Spree wrote:
Dicevo perché l'auto potrei portarla io, visto che poi pernotterò (indipendentemente: mi piazzo da mia zia) lì. Comunque vi vedo già ben organizati, ma se vengo in macchina vi farò sapere.
Spree ma i famosi dvd della divina erano una "calla" come si dice a Roma o ci sono e me li porti a sto giro? :lol2: :lol2: :lol2:
Fiducezza :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
ragazzi.. non uccidetemi, mi sa che devo paccare, impegni di carattere burocratico mi costringono su altri lidi.. non ce la fo proprio a liberarmene.. :sbadat:
ovviamente spero di non aver causato alcuna spesa fin'ora, nel qual caso provvederei a risarcire alla prima occasione utile
Ho bisogno di sapere la lista esatta. Perchè dovrei chiedere di togliere la prenotazione sul secondo B&B e portare tutto nel primo B&B, sperando non mi rompano troppo i coglioni...
Fatemi sapere entro stasera...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Peyton_Manning18 wrote:
Ho bisogno di sapere la lista esatta. Perchè dovrei chiedere di togliere la prenotazione sul secondo B&B e portare tutto nel primo B&B, sperando non mi rompano troppo i coglioni...
Fatemi sapere entro stasera...
Confermo e sottoscrivo.
Se tocca anticipare qualcosa, fammi sapere, ho giusto qua delle carte clonate da provare