un minimo di "schega" all'inizio me l'ha messa...poi il finale boiata....
non so, ma se l'avessi visto da solo, in silenzio, a casa, non avrei dormito tranquillissimo...
posto che son facilmente impressionabile...

se l'avessi visto da solo a casa credo che le ipotesi sarebbero state due:Slicer wrote: boh, appena finito di vederlo...
un minimo di "schega" all'inizio me l'ha messa...poi il finale boiata....![]()
non so, ma se l'avessi visto da solo, in silenzio, a casa, non avrei dormito tranquillissimo...
posto che son facilmente impressionabile...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Per quel poco che ho visto (insieme a te) quello sì che mi può far colorare le mutande di marrone.Emmanuelle wrote: Chi si ricorda la campagna costruita attorno a Blair Witch Project qualche anno fa? Assolutamente geniale, ne nacque un caso. Con P.A. si è posto l'accento sul potere orrorifico delle immagini proposte agli spettatori, sollevando un vero polverone. Ammetto che, pur non essendo cultrice del genere, anch'io ho avvertito la curiositas di andare a vedere com'è.
Guardo poco la televisione, ma devo dire di essere stata bombardata dal trailer di P.A. E che ogni volta che lo vedo lo trovo inquietante.
Ma poi mi dico: perchè spendere soldi per una boiata (dazed, perdonami, ma sai che non sono una gran cultrice di horror) che si regge su una campagna pubblicitaria ben concepita?
Se volete farvela sotto, se volete perdere il sonno e l'appetito, guardatevi allora The Kingdom - 2 di Lars von Trier.
C'è la paura ma c'è anche la maestria di un gran regista.

la storia è questa bonazBonaz wrote: Qualcuno mi fa un veloce riassunto della storia? Se volete anche con finale per PM tanto non vado a vederlo....![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
un veloce riassunto?...te lo faccio io: è una grossa stronzata! :gazza:Bonaz wrote: Qualcuno mi fa un veloce riassunto della storia? Se volete anche con finale per PM tanto non vado a vederlo....![]()

esatto shilton.shilton wrote: quindi così a stima
A me, me pare 'na strunzata

eccola: una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento, inizia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un "demone" :shocking:che si ciba di energie negative. Si decide di piazzare una videocamera nella stanza da letto per vedere quello che accade mentre si dorme, scoprendo realtà inquietanti. :wacko:Bonaz wrote: Ok, quello l'ho capito. Ma 2 righe di storia?![]()

Grazie Verv. Mandami in PM la fine del filmvervotte wrote: eccola: una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento, inizia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un "demone" :shocking:che si ciba di energie negative. Si decide di piazzare una videocamera nella stanza da letto per vedere quello che accade mentre si dorme, scoprendo realtà inquietanti. :wacko:

Si certo. Un super PM megagallattico.Bonaz wrote: Grazie Verv. Mandami in PM la fine del film![]()

Eh bè, ma allora dillo che non l'hai visto....vervotte wrote: Si certo. Un super PM megagallattico.![]()

Micca ti sarai incaxxato con me?Bonaz wrote: Eh bè, ma allora dillo che non l'hai visto....![]()

Mavalàvervotte wrote: Micca ti sarai incaxxato con me?
Vabbè un'altro nemico......-10 karma a vervotte.![]()