a lottare con cervellotici ingegneri e pazzi architetti :lol2:Da Brawl wrote: Gli ultimi della specie...![]()
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
una verità importante è che il computer conta tantissimoDH-12 wrote:
Si Archicad poi plotmarker o autocad per le correzzioni. Diciamo che questa sarebbe una cosa graditissima visto che con il cesso di pc che mi ritorvo in ufficio per la sezione/propsetto più semplice mi ci voglio dalle 2 alle 3 ore per elaborare :D
Ovviamente qua non rende perchè ho fatto copia incolla dal programma a photo paint e quindi la qualità perde... Quando finisco la simulazione fotografica ti farò vedere :D
Solidarietà geometresca
fortuna che sono della nuova generazione, in ufficio non c'è nemmeno un tecnigrafo per appoggiare le scartoffie :lol2:
anche il mio pc fa cacca però per fare randering di qualità (cit.) noi usiamo all plan e poi lo trasferiamo su cinema 4d, per me sono ancora arabo ma hanno un potenziale enorme
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se per te sono arabo, per me sono geroglifici :lol2: Come dicevo a Bro, per elaborare i prospetti mi son dovuto portare il portatile da casa (che non sarà un mostro ma è sempre meglio di questo) e per correggerli usare questo dell'ufficio :roll:andreaR wrote: una verità importante è che il computer conta tantissimo
fortuna che sono della nuova generazione, in ufficio non c'è nemmeno un tecnigrafo per appoggiare le scartoffie :lol2:
anche il mio pc fa cacca però per fare randering di qualità (cit.) noi usiamo all plan e poi lo trasferiamo su cinema 4d, per me sono ancora arabo ma hanno un potenziale enorme
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

DH-12 wrote:
Ovviamente qua non rende perchè ho fatto copia incolla dal programma a photo paint e quindi la qualità perde... Quando finisco la simulazione fotografica ti farò vedere :D
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
DiAcca, se non te lo approvano mandalo a me (insieme ad una congrua tangente) e vedo di fartelo approvare 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
no no bolognaandreaR wrote: vie en rose imola? :D
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:lol2:Paperone wrote: DiAcca, se non te lo approvano mandalo a me (insieme ad una congrua tangente) e vedo di fartelo approvare![]()
Se non me lo approvano faccio una stage! L'ho fatto praticamente su commissione dell'ufficio tutela del paesaggio
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La verità è che dopo qualche mese di corso di chitarra faccio ancora pietà :sbadat:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che farsi regalare il netbook (vedere questione "...") è stata una discreta cagata :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che finalmente, dopo due giorni di peregrinare tra PD e MI, sono tornata a casa mia. Non ne potevo più. Il mio viaggio è iniziato domenica pomeriggio con un ritardo di 20' del treno (maledetta Trenitalia) e si è concluso stasera con una tranvata in testa del bagagliaio della macchina di mia madre che si è richiuso improvvisamente, mentre caricavo i miei bagagli, colpendomi con un tassello di ferro.
Ne ho tirate così tante che la gente per strada si girava a guardarmi.
Ma v*********, ***** *****.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che trovare una copia cartacea del Los Angeles Times qui intorno da me sembra una mezza impresa. Che razza di africani che siamo.
Vediamo se almeno l'edicola vicino all'Università per gli Stranieri di Perugia si degna di averlo. :roll:
Vediamo se almeno l'edicola vicino all'Università per gli Stranieri di Perugia si degna di averlo. :roll:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
chiaramente la disponibiltà del LA Times nelle edicole è il principale indicatore di civiltà di un paeseLuca10 wrote: La verità è che trovare una copia cartacea del Los Angeles Times qui intorno da me sembra una mezza impresa. Che razza di africani che siamo.![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
all'edicola sotto casa mia arriva, però solo l'edizione di Brentwood :sbadat:Mr. Sloan wrote: chiaramente la disponibiltà del LA Times nelle edicole è il principale indicatore di civiltà di un paese
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Acronimi a gogo? :DEmmanuelle wrote: La verità è che finalmente, dopo due giorni di peregrinare tra PD e MI, sono tornata a casa mia. Non ne potevo più. Il mio viaggio è iniziato domenica pomeriggio con un ritardo di 20' del treno (maledetta Trenitalia) e si è concluso stasera con una tranvata in testa del bagagliaio della macchina di mia madre che si è richiuso improvvisamente, mentre caricavo i miei bagagli, colpendomi con un tassello di ferro.
Sei riuscita a fare un giro per Padova?
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Acronimi sciolti, direi, e ben scanditi ad alta voce!Teo wrote: Acronimi a gogo? :D
Sei riuscita a fare un giro per Padova?
:emmanuelleblasfema:
PD la conosco già un pochino, sono anni che, saltuariamente, ci faccio una visitina. Tornerò ancora a maggio.
Adoro Prato della Valle!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,