomma come gestirlo aldilà delle prime 2-3 ricariche...

Io le prime 2-3 ricariche la farei scaricare al massimo, mi son sempre trovato bene cosi (sinceramente con le nuove tecnologie riguardanti gli accomulatori non soo quanto servano).
Per il resto dovresti scaricarla il piu possibile almeno una volta ogni 15 giorni o un mese massimo.

L'unica cosa che mi hanno sempre sconsigliato e` di lasciarlo in carica per piu giorni consecutivi (es 1 settimana) li si mi han detto che le batterie soffrono moltissimo questo genere di trattamento.
[align=center]Image[/align]
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Scusate ma sto diventando scemo....
Sto cercando driver aggiornati per la serie ATI Mobility Radeon 4500, per XP a 32bit, non trovo una sega...qualcuno ha qualche link utile?
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sine wrote: Scusate ma sto diventando scemo....
Sto cercando driver aggiornati per la serie ATI Mobility Radeon 4500, per XP a 32bit, non trovo una sega...qualcuno ha qualche link utile?
I driver dovrebbero essere i cataliist normali, li trovi qui.

http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Aiuto, ho un problema drammatico.
SUl telefonino (HTC Hero) evidentemente non sono previste le lettere accentate, occorrerebbe metterci l'apostrofo come nelle vecchie macchine da scrivere.
Solo che sincronizzando col PC tornano le lettere accentate.
Quando apro sul telefonino il contatto si legge le lettera accentata, quando però ricevo una chiamata la lettera accentata sparisce.
Sono disperato, almeno tre volte al giorno in questo modo mi appare una chiamata da "Pap" e mi prende un colpo, se continua così dovrò gettare via il cellulare!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ecco il primo problemino,e sta cosa succedeva anche sull'asus di mio padre,ma pensavo magari avesse combinato lui qualche cazzata.

volevo salvare e installarmi firefox,e anche poi avira ma mi dice che in c/programmi non me li fa salvare,ma solo in lele(il nome che ho dato al pc),perchè non ho l'acesso da amministratore.
che devo fare?preciso che non ho messo nessuna password,e conosco ben poco windows 7
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: ecco il primo problemino,e sta cosa succedeva anche sull'asus di mio padre,ma pensavo magari avesse combinato lui qualche cazzata.

volevo salvare e installarmi firefox,e anche poi avira ma mi dice che in c/programmi non me li fa salvare,ma solo in lele(il nome che ho dato al pc),perchè non ho l'acesso da amministratore.
che devo fare?preciso che non ho messo nessuna password,e conosco ben poco windows 7
Bho. Ho un Asus pure io, se installo un programma mi appare una finestra che dice che servono le autorizzazioni da amministratore, ma sotto ci sono due pulsanti, premo consenti ed i programmi si installano. Credo sia un firewall, ma non mi ha mai creato problemi.
Strano che non ti consenta di autorizzare.
Hai per caso creato più account?
Nel caso prova ad usare gli altri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote: Bho. Ho un Asus pure io, se installo un programma mi appare una finestra che dice che servono le autorizzazioni da amministratore, ma sotto ci sono due pulsanti, premo consenti ed i programmi si installano. Credo sia un firewall, ma non mi ha mai creato problemi.
Strano che non ti consenta di autorizzare.
Hai per caso creato più account?
Nel caso prova ad usare gli altri.
non ho nessun firewall su.
mi dice appunto che per salvare devo avere i privilegi di amministratore,altrimenti verrà tutto salvato nella cartella lele,appunton ella cartella che ha il mio nome pc che ho dato al primo avvio,senza nessun tipo di password.
boh,attendo consigli perchè mi girano già le balle  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Se in un torrente invece di pescare il solito pesce avi (delizioso con la salsa tartara), pesco molti pesci rar (poco saporiti), cosa devo fare per poi metterli nella padella antiaderente vlc o mangiarli davanti alla TV?
[align=left][/align]ImageImageImage
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Teo wrote: Se in un torrente invece di pescare il solito pesce avi (delizioso con la salsa tartara), pesco molti pesci rar (poco saporiti), cosa devo fare per poi metterli nella padella antiaderente vlc o mangiarli davanti alla TV?
Normalmente basta togliere le interiora del primo, e gli altri lo seguiranno da soli, creando così un bel pesce avi

:gogogo:
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote: Aiuto, ho un problema drammatico.
SUl telefonino (HTC Hero) evidentemente non sono previste le lettere accentate, occorrerebbe metterci l'apostrofo come nelle vecchie macchine da scrivere.
Solo che sincronizzando col PC tornano le lettere accentate.
Quando apro sul telefonino il contatto si legge le lettera accentata, quando però ricevo una chiamata la lettera accentata sparisce.
Sono disperato, almeno tre volte al giorno in questo modo mi appare una chiamata da "Pap" e mi prende un colpo, se continua così dovrò gettare via il cellulare!
mi pare strano, prova a vedere nelle impostazioni della tastiera. magari hai lasciato il layout tastiera in inglese :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: ecco il primo problemino,e sta cosa succedeva anche sull'asus di mio padre,ma pensavo magari avesse combinato lui qualche cazzata.

non ho capito una cosa: non ti fa installare i programmi in c:\programmi o non ti fa salvare i file lì?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

the_dominator wrote: Normalmente basta togliere le interiora del primo, e gli altri lo seguiranno da soli, creando così un bel pesce avi

:gogogo:
:lol2:

è un po' come il trucco del mago con i fazzoletti: iniziq a tirare il primo, e alla fine ti mostra le mutande :thumbup:
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: non ho capito una cosa: non ti fa installare i programmi in c:\programmi o non ti fa salvare i file lì?
non me li fa salvare in quella cartella,mentre in quella "Lele" si.
ora forse ho risolto,sono andato in account utente e l'account lele lho messo come non amministrator,e mi ha creato in autonomia un account "administrator",poi ho cancellato quello lele e eiravviando devo dare solo l'ok cliccando su administrator,poi sono entrato e sono riusito a salvare in c/programmi.Alcune domande:
-è normale questo procedimento?
-come faccio ad evitare di cliccare su administrator ogni volta che si avvia il pc ma arrivare direttamente al desktop?
-che cambia fra la cartella programmi e programmi(x86)?
-quando mi finisce il trial dell'office possibilità di incularli?  :naughty: :penso:

grazie ragazzi  :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Porsche 928 »

lele_warriors wrote: non me li fa salvare in quella cartella,mentre in quella "Lele" si.
ora forse ho risolto,sono andato in account utente e l'account lele lho messo come non amministrator,e mi ha creato in autonomia un account "administrator",poi ho cancellato quello lele e eiravviando devo dare solo l'ok cliccando su administrator,poi sono entrato e sono riusito a salvare in c/programmi.Alcune domande:
-è normale questo procedimento?
-come faccio ad evitare di cliccare su administrator ogni volta che si avvia il pc ma arrivare direttamente al desktop?
-che cambia fra la cartella programmi e programmi(x86)?
-quando mi finisce il trial dell'office possibilità di incularli?  :naughty: :penso:

grazie ragazzi  :notworthy:
A una rispondo io.

"-quando mi finisce il trial dell'office possibilità di incularli?" = Open Office, oggi e nettamente migliore del pacchetto M$, pero non e` cosi cool.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

non essendoci un topic ad hoc (almeno credo), lo chiedo qui:
qualcuno sa come togliere il blocco del volume dell'ipod classic?
Anche tenendolo al massimo resta vergognosamente basso!
Post Reply