Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ritrovo a Bardolino ore 12 :ok:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

io ho un problemio: forse ho l'auto ma forse no, dev'essere riparata

nel caso piglio il treno, da scendere a verona porta nuova no ?

e visto che non ci sono per il pranzo (penso sia tardi per prenotare), a che ora è più comodo che arrivi ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Mahor

Post by Mahor »

ShOwmeHOw2play wrote: Mahor, se riesci ad avvicinarti ad una tratta Torino-Milano-Verona-Bardolino ti si passa a raccattare eh. Questo è l'ultimo dei problemi.. se riesci ad arrivare a Verona allungo un attimo e ti passo a prendere, se ti fa più comodo Milano o zone limitrofe esco un attimo dall'autostrada e ti raccolgo..
Per una questione caratteriale... come posso dire... mi dà noia... non mi piace... boh, non saprei mettertela... comunque... non mi va di dare disturbo alla gente.
Comunque grazie dell'offerta, sei molto gentile. Ma vabbè, non ne ho mai dubitato.

Alla fine allora, raccapezziamoci perché mi sono un po' perso via (molto perso via :D): ci si ritrova a Bardolino (che è possibile raggiungere in treno?) a mezzogiorno. Poi non ho più capito: si mangia lì o ci si sposta ulteriormente? :D
Già questa sarebbe una chiarificazione che mi sarebbe utile per provare ad organizzarmi.
Fondamentalmente l'unica cosa che ricordo ora come ora è la cena nella pizzeria di Peyton (che di Peyton in realtà non è a quanto pare :D). :lol2:
Lo so, è che ho qualche problema nell'organizzare... e da buon pesaculo varesotto odio viaggiare. :D
Peyton_Manning18 wrote: 2 - Mahor a che ora arriveresti a Verona?
Questo è un "problema", perché in realtà sto PROVANDO a ad organizzarmi ma ancora non posso assicurare di esserci ed anche per questo motivo chiarisco da subito che se è un problema che la mia eventuale presenza sia confermata solo all'ultimo (un problema per il pranzo, un problema per la cena... boh, un problema per qualcosa) fammelo presente subito di modo che ne tengo conto per l'organizzazione.
Comunque ci sono un po' di questioni in ballo, non ultimo il fatto che quel giorno ho un derby con i Metrostars che sto cercando di spostare. :D Anche se in realtà a norma di regolamente è scaduto il termine minimo...

Comunque vabbè, spero di poter derimere le questioni il prima possibile per far sapere con sicurezza se ci sarò o meno.

Ti dico già comunque, dato che immagino sia il primo problema che ti porrai, che non dovrei aver problemi con il pernotto perché in una zona limitrofa a Verona (ma non mi chiedere dove perché non lo so nemmeno io) abitano i nonni della mia ragazza e dovremmo restare a dormire da loro... quindi la richiesta sull'eventuale presenza di problemi nel confermare all'ultimo era più che altro relativa alla gestione della giornata...
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

rodmanalbe82 wrote: ritrovo a Bardolino ore 12 :ok:
Noi arriviamo alle 12.30, devo fare una sosta a Bagnolo Mella per farmi prendere a pallate da pas  :forza:
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Un saluto al mitico Rod, il quale mi aveva gentilmente invitato al meeting già da lungo tempo, ed all'insuperabile Tobos che, come sempre, si è sempre mostrato squisito per eventuali viaggi organizzati. Nonostante tutto anche questa volta non ci sarò e allora ne approfitto per salutare anche tutti gli altri! :cheer:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande diavolino :notworthy:

allora, io avrei 3 posti macchina, o 4 se siete magri :lol2: , per la stazione di Peschiera del Garda.

Però, dovendo fare i favori di casa, voglio essere a Bardolino per le 12, come predefinito. Ergo, 11.30 a Peschiera del Garda.

Quindi o muovete il culo e vi svegliate prima la mattina per prendere un altro treno, oppure il culo lo tenete in alto e iniziate a camminare a piedi

:01:

si, vi voglio bene anch'io e sì, sono ancora rincoglionito dal fuso :forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: grande diavolino :notworthy:

allora, io avrei 3 posti macchina, o 4 se siete magri :lol2: , per la stazione di Peschiera del Garda.

Però, dovendo fare i favori di casa, voglio essere a Bardolino per le 12, come predefinito. Ergo, 11.30 a Peschiera del Garda.

Quindi o muovete il culo e vi svegliate prima la mattina per prendere un altro treno, oppure il culo lo tenete in alto e iniziate a camminare a piedi

posti prenotati, prima di darli via aspetta che mi consulto con i miei compari :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Macchina lasagna:
Jerry Cala "tobos"
Barney "Jasone"
Pupo "Maialone"

domani Maiale ti chiamo
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Scusa ma ti chiamo Maialone
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: grande diavolino :notworthy:

A Peschiera 1 persona la posso caricare pure io.
Most improved forumist 2009
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Spree PM

@Sberl: Noi siamo in 3...
ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Per una questione caratteriale... come posso dire... mi dà noia... non mi piace... boh, non saprei mettertela... comunque... non mi va di dare disturbo alla gente.
Comunque grazie dell'offerta, sei molto gentile. Ma vabbè, non ne ho mai dubitato.
Oh, come preferisci, per me nessun problema, al massimo il problema è tuo che ti devi sorbire per il tragitto mia figlia che se non dorme non sta zitta un secondo...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

ShOwmeHOw2play wrote: Oh, come preferisci, per me nessun problema, al massimo il problema è tuo che ti devi sorbire per il tragitto mia figlia che se non dorme non sta zitta un secondo...  :lol2:
Adoro i bimbi ed ora che non ci lavoro nemmeno più avrei tutta la mia pazienza (e t'assicuro che tende a infinito :D) per lei. :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

diavolino wrote: Scusa ma ti chiamo Maialone
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dovevo lavorare (cit.) per cui eccomi qui soltanto ora.
Dunque non potevo non tirarvi pacco anche stavolta  :forza:
Per il pranzo non confermo e non smentisco (cit.)
Confermo invece il letto aggiunto in stanza D e la presenza alla cena gentilmente offerta da Peyton ( :fischia:) in memoria dei bei tempi, quando a tavola si levavano voci del tipo "Spinga, Meani, spinga".
In cambio, corre voce che Bertolaso, oltre a qualcosa alla Maddalena, gli abbia offerto anche il titolo di Forumista dell'Anno  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Post Reply