lele_warriors wrote: Ora sta masterizzando il secondo dvd,ma ho già intravisto sul desktop in effette qualche icona inutile.
trend micro internet security,è l'antivirus?mi dice non attivato,lo disinstallo?volevo mettermi come sul fisso avira..
cmq chiederò una mano per settare il mio modem/router dlink 2640r riguardo il wireless che non ho la più pallida idea come fare correttamente.
domani se ho un po' di tempo chiedo qualche altro consiglio,e a questo punto questa notte lo lascio in carica.
un altra cosa sulla batteria,ma conviene farlo scaricare sempre o no?insomma come gestirlo aldilà delle prime 2-3 ricariche...
Io le prime 2-3 ricariche la farei scaricare al massimo, mi son sempre trovato bene cosi (sinceramente con le nuove tecnologie riguardanti gli accomulatori non soo quanto servano).
Per il resto dovresti scaricarla il piu possibile almeno una volta ogni 15 giorni o un mese massimo.
L'unica cosa che mi hanno sempre sconsigliato e` di lasciarlo in carica per piu giorni consecutivi (es 1 settimana) li si mi han detto che le batterie soffrono moltissimo questo genere di trattamento.

[/align]